Aldo Palmeri e Alessia Cammarota / Si sono lasciati? L’ultima immagine della famiglia, foto (Uomini e Donne, 27 luglio 2016)

- La Redazione

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati: dopo un anno e mezzo di matrimonio e la nascita di Niccolò, la coppia si è detta addio. Si attende l’annuncio ufficiale (27 luglio 2016).

aldopalmerialessiacammarota2016
aldo e alessia, Uomini e donne

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri non sono solo un’ex coppia nata negli studi di Uomini e Donne Trono Classico ma anche una famiglia. Ha infatti compiuto da poco un anno Niccolò, il frutto del loro amore. Nonostante a fine dell’anno scorso si vociferasse di un secondo pargolo in arrivo, ora un post pubblicato dalla Cammarota con la foto del suo ultimo tatuaggio sembrerebbe sancire “la fine” di una delle storie che più avevano fatto sognare il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi. Alessia era tornata a postare su Instagram da pochi giorni, dopo un silenzio di quasi un mese. L’ultima foto pubblicata aveva proprio come didascalia la parola più importante di tutte e cioè “Famiglia”. Lo scatto, che mostrava le gambe di lei e di Aldo intrecciate sul letto con quelle del piccolo Niccoò, aveva commosso i fans, conquistando più di 20mila like: clicca qui per vederla.

Ancora silenzio da parte di Aldo Palmieri e di Alessia Cammarota, la coppia nata a Uomini e Donne: i due si sono lasciati oppure no? Al momento, l’unico indizio a disposizione dei fans è proprio la fotografia che Alessia ha pubblicato sui social e che mostra un tatuaggio con la frase “Forte come due, ma sei solo una”, accompagnato anche dal commento “The End”. Moltissimi, però, sono increduli: “Ma scusate… Aldo e Alessia non pubblicavano quasi più nulla, sono una delle poche coppie che uscite dal programma hanno condotto una vita super riservata lontani dalle telecamere… e secondo voi adesso si lasciano e per un tatuaggio Alessia lo fa sapere a tutti così? No, io non ci credo” ha scritto infatti un fans sulla pagina della Cammarota, e c’è chi aggiunge “Piange il cuore… e sono ancora incredula. Davvero non trovo le parole adatte… Posso solo augurare a entrambi di ritrovare presto la serenità, con l’affetto e il rispetto di sempre. Un abbraccio forte”, “Ma dai se si fossero lasciati avrebbe scritto qualcosa altro… Per una frase….”, “Ma veramente pensate che si sono lasciati???? Oddio sono senza parole… Ma crescete”. Quale sarà la verità? Alessia e Aldo, per il momento, tacciono…

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati e i fans vanno alla ricerca del responsabile. Quando un amore finisce, la colpa, di solito è di entrambi ma stavolta i fans della coppia di Uomini e Donne sono convinti che a provocare la rottura sia stato l’uno o l’altra. Alcune fans incolpano Alessia Cammarota e sui social scrivono parole durissime nei confronti dell’ex corteggiatrice. “La principessa viziata si è stancata del marito pizzaiolo che non le può consentire l’alto tenore di vita al quale era abituata. Si è stancata di fare la mamma, meglio i locali, le feste, le amiche” – scrive una fan a cui un’altra risponde difendendo, al contrario Alessia – “Beh una che lascia famiglia, amici, casa, lavoro, tenore di vita medio alto, tutto per stare con un pizzaiolo (come dite voi), sposarsi e farci un figlio in effetti è una viziata che tiene solo alla vita mondana”. I fans, dunque, sono divisi a metà. Da una parte c’è chi incolpa Alessia e, dall’altra, c’è chi considera l’unico responsabile della crisi Aldo e la sua voglia di fare serate. Quale sarà la verità?

Il silenzio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sta letteralmente facendo infuriare i fans. Dopo la foto del tatuaggio e la frase “The end” con cui ha annunciato la fine del suo matrimonio, Alessia Cammarota si è chiusa nel suo silenzio così come Aldo Palmeri. L’ex tronista di Uomini e Donne non è mai stato molto attivo sui social ma in queste ore in cui impazzano i rumors sulla fine del suo amore con l’ex corteggiatrice, i fans si aspettavano una dichiarazione ufficiale. Il silenzio di Aldo e Alessia, dunque, sembra una conferma a quello che hanno riportato tutti i siti di gossip. Se così non fosse, sostengono i fans sui social, i due avrebbero già smentito tutto come hanno fatto in altre occasioni. La favola d’amore nata nello studio di Uomini e Donne e coronata dal matrimonio e dalla nascita del piccolo Niccolò, dunque, è già finita? Tutto fa pensare di sì.

Solo coincidenze? Non sembra ma è bastata questa dichiarazione per mandare in crisi i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due si sono lasciati, o almeno così sembra, dopo un messaggio un po’ ambiguo della ex corteggiatrice, ma quello che sta facendo infuriare è quello che ha scritto Raffaella Mennoia. La redattice di Maria De Filippi ha postato una foto e una frase che riguardano la fiducia e le bugie e tutto sembra essere legato ad Alessia Cammarota e al suo “la fine” di cui abbiamo parlato in lungo e in largo. Il messaggio della Mennoia recita: “La bugia e l’inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre….”. Cliccate qui per leggerlo integralmente. Il messaggio è davvero dedicato ad Alessia e Aldo? Non ci resta che attende per scoprire la verità.

Ancora tutto tace sui social e i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia di Uomini e donne dopo il matrimonio e un bambino di un abbo e mezzo, sembra essere arrivata al capolinea. I due mancano dai social da un po’ di tempo e il tatuaggio fatto dalla bella Alessia e il suo “The End” hanno messo in allerta i fan. I due si sono davvero lasciati? Al momento non lo sappiamo ancora visto che sui social tutti tacciono a cominciare dai diretti interessati e finendo ai parenti della coppia. L’annuncio ufficiale potrebbe non arrivare presto anche se i fan sperano di avere presto una smentita. Le pagine social di Aldo e Alessia sono state prese d’assalto alla ricerca di una risposta, la otterranno presto?

Come un fulmine a ciel sereno, in un caldo martedì di luglio, è arrivata la notizia della fine del matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Da tempo si vociferava di una crisi tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, con un post su Instagram e la scritta “The end” ha annunciato la fine del suo amore con Aldo. Una rottura che, per il momento, resta ufficiosa non essendoci stato ancora nessun annuncio ufficiale. Nonostante i rumors e la notizia riportata dai maggiori siti di gossip, infatti, sia Aldo che Alessia non si sono ancora pronunciati. L’ex tronista e il suo staff si sono limitati a cambiare l’immagine di copertina della pagina ufficiale estromettendo Alessia. Un gesto che, come sottolinea il Vicolo delle News, rappresenta una prova inequivocabile della fine del matrimonio durato poco più di un anno e mezzo. Aldo e Alessia sono stati sempre molto amati dai fans che ancora faticano a credere che tra i due sia davvero finita. Dopo la scelta, entrambi hanno deciso di staccarsi dal mondo dello spettacolo vivendo il proprio amore nella riservatezza della propria casa. La nascita di Niccolò ha rappresentato il coronamento di un grande amore che ha portato Alessia ad abbandonare la sua vita per trasferirsi a Catania dove, con Aldo, ha avviato pochi mesi fa un locale. C’erano, dunque, tutte le premesse per un matrimonio lungo e duraturo ma, evidentemente, non è così. I fans, tuttavia, non perdono le speranze. Almeno fino a quando non arriverà l’annuncio ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori