Uomini e Donne / Anticipazioni: trasferta milanese per Oscar ed Eleonora, ecco perché (Trono classico, 27 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 27 luglio 2016: è quasi tutto pronto per il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, l’emozione della sposa.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Questa mattina, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono partiti per raggiungere Milano in treno. I fans di Uomini e Donne che seguono con profondo affetto la coppia si sono chiesti il motivo della trasferta milanese. In molti hanno pensato ad un impegno professionale dell’ex tronista ma ciò che ha portato Oscar ed Eleonora a Milano non ha nulla a che fare con il lavoro. La coppia, infatti, ha partecipato alla seduta di laurea del migliore amico dell’ex tronista. Sorridenti e felici, Oscar ed Elonora hanno pubblicato sui social la foto con il laureato. Lo scatto è accompagnato dal racconto di una giornata indimenticabile per i Branzani che non stanno fermi un attimo. Felici nonostante la stanchezza e lo stress, Oscar ed Eleonora piacciono anche per i post divertenti che spesso pubblicano sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Sembrano confermate le voci sul ritorno di fiamma tra Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più amate dai telespettatori di Uomini e Donne Trono Classico. I due si erano lasciati nelle scorse settimane ma sarebbero già tornati insieme, come testimonia la foto pubblicata da Fantini qualche minuto fa che li ritrae mentre vanno in vacanza con il piccolo Ale, il figlio di Beatrice. Il loro amore però non può nulla contro la sfortuna che li ha fatti rimanere fermi in panne. Fantini ha deciso di riderci su e di condivere la sfortuna con i fans e infatti lo vediamo mentre scatta un selfie a tutti e tre, con la Valli impegnata al telefono, probabilmente intenta a chiamare un meccanico o il carroattrezzi. Clicca qui per vedere lo scatto e i commenti dei fans.

Partecipare a Uomini e Donne ha regalato ad Eleonora Rocchini non solo l’amore di Oscar Branzani ma anche molta popolarità. I suoi followers aumentano sempre di più così come i fans che la considerano una delle corteggiatrici più belle della storia del programma di Maria De Filippi. Pur essendo lusingata per i complimenti che riceve ogni giorno sui social, Eleonora Rocchini svela di aver sempre avuto altre aspirazioni nella vita che l’essere bellissima agli occhi della gente. “Essere bellissima non è mai stata la mia aspirazione, mi interessava di più essere come l’arte… L’arte non è bella, non deve essere bella, ma deve farti provare qualcosa… A me interessa quello. Solo quello”, scrive su Instagram la bella gelataia toscana. Esattamente come fa l’arte, Eleonora ha fatto provare qualcosa di grande ad Oscar che, non solo è sempre più innamorati, ma continua a riempirla di attenzioni e a dichiarare tutto il suo amore anche sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non stanno fermi un attimo. Da quando è iniziata la sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, la bella gelataia toscana ha deciso di mettere un po’ da parte i suoi impegni per seguire Oscar in giro per l’Italia. Sempre impegnatissimo con la sua linea di bikini che promuove in ogni parte d’Italia, Oscar trascorre le sue giornate tra un evento e l’altro. Eleonora lo segue ovunque in modo da poter avere con lui la quotidianità di cui ha bisogno un rapporto almeno all’inizio. Felici e innamorati, i due si concedono spesso dei giorni di relax. La coppia, infatti, dopo la Sardegna, ha trascorso qualche giorno di vacanza in Spagna. Oggi, però, è tempo di tornare a lavoro come mostra la foto pubblicata sui social in cui Oscar ed Eleonora sono a bordo di un treno che li sta portando a Milano. Nuovo evento in arrivo? Cliccate qui per vedere il post.

Stavolta non ci sarà alcun rinvio: il prossimo 2 settembre, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella convoleranno finalmente a nozze. Dopo aver annullato due volte il matrimonio ed essersi allontanati per un breve periodo, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono pronti a compiere il grande passo. I preparativi per il gran giorno continuano e Tara condivide la sua gioia sui social con tutti i suoi fans. Emozionata ma anche molto felice di coronare il suo sogno d’amore con Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, come location del suo matrimonio, ha scelto la Tenuta San Domenico, famosa per aver ospitato molti matrimoni vip. Un luogo elegante e raffinato che renderà ancora più bello il giorno delle nozze di Cristian e Tara che hanno fatto partire ufficialmente il countdown. I fans della coppia non potrebbero essere più felici per il coronamento di quello che, sin dall’inizio, è stato un grande amore. Anche Tara, inoltre, in attesa che arrivi il 2 settembre, ha speso belle parole per lo staff della Tenuta San Domenico che le regalerà un sogno. “Perchè nella tua tenuta è come stare a casa… ti alzi ancora con la faccia a forma di cuscino e subito ti arriva un “buongiorno”, ma non il solito buongiorno, un buongiorno che ti riempie la giornata, un buongiorno che equivale ad un abbraccio, un buongiorno speciale.. speciale come siete voi”, scrive la Gabrieletto. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori