Melania Cammarota, la sorella di Alessia, non ha rilasciato alcun commento sulla fine del matrimonio della sorellina e Aldo Palmeri. Le due sorelle sono molto unite, come ricorderanno i fan di Uomini e Donne. Spesso sui social sono stati pubblicati video e foto delle due sorelle con i rispettivi compagni e figli. Oggi invece Melania non si sbilancia e tiene per sé quello che prova. Nelle ultime ore la sorella di Alessia Cammarota ha pubblicato un post in cui cita “Malaterra” di Gigi D’Alessio: “Si veco a tte’ me sbatte o’ core”, ovvero “se io vedo te mi batte il cuore”. Una citazione per rinnovare il suo amore per la Campania, come vuole essere la canzone di Gigi, ho un messaggio più profondo legato alla vicenda di Alessia? Clicca qui per vedere il post di Melania Cammarota
Sul web si continua a parlare della fine del matrimoni di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, coppia nata a Uomini e Donne. I due a giugno dello scorso anno sono diventati genitori di Niccolò, ma negli ultimi giorni è emerso che la loro relazione è finita dopo un tradimento dell’ex tronista. Oggi la ex corteggiatrice romana ha pubblicato un post su Facebook in cui difende Aldo come padre. “Mi hai commosso, Alessia sei grande, spero che un giorno potrete far pace… Io cmq in queste righe ci vedo AMORE”, “Dimostri sempre la grande donna che sei, devi essere solo orgogliosa di te, della donna meravigliosa e della mamma splendida che sei” e “Sei una donna con la D maiuscola! Sei una grande guerriera lo sei stata fin dall’inizio…”, scrivono alcuni fan della Cammarota. Non mancano delle critiche: “Vince sempre la regola che i panni sporchi si lavano in famiglia. No su Facebook!”.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno detto la loro su quanto è accaduto e chiuderanno qui la triste parentesi social. La ex, ormai possiamo definirla così, coppia di Uomini e donne non esiste più, almeno per adesso. Le parole di lui sembrano di pentimento e quelle di lei di una persona pronta a perdonare e i fan ci sperano. La stessa Alessia ha parlato di uno scivolone e non di tradimenti a raffica e questo lascia pensare che la porta sia ancora aperta per il bel tronista siciliano. Intanto il gossip impazza e adesso tutti vanno alla ricerca della “fortunata” che è riuscita a far capitolare Aldo Palmeri tanto da tradire la sua amata Alessia dopo quello che i due avevano costruito. Scopriremo mai il suo nome?
Il tradimento di Aldo Palmeri nei confronti di Alessia Cammarota c’è stato e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha nessun problema ad ammetterlo nel lungo post con cui ha rotto il suo silenzio su Facebook. Quello che invece non accetta sono gli insulti nei confronti del marito e oltre ad ammettere di avere anche lei le sue colpe lo difende a spada tratta, soprattutto come padre: “Dovrei tacere …sono sempre stata contraria a sto cacchio di botta e risposta sulle pagine …li trovo ridicoli…prendo la forza a due mani e cerco di rispondere ….ma Nn a mio marito …abbiamo i cell?? Ma al resto del modo … Aldo mi ha parlato …e L ha fatto col cuore in mano …ha confessato senza troppi fronzoli ..mi ha confessato Tt ciò che doveva confessarmi ..e L ha fatto a me …tra le 4 mura di casa..nessun tradimento da mesi …nessuna nuova fiamma …uno scivolone punto …dettato da un cambio di sentimenti che io , nonostante l’evidenza , mi imponevo di non vedere Nn si sbagli da un giorno all’altro ….avrò sicuramente fatto anche io qualcosa X portarlo a questo …gli errori sono sempre al centro …non pendono mai da una parte o dall’altra …io non sono l’agnellino ! -NON TOCCATELO MAI E POI MAI COME PADRE …non ve lo permetto …lo ripeterò fino allo sfinimento è un papà esemplare …ha tradito me …no nostro figlio ! Nicco è stato concepito con amore , con consapevolezza ! Con un amore che pochi di voi proveranno mai nella vita”. Per Alessia e Aldo è quindi giunto il momento di prendere strade diverse ma la Cammarota ribadisce che tra i due c’è e ci sarà sempre rispetto: “Io e Aldo …nonostante tutto … Nonostante il dolore , nonostante la delusione avremmo sempre rispetto l’uno dell’altro …perché lo dobbiamo a nostro figlio”. Clicca qui per vedere il post integrale.
Quattro settimane fa Alessia Cammarota postava su Instagram la foto della famiglia Palmarota a letto e adesso il tatuaggio. La crisi o, forse, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, deve essere andata in scena solo qualche giorno fa anche se c’è chi giura che i tradimenti di Aldo si sono ripetuti in questi ultimi mesi. Il forte litigio è ancora recente e questo da ancora una speranza a tutti coloro che sperano di rivedere insieme la coppia di Uomini e donne. La bella estetista aveva lasciato il suo negozio di Roma per seguire Aldo e trasferirsi a Catania dove ha costruito la sua famiglia, cosa succederà adesso? Andrà via con il bambino o i due riusciranno a ricucire il loro rapporto?
La storica coppia di Uomini e donne, quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è arrivata al capolinea. Il siciliano ha rinnovato la stima nei confronti di Alessia che considera una persona eccezionale e lo ha fatto sui social dove ha scritto: «Vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità!». Aldo Palmeri ha, dunque, rivelato anche di aver spinto Alessia Cammarota ad annunciare la rottura. Ora chiede rispetto per lei e per suo figlio, che sono le vittime del suo tradimento. La reazione dei fan è stata immediata: «Lei lavorava e faceva la mamma mentre lui, in discoteca con gli amici, a divertirsi e a tradirla così, alla luce del sole» e «Ti ha tradito decine di volte e chi è di Catania lo sa, non si è mai nascosto troppo», sono alcuni dei commenti che compaiono sui social, mentre si infiamma il dibattito sulla rottura della coppia.
Quella che era un’ipotesi nel giro di qualche ora si è rivelata una notizia vera: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati. La coppia nata da Uomini e Donne si è detta addio. Il prolungato silenzio dei due è stato interrotto dall’annuncio di Alessia, che ha confermato i timori dei fan: non sta più insieme ad Aldo. Lo ha lasciato intendere pubblicando una foto del suo tatuaggio “Forte come due, ma sei solo una“, aggiungendo come commento «The End». La favola si è conclusa con una separazione inaspettata: il matrimonio che ha portato alla nascita del piccolo Niccolò è finito. E Aldo ha spiegato anche il motivo: ha tradito Alessia. Lontani a lungo dal gossip, Aldo e Alessia tornano sotto i riflettori dopo la confessione dell’uomo: «Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati!», ha scritto Palmeri nella lunga lettera pubblicata su Facebook (clicca qui per la versione integrale della lettera).