CENTOVETRINE/ Anticipazioni: Viola corre da Brando, addio Vincent? (puntate 28 e 27 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 27 luglio: Vincent e Viola sono di nuovo ai ferri corti, dopo che lui non si è presentato all’appuntamento. Alessandra capisce cosa prova Rowena.

centovetrine_new
Centovetrine

Centovetrine torna su canale 5 a partire dalle ore 8:45 e per un nuovo episodio inedito che ci avvicina sempre più al termine definitivo della soap torinese. Dopo avere fatto l’amore con Marco, Alessandra deciderà di mantenere segreta la relazione, quanto meno per il momento. E non si sbaglierà a prendere una simile decisione che non troverà il sostegno di Della Rocca. Proprio poco dopo aver toccato la felicità con un dito, Alessandra si renderà conto che la madre prova ancora qualcosa per Marco e sarà molto indecisa sul modo di comportarsi. I problemi sentimentali riguarderanno anche Viola e Vincent, lontani come non mai. Delusa per il ritardo del pilota all’appuntamento, la giovane Castelli si è rifugiata tra le braccia di Brando, commettendo un errore dopo l’altro. Ma i motivi di incontrare Vincent non mancheranno: Ettore deciderà infatti di dargli un’altra possibilità all’interno della scuderia e quando Viola se lo ritroverà di fronte la discussione tra loro apparirà inevitabile. Stefano sarà alla ricerca di prove che possano incastrare Sebastian e tornerà da Londra con sorprendenti novità: Carol è riuscita ad uscire pulita dalle accuse, ma si potrà dire lo stesso per il suo compagno?

Le recenti puntate di Centovetrine continuano a concedere ampio spazio alla relazione di Alessandra e Marco. La coppia ha vissuto i suoi primi momenti di passione anche se, nella puntata in programma oggi a partire dalle ore 8:45, la ragazza chiederà di mantenere segreta la relazione, almeno in questa fase iniziale. La ragione sarà da attribuire ai sentimenti che Rowena prova ancora per Della Rocca e che appariranno più che mai chiari ad Alessandra. E mentre la madre si preparerà a rivelare a Marco di essere ancora innamorata di lui, è lecito chiedersi quale sarà la reazione di Alessandra di fronte a questa triste scoperta: madre e figlia innamorate dello stesso uomo! Chi delle due cederà? E se fosse proprio Alessandra a dire addio a Marco per non fare soffrire Rowena?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori