ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Tutti shippano i Bines! Li rivedremo insieme? (puntate 28 e 27 luglio e settimanali dal 27 al 29 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntata 27 luglio e settimanali dal 27 al 29 luglio: Bosco è furioso dopo avere scoperto che Ines ha un fidanzato. Mariana è sconvolta a causa dell’addio di Nicolas.

il-segreto-maria_new
Il Segreto

Negli ultimi episodi de Il Segreto, Bosco ha faticato a nascondere i suoi sentimenti per Ines, al punto da avere tentato un approccio fisico con lei. La balia lo ha rifiutato, sfogando i suoi sentimenti con Candela ma sarà necessario trovare un’altra strada per far capire al figlio di Pepa e Tristan che non dovrà essere fedele alla moglie. Sarà la stessa pasticcera ad approfittare dell’allontanamento di Ines per alcune ore: quest’ultima si recherà nella tomba della ‘figlia’ (che sappiamo bene, essere vuota!) e Bosco chiederà informazioni della sua assenza. Candela a quel punto mentirà affermando che la nipote si è recata ad incontrare il suo fidanzato. Ma Bosco non potrà accettare la possibilità che la donna da lui amata abbia una relazione con un altro uomo. Per questo, quando lei tornerà a casa, la affronterà senza mezzi termini.

I prossimi appuntamenti de Il Segreto vedranno ancora Bosco e Ines protagonisti assoluti delle vicende. Il figlio di Pepa, che sarà sempre più coinvolto dall’amore che prova per la sua ex, cercherà di avere da lei delle spiegazioni sulle strane uscite che hanno catturato la sua attenzione. Ines, però, farà in modo di mettere le cose in chiaro, puntualizzando di non dovere alcuna spiegazione da dare su quanto fatto. La ragazza, successivamente, cercherà conforto confidandosi con sua zia Candela. Ma i due innamorati presto arriveranno a un nuovo confronto che li porterà a baciarsi, spinti dalla passione che non li ha mai abbandonati. Novità anche per Lucas, che dopo aver provato a riavvicinarsi ad Aurora potrebbe ben presto dire addio a Puente Viejo. Aurora cercherà di trattenerlo?

Una nuova puntata de Il Segreto prenderà il via alle 18.45 sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Come già annunciato le questioni di Francisca saranno al centro di tutta la storia e arriveranno a coinvolgere il povero Raimundo, che cercherà di supportare la sua amata provando a parlare con Severo. Anche gli altri abitanti di Puente Viejo, però, avranno molto da raccontare in questo episodio e mentre Bosco si lascerà distrarre da Ines e cercherà di capire cosa si nasconde dietro alle sue uscite quotidiane, Lucas cercherà di avvicinarsi ad Aurora. Fra i due i rapporti si erano interrotti quando la figlia di Pepa ha fatto chiarezza nel suo cuore scegliendo una volta per tutte l’amore di Conrado. In seguito alla morte del geologo, però, Aurora è rimasta da sola e Lucas, per molto tempo, le è rimasto accanto come solo un buon amico può fare, senza pretendere nulla da lei. Riuscirà a conquistarla?

Il Segreto tornerà fra poche ore su Canale 5 con una nuovissima puntata tutta da non perdere. Nell’appuntamento di oggi, vedremo Raimundo affrontare Severo sulla questione che riguarda donna Francisca. Raimundo, armato da buoni propositi, cercherà anche di capire quali sono le questioni irrisolte che hanno portato Santacruz a odiare così tanto la Montenegro e per cercare di vederci chiaro chiederà delle spiegazioni prorpio alla sua amata. Riuscirà ad avere le risposte che cerca? Intanto vedremo Bosco sempre più coinvolto dai suoi sentimenti per Ines, tanto che questa passione lo porterà molto vicino alla gelosia. Amalia, però, cercherà di trovare il modo di convincere suo marito a lasciare Puente Viejo per fare ritorno a Madrid. Ci riuscirà?

Il Segreto tornerà anche oggi su Canale 5 per una puntata ricca di novità che di certo è destinata ad appassionare tutti i fan della celebre soap opera spagnola. Nell’episodio che verrà mandato in onda oggi, ritroveremo Mariana affranta e in lacrime. Il giovane Matías si renderà conto del suo malessere e ne parlerà con Alfonso ed Emilia. I due protagonisti, in seguito alle parole del ragazzo, cercheranno di capire che cosa è successo e scopriranno che Nicolas ha deciso di lasciare Mariana e andare via di casa senza fare più ritorno. Cosa succederà dopo questa scoperta? Intanto, Raimundo comincerà a difendere il suo amore per Francisca, e lo farà affrontando Severo, che di certo nell’ultimo periodo è stato una vera e propria spina nel fianco per la Montenegro. Riuscirà Raimundo a convincere Santacruz a fare un passo indietro?

Non avrebbe senso se non ci fosse la famiglia Miranar e le sue divertenti scenette. Tra tragedie, morti e storie d’amore impossibili, Hipolito e Dolores riportano quella ventata d’aria fresca indispensabile per la telenovela spagnola. Nella puntata di oggi, infatti, Hipolito realizzerà il suo sogno realizzando la più bella tamburata della storia di Puente Viejo. Il tutto avverrà grazie all’aiuto di Severo, che in caso di bisogno sa essere anche una persona frivola e simpatica. Ma per Hipolito c’è un altro problema da considerare: si tratta di Gracia, che evidenzia un forte interesse nei suoi confronti anche se il giovane Miranar le ha chiaramente espresso di voler essere solo un suo amico. E se invece nascesse qualcosa di sentimentale tra loro?

Negli ultimi episodi abbiamo assistito alla confessione (tanto inutile quanto fatale) di Silverio a Mauricio circa la verità sulla parentela di Bosco e Aurora. Donna Francisca ha dato subito ordine che Silverio pagasse con la sua stessa vita l’errore commesso, verosimilmente con Severo Santacruz. Detto, fatto. Il Segreto potrebbe presto tornare in prime time ma al momento non c’è una conferma ufficiale. L’unica cosa che sembra certa è che la sua situazione presto peggiorerà. Francisca Montenegro si scoprirà improvvisamente povera. Una tragica fine per la signora che da anni ha rappresentato il simbolo del potere nel piccolo paese di Puente Viejo. La donna, beffa tra le beffe, verrà a conoscenza anche della persona che le ha causato così immani sofferenze: Severo Santacruz, che insieme alla sorella Sol riuscirà finalmente a far pagare alla Montenegro tutte le azioni deplorevoli della donna nei confronti dei suoi genitori.

Il piano messo in atto da Mariana nella puntata de Il Segreto di ieri è andato a buon fine, se così si può dire. La figlia di Rosario ha allontanato il marito dalla sua vita ma questa sua scelta non l’ha certo rallegrata. Nell’appuntamento odierno la vedremo infatti molto triste, tanto che Matias la vedrà disperata e in lacrime. Per questo il ragazzo si rivolgerà ad Emilia e Alfonso, informandoli dello stato della zia. Sarà a quel punto che Mariana non potrà più nascondere la verità alla sua famiglia e informerà il fratello e la cognata della partenza di Nicolas da Puente Viejo.

Nella puntata de Il Segreto di ieri abbiamo visto Bosco ritrovare il cadavere di Silverio. Inizialmente l’uomo crede che colui che l’ha cresciuto si sia suicidato, in realtà la Guardia Civile pensa ad un omicidio (come è realmente) e per questo motivo decide di arrestare, almeno inizialmente, Bosco, che verrà poi scagionato dopo l’autopsia effettuata sul corpo dell’uomo. Bosco però non crede più alla versione del suicidio e per questo si reca subito a casa di donna Francisca, arrivando in fretta a capire che la possibile assassina sia proprio la nonna, dopo tutte le bugie raccontate in questi mesi sulla reale famiglia. Il ragionamento non fa una piega, visto che Francisca è colei che ha commissionato l’omicidio di Silverio, dopo che quest’ultimo ha confessato a Mauricio di aver ‘venduto’ l’informazione dei veri genitori di Bosco ad un’altra persona (Severo Santacruz?). Nel frattempo Raimundo, che è venuto a conoscenza del fatto che Carmelo ha cercato di uccidere donna Francisca, la sua attuale compagna, si è recato a casa di Severo, dove lo ha affrontato a muso duro, ricevendo però in cambio la proverbiale ‘altra guancia’, vale a dire la promessa da parte del Santacruz che non intende torcere nemmeno un cappello alla Montenegro. Sappiamo che quanto dichiarato da Severo questo pomeriggio è una mezza verità, dal momento che il suo intento, fin da quando è arrivato a Puente Viejo, è quello di distruggere economicamente donna Francisca, obiettivo che raggiungerà tra non molto (inizio autunno) con Sol, la sorella ritrovata. Riflettori puntati nella puntata odierna ancora su Amalia intanto. La moglie di Bosco continua ad assumere un comportamento piuttosto ambiguo, tanto da far nascere dei sospetti in Lucas, che vorrebbe visitare la giovane ragazza ma ancora non ci è riuscito e forse non ci riuscirà mai. Attenzione perché questo è un passaggio fondamentale in vista dei prossimi episodi che andranno in onda tra agosto e settembre. Infine, nella puntata di oggi, abbiamo visto Mariana raggiungere il suo scopo (folle), quello cioè di farsi lasciare da Nicolas, che dopo aver sorpreso la moglie, tra l’altro incinta, insieme al suo migliore amico, ha deciso di dire basta, di interrompere il matrimonio e tornare dalla sua famiglia. Il comportamento di Mariana in queste ultime settimane non è piaciuto ad alcun fan della soap opera. Sono in tanti a credere che la ragazza stia realmente esagerando e a questo punto il pensiero non può che essere giusto. Mariana e Nicolas torneranno insieme oppure questa è la fine per i due? Staremo a vedere. 

Lo scontro tra Severo e Raimundo è apparso inevitabile già da diverse puntate de Il Segreto, ovvero da quando Santacruz e Carmelo (soprattutto quest’ultimo) hanno aggredito verbalmente la Montenegro accusandola di avere ucciso Sabina. La ricca signora, però, ha dato all’amante una versione dei fatti decisamente modificata, causando di fatto la rabbia di Ulloa verso il ricco imprenditore. Per evitare che certi fatti si ripetano, fra poche ore vedremo Raimundo affrontare duramente Severo, intimandogli di stare lontano da Francisca, diversamente dovrà vedersela con lui. Saranno parole dure nei confronti di un uomo con il quale i rapporti sono sempre stati buoni. La Montenegro confermerà quindi di riuscire a manovrare anche l’uomo che dice di amare, ma fino a quando Raimundo sarà così ingenuo e paziente nei suoi confronti?

La parte finale della settimana concederà grandi sorprese per i telespettatori de Il Segreto e, più precisamente, per gli estimatori della coppia formata da Lucas e Aurora. Quest’ultima deciderà di seguire i consigli di Rosario dando una possibilità al dottore che le è sempre stato vicino, anche nei tempi più bui della sua malattia. E non ci metterà molto a rendersi conto di provare qualcosa di importante per lui, seguendo anche i consigli lasciati dallo stesso Conrado in punto di morte. A breve quindi vedremo Aurora pronta ad ammettere di provare qualcosa in più di una semplice amicizia per il suo compagno di università, anche se verrà interrotta proprio poco prima della sua confessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori