Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Marco Fantini e Beatrice Valli senza veli a Mykonos, foto (Trono Classico, oggi 29 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 29 luglio 2016: Claudio D’Angelo, Leonardo Silvestri e Valeria Vassallo saranno i tronisti della nuova stagione?

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Da pochi giorni Marco Fantini e Beatrice Valli si stanno godendo la ritrovata complicità sotto il sole di Mykonos. La vacanza dei due ex protagonisti di Uomini e Donne Trono Classico viene ampiamente documentata dagli stessi sui social ma una foto in particolare sta facendo impazzire i fan nelle ultime ore. Nello scatto pubblicato da Fantini e intitolato “goodvibes” vediamo inffatti la Valli distesa sul modello mentre prendono in sole. A colpire però non è la dolcessa con cui Beatrice bacia il fidanzato ma l’angolo inferiore sinistro della foto, guardando il quale non si può non notare che entrambi siano (almeno) mezzi nudi. Clicca qui per vedere lo scatto.

La storia tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini procede a gonfie vele. Per l’ex tronista è un momento d’oro anche dal punto di vista professionale. Dopo l’addio al calcio, Oscar ha intrapreso una carriera nel mondo della moda come imprenditore raccogliendo anche grandi soddisfazioni. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Velvet Style, l’ex tronista racconta: “Sin dalla giovane età sognavo di diventare un calciatore. Crescendo, invece, ho maturato certe decisioni ed ho approfittato del momento in cui il mercato del calcio italiano non andava nei migliori dei modi per intraprendere e fortificare a tempo pieno le mie altre attività legate al mondo della moda e l’impegno con la mia azienda”. Per il futuro, Oscar Branzani ha ancora tanti sogni da realizzare sia nella vita privata con Eleonora che nel lavoro: “Sono tanti e forse troppi. Uno tra tutti è continuare in questa maniera e lavorare sodo per realizzare ogni singolo obiettivo”.

Silvia Raffaele è lontana dal piccolo schermo ormai da un bel po’, ma in molti continuano ancora a seguirla sui social network dopo la sua esperienza al trono classico di Uomini e Donne: l’ex tronista del programma ha trovato l’amore fuori dagli studi televisivi con il bel Andrea, e oggi è tornata su Facebook dando il buongiorno ai followers e dedicando qualche piccola parola al significato che, secondo lei, hanno i sorrisi. “Molti credono che dietro un sorriso ci sia spesso leggerezza, superficialità, pochi problemi e una vita spensierata!” si legge infatti nel suo post “Non sanno però quanto dolore può celarsi dietro a quel sorriso. Chiunque sta attraversando periodi neri, periodi che non reputa superabili deve crederci in un futuro giù sereno, abbandoni lo sconforto e scelga sempre la SPERANZA #GoodMorning”. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Superata la crisi che sembrava insanabile, Marco Fantini e Beatrice Valli sono più innamorati di prima. Dopo essersi ritrovati, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno deciso di concedersi una meravigliosa vacanza a Mykonos dove, inizialmente, Beatrice avrebbe dovuto trascorrere le vacanze da sola insieme al piccolo Alessandro. La vita, però, è sempre piena di sorprese e con Marco è tornato tutto come prima. Bellissimi, abbronzati e rilassati, Marco, Beatrice e Alessandro si godono la bellezza del posto che li sta ospitando e che sta facendo da cornice al loro ritrovato amore. Insieme, la Valli e Fantini formano davvero una coppia meravigliosa e chissà che il viaggio in Grecia non possa trasformarsi in una luna di miele anticipata. Insieme da due anni, Marco e Beatrice potrebbero anche decidere di compiere il grande passo e allargare la famiglia. Cliccate qui per vedere le foto.

Il 15 settembre, giorno del matrimonio, è sempre più vicino e per ingannare l’attesa Teresa Cilia e Salvatore di Carlo stanno cercando di tenersi occupati. Per la sposa, in particolare, non c’è un attimo di tregua. La seconda prova dell’abito è sempre più vicina e in vista del momento che sarà sicuramente emozionate, l’ex tronista si abbronza un po’ così come fa Salvatore che, oltre alla tintarella, cerca di mantenersi in forma. “Seconda prova abito sempre più vicino, manca poco. Salvo si tiene in forma io prendo il sole. Un bacio a tutti”, scrive su Instagram Teresa che non riesce a nascondere la sua emozioni. Belli, in perfetta forma e soprattutto innamorati, Teresa e Salvatore sono pronti a compiere il grande passo. Il 15 settembre è un giorno molto atteso anche dai fans che, prima del momento del fatidico sì, potranno condividere con Teresa e Salvatore l’addio al nubilato e celibato. Cliccate qui per vedere il post.

Laura Frenna e Lorenzo Riccardi hanno condiviso l’esperienza vissuta a Uomini e Donne come corteggiatori. Dopo il programma, entrambi single, sono diventati molto amici al punto che le foto che li ritraggono insieme sono aumentate sempre di più. Entrambi continuano a dichiararsi amici anche se, ovviamente, l’affetto tra i due non manca come s’intuisce dall’ultima foto pubblicata da Laura Frenna su Instagram. Lo scatto che ritrae insieme Lorenzo e Laura è accompagnata da bellissime parole. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante, infatti, scrive: “Io che entro in paranoia quando non mi rispondi perché mi autoconvinco che sei arrabbiato con me…tu che mi sopporti sempre…tu che mi fai sorridere sempre. Ti voglio bene amico mio…chi l’avrebbe mai detto che saremmo diventati così tanto amici? Le sfighe tutte a me”. Un sincero rapporto d’amicizia, dunque, quello nato tra la Frenna e Riccardi ma resterà così o i due diventeranno più che amici? Cliccate qui per vedere il post.

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e i tronisti potrebbero arrivare direttamente da Temptation Island. L’ultima edizione del reality dell’amore ha regalato popolarità a molti protagonisti che il pubblico vorrebbe rivedere in tv. Sono soprattutto tre i nomi più gettonati al momento. Il primo è quello di Claudio D’Angelo, originario di Benevento. Claudio vive a Riccione dove lavora in un’azienda e da poco è stato nominato capo di reparto. Durante la sua avventura come tentatore si è fatto notare per il flirt con Georgette Polizzi verso la quale ha dimostrato di avere tantissimo rispetto. Il secondo nome è quello di Leonardo Silvestri che ha conquistato il pubblico trascorrendo un weekend con Valeria Vassallo. Bello, moro e con un fisico scolpito, Leonardo fa il modello e si è da poco trasferito a Roma per tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo. Ha anche partecipato all’ultima edizione di Ciao Darwin e il pubblico, oltre a considerarlo un bel ragazzo, lo giudica un uomo dai sani principi. Entrambi potrebbero così salire sul trono di Uomini e Donne e ritrovarsi al centro come tronista proprio Valeria Vassallo che, tornata single dopo sette anni vissuti accanto a Roberto Ranieri, ha voglia di voltare definitivamente pagina. Anche Melissa Castagnoli, però, dopo il due di picche dato proprio a Roberto, ha conquistato fama e popolarità e potrebbe essere perfetta per ereditare la poltrona che è stata di Ludovica Valli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori