VALERIA E ROBERTO / I fans vogliono la coppia Valeria-Leonardo (Temptation Island 2016)

- La Redazione

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri: il ragazzo tradisce la fidanzata con la tentatrice Melissa? (quinta puntata oggi, 26 luglio, Temptation Island 2016).

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Valeria Vassallo è la nuova beniamina del pubblico di Temptation Island 2016. Bella, semplice, riservata e tranquilla, la giovane siciliana ha colpito tutto per la reazione pacata che ha avuto nell’ultimo falò quando si è ritrovata di fronte a Roberto Ranieri, suo fidanzato per sette anni, che le ha detto di non essere più innamorato di lei. Le lacrime che Valeria ha versato durante i giorni di permanenza nel villaggio delle fidanzate hanno conquistato il pubblico a casa che spera di vederla presto nuovamente felice accanto ad un altro ragazzo. Il fortunato potrebbe essere Leonardo Silvestri, il bel tentatore che ha consolato Valeria durante i reality e con il quale la Vassallo ha trascorso gli unici momenti felici e spensierati all’interno del villaggio. Insieme, Valeria e Leonardo formano davvero una bella coppia. I due, dunque, decideranno di conoscersi meglio? Il pubblico si augura di sì.

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, dopo setti anni di vita insieme, nell’ultima puntata di Temptation Island 2016 hanno deciso di lasciarsi. Una scelta condivisa dal pubblico del reality che ha apprezzato l’atteggiamento composto della Vassallo criticando duramente Roberto. Proprio quest’ultimo, a quasi 24 ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, non si è ancora fatto vivo sui social. L’ultimo post di Ranieri risale a due giorni fa. Un silenzio assordante che sta facendo discutere i fans del programma. Il profilo Instagram di Roberto, infatti, è stato letteralmente preso d’assalto. Sono tantissimi i commenti e le critiche che l’ex fidanzato di Valeria Vassallo sta ricevendo. Per il momento, però, Roberto preferisce non rispondere. Una strategia per annunciare un passo indietro nella sua scelta?

Valeria Vassallo è una delle poche fidanzate di Temptation Island 2016 ad essere uscita a testa alta da Temptation Island 2016 conquistando anche i complimenti del pubblico. Il profilo Instagram di Valeria è stato letteralmente preso d’assalto dal popolo del web che ha apprezzato la sua dignità e la sua compostezza nel tirare fuori tutta la sua delusione per l’atteggiamento poco rispettoso tenuto da colui che è stato il suo fidanzato per sette, lunghi anni. Oltre alle belle parole dei fans, arrivano anche quelle di Gabriella Teodosio, l’ex fidanzata di Ernesto Carnevale che, dopo aver condiviso con Valeria l’avventura nel villaggio delle fidanzate, ha trascorso con lei una bellissima vacanza in Sicilia. “Che donna! Non aggiungo altro! E pure la canzone hanno azzeccato…”, ha scritto la Teodosio complimentandosi con l’amica per la saggia decisione. Cliccate qui per vedere il post.

I fan di Temptation Island 2016 si sono subito scagliati contro Roberto Ranieri, ex fidanzato di Valeria Vassallo, che ha ‘tradito’ con Melissa nel corso della trasmissione. Valeria e Roberto erano fidanzati da circa 7 anni e così hanno deciso di mettersi alla prova. Peccato che tutto sia andato in frantumi con la bella Valeria che ha deciso di dire addio a Roberto e Melissa, la single, ha invece deciso di non uscire dalla trasmissione con il ragazzo che si era invaghito di lei. Ora i fan della trasmissione reclamano a viva voce la dolce Valeria come prossima tronista di Uomini e Donne, dal momento che i suoi fan aspirano a farle trovare un uomo che sia davvero degno della sua dolcezza e serietà. Staremo a vedere!

Temptation Island 2016 è definitivamente archiaviato con alcune coppie che hanno deciso di continuare a rimanere insieme ed altre che, invece, hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Una delle coppie più seguite di quest’edizione è stata quella formata da Valeria e Roberto. I fan del programma, ma anche quelli della pagina fan Facebook dello stesso ex fidanzato, hanno attaccato duramente il ragazzo, affiabiandogli anche degli epiteti non certo carini. C’è chi scrive: £ Ma quanto ti sta bene … Hai perso il top… Un uomo si vede in certe situazioni … E anche Melissa ha capito che uomo non sei … Ti sta proprio bene !!!!”, mentre altri commentano: “Semplicemente una nullita’ uomo ridicolo che prende in giro una ragazza per 7 anni vali meno di un euro e giustamente sarai solo perche’con melissa non c’e trippa per gatti ….la dignita’ di valeria vale 10 volte il tuo carattere meschino.” ()

Valeria Vassallo, la bella e dolce ragazza siciliana che ha conquistato il cuore dei telespettatori di Temptation Island 2016, ha pubblicato una foto su Instagram nella quale la vediamo in splendida forma e tranquilizzare i telespettatori sulla sua felicità dopo la fine del reality che ha visto terminare la sua storia d’amore con Roberto. Scrive Valeria: “Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato.. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici ??Ma soprattutto volevo ringraziare voi @lall_in_k @mrs_mariarita @robertamercurio_real @georgettepol @valliludovica chi di più chi di meno siete state di grande aiuto!Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti .. E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE??…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi #tentatori.” ()

La storia d’amore tra Valeria e Roberto si è conclusa senza lieto fine, “vittima” di Temptation Island 2016. Lei era già pronta a lasciare il fidanzato, dopo quanto accaduto nelle ultime tre settimane, ma lui ha confermato le sensazioni della ragazza: ha capito di non essere innamorato e ha voluto che Valeria abbia un futuro al fianco di una persona che la ami davvero. La coppia dunque ha confermato le aspettative dei fans, che speravano di assistere ad un confronto deciso, nel quale la dignità di Valeria non venisse meno (come accaduto ieri con Roberta). Non è certo un caso che nei social network tutti siano dalla sua parte e siano rimasti ancora più soddisfatti quando Roberto, al termine del falò, si è recato da Melissa per chiederle di uscire insieme dal programma. La tentatrice ha rifiutato, affermando che lui ha bisogno di tempo per dimenticare Valeria e la relazione appena conclusa con lei. Il due di picche per Roberto è stato ottenuto due volte in poche ore e la soddisfazione dei fans del programma non manca!

Valeria Vassallo è uscita a testa alta dalla sua esperienza a Temptation Island. A differenza delle sue colleghe, lei non si è umiliata davanti al suo fidanzato che gliene ha combinate di cotte e di crude nel suo percorso, e ha preferito porre fine alla storia d’amore. Non è certo un caso che, dopo la visione del falò, i commenti dei fans siano tutti positivi nei suoi confronti con tanti complimenti per la sua forza. Non si può dire certo lo stesso di Roberto! Le critiche su di lui spopolano, soprattutto dopo che è corso da Melissa e ha subito il suo (momentaneo?) rifiuto. ‘Ma credevi che Melissa ti prendesse? Sei solo un illuso!’ , ‘Che figura Roberto, spero solo che Valeria non cambi idea e ti riprenda’. L’amore per ora è al capolinea, ma un domani, chissà…

Le sofferenze non hanno fine per Valeria che nella puntata di Temptation Island di questa sera ha deciso di guardare il video di Roberto e Melissa con le loro effusioni e la dichiarazione del bacio a stampo. Ma il peggio è accaduto al falò: Roberto ha subito mostrato i suoi dubbi, affermando di avere capito di non essere sinceramente innamorato di lei. Ha poi specificato che è meglio per lei se la loro storia giunge al termine e che fra qualche anno lei lo ringrazierà della loro separazione, quando sarà felice con un altro uomo. Valeria e Roberto hanno concluso la loro avventura a Temptation Island da separati, e questa decisione trova l’approvazione dei fans. In tanti infatti ritengono che Valeria sia stata più coerente delle colleghe: ‘Valeria ha più dignità di tutte le altre messe insieme’ , ‘Brava Valeria, non ci hai deluso. Meriti un uomo vero accanto a te’.

Siamo ormai giunti all’ultima puntata di Temptation Island e Valeria è ancora molto scossa dopo avere visto il video del weekend da sogno del fidanzato. Roberto però non si smentisce e osserva ammirato Melissa, trascorrendo con lei le ultime ore prima dell’uscita. Valeria ha tanto sofferto durante le settimane trascorse in Sardegna e sembra pronta a porre fine alla sua relazione con il fidanzato. Anche i fans sono dello stesso avviso sui social network, anche se in molti temono che alla fine anche questi contrasti si concluderanno positivamente, come già accaduto per Flavio e Roberta. I commenti sono tutti per la fine della storia: ‘Tutti comuni. Se anche Valeria esce con lui è il massimo dell’ipocrisia’ , ‘ Queste donne non hanno dignità, sono sicura che anche Valeria si farà mettere i piedi in testa’. 

Difficile dire se questa sera Valeria deciderà di perdonare a Roberto la sua sbandata per Melissa Castagnoli. Il ragazzo ha ampiamente mostrato il suo interessse per la single Melissa, ma allo stesso tempo si è mostrato furioso quando un tentatore si è approcciato in qualche modo alla sua fidanzata. Se quindi la reazione, che in molti giudicano ipocrita, di Roberto potrebbe indurre Valeria a non perdonarlo, allo stesso modo ci sono degli indizi che sembrerebbero indicare il contrario. Come riportato da newsued.com, da settimana le fidanzate e i fidanzati stanno trascorrendo separati le loro vacanze. Almeno così sembra. Nelle foto pubblicate dai due sui rispettivi profili Instagram, è possibile vedere come la coppia si trovi nello stesso posto dando un’occhiata ai vestiti indossati. Peccato che Roberto abbia cancellato la foto incriminata dal suo profilo. Come staranno esattamente le cose? Lo scopriremo questa sera. 

Valeria Vassallo e il suo fidanzato Roberto al momento sono la coppia più a rischio in vista dell’ultima puntata di Temptation Island 2016 che andrà in onda questa sera su Canale 5. I fatti sembrano essere più che evidenti con Roberto che ha trascorso un felice weekend con la single Melissa. Ciò che però colpisce maggiormente è l’ipocrisia di Valerio che, mentre cercava baci e abbracci da Melissa, alla vista di Roberta che interloquiva con un tentatore ha sfasciato il giardino del villaggio. Tutto lascia presagire il ‘perdono’ di Roberto, anche se i fan, dalla pagina Facebook della ragazza, si augurano che avvenga il contrario. C’è chi scrive: “Roberto e’ un pagliaccio lei e solo succube di un uomo padrone e basta io spero che si svegli e se escono insieme gli deve fare passare le pene Dell infero a stu” bieccu senza palli! La ferisce a morte fa il porco ma per favore peggio di beatifull che schifo di uomo Valeria svegliaaa meriti d meglio!!!”, mentre altri ancora: “Che poi #Valeria è proprio carina con questo #Leonardo. Se solo si fosse svegliata 20 giorni fa avoglia che #Roberto si dava una regolata nell’altro villaggio.In ogni caso, quel che è fatto è fatto.Valè apri bene gli occhi, caccia i contro coglioni e manda a cacare Roberto!”. Stasera sapremo.

Con il suo video “le ragazze quando guardano Temptation Island 2016” lo youtuber Gordon si è guadagnato un posto speciale nel cuore delle fans del programma e anche ieri ha seguito con loro la puntata del reality show di Canale 5. Non poteva mancare il commento sulla vicenda di Valeria e Roberto, riassunta così da Gordon in un post su Facebook: “È difficile cadere in basso come Roberto. Ma lui ci riesce perfettamente”. Parole sante per le telespettatrici di Temptation, che le hanno sottoscritte con oltre 14mila like e tantissimi commenti in bilico tra ironia e rabbia per il comportamento del ragazzo nei confronti della fidanzata Valeria Vassallo: clicca qui per vedere il post e leggerli tutti.

Momenti difficili per Roberto Ranieri. Il fidanzato di Valeria Vassallo ha deluso molto il pubblico di Temptation Island per come ha trattato la sua ragazza, perdendo la testa per la single Melissa. Nella puntata di ieri del reality abbiamo assistito a una parte del loro confronto. Come finirà oggi? Sulla pagina Facebook del ragazzo si accavallano critiche e parole dure: “Avresti fatto più bella figura se fossi stato zitto, sei poco intelligente che nemmeno sei riuscito a pensare che era una ragazza ferita delusa la vera testa di ca**o sei tu”, scrive un utente. Un altro continua: “Sei un grande stro**o perché non hai visto tutto, ti ha sempre portato rispetto è normale che dopo tutto quello che ha visto si sia fatta delle domande cretino… uomini come te fanno schifo”.  Altri si augurano che Valeria non lo perdoni: “Mamma mia, spero solo Valeria ti lasci, sei davvero stato pessimo e pure violento. Le paghi tu le sedie che hai rotto?”. Clicca qui per leggere altri commenti 

Mancano poche ore all’ultima puntata di Temptation Island in cui scopriremo cosa decideranno di fare Valeria e Roberto, una delle coppie che ha partecipato al reality. Lui ha perso la testa per la tentatrice Melissa, ma la dolcezza della sua fidanzata lo hanno fatto tentennare. Roberto Ranieri tornerà sui suoi passi? Valeria forse lo perdonerà ma il popolo del web ha già decretato la sua condanna: “Valeria non si merita tutto il male che Roberto le ha fatto. E si permette di far volare anche la sedia dell’ikea! #TemptationIsland”, “Non mi dite che pure Roberto prova a fare il cane bastonato e prova ad abbindolare Valeria che URLO!”e “Valeria comunque è una bellissima ragazza. Sensibile, dolce e intelligenza. Mamma mia Roberto che ti perdi”, scrivono alcuni utenti. Appuntamento a stasera su Canale 5 per scoprire cosa succederà.

La coppia formata da Valeria e Roberto è quella maggiormente a rischio tra i superstiti di Temptation Island 2016. Lui ne ha combinate di ogni tipo alla sua fidanzata, cercando persino di incontrare Melissa durante il weekend da sogno. Quando però ha visto Valeria durante la sua uscita, anche Roberto ha mostrato segni di cedimento. Fino a quel momento non aveva mai visionato i video della fidanzata e il suo volto e la sua dolcezza lo hanno sconvolto. Non a caso ha cominciato a dare calci agli oggetti e a lanciarli in aria, forse consapevole dei gravi errori commessi con Melissa. Roberto vorrebbe ora tornare indietro sui suoi passi? Ma potrebbe essere troppo tardi…

La visione di quanto accaduto durante il weekend di Roberto e Melissa ha lasciato la povera Valeria letteralmente senza parole. Il fidanzato e la single sembrano una coppia affermata, tanto che Valeria non può trattenere le lacrime dopo la lettura dei biglietti scambiati tra Roberto e Melissa. Come può andare avanti una relazione con questi presupposti? Soprattutto dopo che lui ha dichiarato di avere trovato quello che tanto aveva cercato ma che non ha mai avuto? Ma i giochetti potrebbero finire per causare problemi proprio a Roberto. Durante la notte, infatti, Melissa ha rifiutato di aprirgli la porta, dandogli spiegazioni tutto sommato giuste. Ha ottenuto il due di picche dalla single Melissa e al falò anche Valeria non vorrà più saperne di lui? E’ quanto sperano i fans, tanto che suoi social i commenti rimbalzano contro Roberto: ‘Che tristezza vedere Valeria in quello stato, l’amore rende felici ma può anche distruggere’, ‘ Roberto sei il peggiore della storia del programma, incommentabile’.

Il weekend da sogno di Roberto e Melissa ha confermato quello che era il sospetto dei telespettatori di Temptation Island: lui è preso dalla single, tanto da non ricordare neppure l’esistenza della sua Valeria. Una relazione di sette anni è stata buttata al vento e difficilmente potrà proseguire dopo il falò decisivo. E il motivo non è solo il bacio scambiato tra il fidanzato e la sua tentatrice, poiché la coppia potrebbe avere trascorso anche la notte insieme, lasciando letteralmente in lacrime la povera Valeria. Eppure, in caso di fine della sua storia, lei avrà molto da rallegrarsi, a detta dei fans: ‘ Valeria non piangere, uno così è meglio perderlo che trovarlo. Sei una ragazza bellissima e buona, troverai presto la persona giusta per te’ , ‘ Come si può arrivare a tanto davanti alle telecamere. Roberto è vergognoso’.

Tutto pronto per la quinta puntata di Temptation Island 2016, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. Tra i protagonisti assoluti di questa terza edizione del reality ci sono anche i due giovani siciliani, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. La coppia sembra essere messa a dura prova dalla presenza di Melissa, che è riuscita a far perdere la testa a Roberto. Cosa succederà? Prima di scoprirlo vediamo cosa è successo settimana scorsa. Roberto fin dalle prime puntate ha messo in dubbio i suoi sentimenti nei confronti della sua storica fidanzata, arrivando a dire che non sa se sta con lei per pietà, per abitudine, parole che hanno colpito un po’ tutti, e sopratutto lei, Valeria, che ha comunque incassato senza cambiare il suo comportamento all’interno del villaggio. Valeria fin dalle prime puntate si è confermata una donna di altri tempi, una donna di grandi valori, rispondendo con una forza d’animo importante a tutte le offese e umiliazioni subite dal suo Roberto, sempre più preso da Melissa. Dai giochi innocenti fino ai massaggi, sempre quel qualcosa di più che, step by step, ha portato alla distruzione della coppia, sebbene Valeria speri ancora in un chiarimento con Roberto. Purtroppo però per lei tra Roberto e Melissa i discorsi sono andati troppo avanti e adesso è tardi per rimediare, anche se Valeria in realtà non ha nulla da farsi perdonare (semmai è il contrario).

L’ultima puntata, in questo senso, è stata particolarmente lampante. Si è infatti visto subito che Roberto ha perso letteralmente la testa per la bellissima ex fidanzata di Mario Balotelli, tanto che tra i due, lontano dalle telecamere, è scoccato un bacio passionale. Roberto lo ha raccontato qualche minuto dopo ai suoi compagni di avventura, nello specifico a Flavio e Fabio, che nel frattempo sono stati svegliati dal rientro a tarda notte di Roberto, un rientro in grande stile, se non fosse che il ragazzo è fidanzato da 6 anni con Valeria. Lo stesso Roberto ha sottolineato come ormai sia finita la sua relazione con Valeria dopo quanto successo quella notte con Melissa ma il peggio, probabilmente, deve ancora venire. Roberto ha inviato un originale video-messaggio alla fidanzata Valeria, chiedendole di non guardare i video riguardanti i suoi ultimi giorni trascorsi all’interno del villaggio dei fidanzati, poiché potevano essere fuorvianti. Valeria, ingenuamente, ha accettato la richiesta di Roberto, venendo etichettata come coraggiosa da parte di Filippo. In pochi infatti pensavano che Valeria potesse credere nel tranello del fidanzato Roberto, che così, a differenza di Flavio per esempio, ha la possibilità di trascorrere un weekend di fuoco insieme a Melissa, un weekend destinato a far crollare la corazza fin qui resistente a tutto di Valeria. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori