Valeria e Roberto / E’ amore con Leonardo Silvestri? Parla la Vassallo (Temptation Island 2016 oggi, 29 luglio 2016)

- La Redazione

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, illazioni da Palermo parlano di un riavvicinamento tra i due con la donna che sarebbe arrivata a perdonarlo, sarà così? (Temptation Island 2016).

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Dopo sette anni vissuti accanto a Roberto Ranieri, per Valeria Vassallo, partecipare a Temptation Island 2016 ha rappresentato una svolta per la propria vita. All’interno del villaggio delle fidanzate, la Vassallo ha conosciuto il single Leonardo Silvestri con il quale ha trascorso anche il weekend. Un rapporto speciale quello nato tra Valeria e Leonardo che, però, non si trasformerà in amore. Tra i due esiste un affetto sincero e profondo come ha dichiarato Leonardo in una recente intervista (leggete in basso). Alle belle parole dette da Leonardo nei suoi confronti, Valeria ha replicato su Instagram: “Grazie per le belle parole che hai detto su di me … Fratellinoooo ti stimo tanto e lo sai … E non smetterò mai di ringraziarti per tutte le volte che mi hai sopportato cercando di tirarmi su moralmente… Grazieeee”. Cliccate qui per vedere il post.

A Temptation Island 2016, Valeria Vassallo ha perso l’amore di Roberto Ranieri ma ha trovato l’affetto sincero di Leonardo Silvestri. Il tentatore che è stato l’unico a consolare Valeria nei suoi momenti più difficili, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Newsued in cui ha parlato del suo rapporto con Valeria. “Valeria Vassallo è una persona vera al 100%, una ragazza d’altri tempi che ai giorni d’oggi quasi mai s’incontra (purtroppo). Umile, dolce e sensibile ma specialmente con dei valori sani” – dice il tentatore che poi spiega il rapporto che ha ancora oggi con la Vassallo – “Di Valeria mi ha stupito il nostro feeling, perché non so come, ma da subito riuscivo a capirla senza che lei parlasse. È nata subito un’amicizia bellissima, fino a quando siamo diventatati come fratelli, è una sorellina da proteggere e sostenere. È stato un piacere aiutarla e starle vicino in questa incredibile avventura”. Insomma, solo una bella amicizia tra Valeria e Leonardo.

Sono passate più di ventiquattro ore dalla messa in onda della puntata di Temptation Island 2016 che ha segnato la fine della sua lunga storia con Valeria Vassallo e da Roberto Ranieri non è ancora arrivata una dichiarazione al riguardo. Il siciliano, infatti, è tornato attivo sui social ma non ha pubblicato neanche un post che facesse riferimento al suo percorso all’interno del reality. Le uniche parole pronunciate da Roberto sono state per Flavio Zerella e Roberta Mercurio che, a differenza di quanto accaduto a Roberto e Valeria, si sono ritrovati nonostante il flirt vissuto da lui con la single Diana. E’ a loro che Roberto ha voluto fare un augurio per il nuovo capitolo della loro storia. “I viaggi finiscono… Le emozioni restano! Buon viaggio amici”, ha scritto su Instagram. Valeria, dunque, sembra ormai un capitolo chiuso. Cliccate qui per vedere il post.

Chiudere una storia d’amore durata sette, lunghi anni non è stato facile per Valeria Vassallo che, partecipando a Temptation Island 2016 non avrebbe mai potuto immaginare di vedere il fidanzato flirtare e superare il limite con la tentatrice di turno. Dopo il duro colpo subito e la decisione di chiudere la relazione, per Valeria Vassallo è iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Bellissima, solare e serena nonostante tutto, tornata in Sicilia e circondata dall’affetto della famiglia e degli amici, Valeria sta sbocciando come un fiore. Dopo sette anni si sta godendo le serate in compagnia delle amiche di sempre e sui social ha cominciato anche a sponsorizzare i prodotti come succede a tutti i protagonisti dei programma tv. Nessun ripensamento, dunque, per Valeria: Roberto rappresenta un capitolo chiuso.

La vicenda di Valeria Vassallo e Roberto Ranieri con il triangolo formatosi con la bella tentatrice Melissa Castagnoli, è stata senza dubbio quella più seguita e chiacchierata di questa edizione di Temptation Island. Il doppio No che Valeria e Melissa hanno sbattuto in faccia a Roberto ha letteralmente mandato in visibilio i telespettatori del programma che hanno apprezzato la coerenza di entrambe le donne, molto meno quella di Roberto che sicuramente ne esce con le ossa rotte. Tuttavia da Palermo arrivano illazioni secondo le quali sembra che Valeria sia ritornata ad essere molto vicina a Roberto. C’è chi parla di amicizia in ragione di tanti anni passati insieme e chi invece sia convinto che alla fine Valeria abbia perdonato la ‘caduta’ da parte del proprio uomo letteralmente gettatosi ai piedi di Melissa. Non c’è dubbio che anche se ci sia stato un perdono, l’equilibrio nella coppia è decisamente cambiato rispetto a due mesi fa, con Valeria che non avrà tantissima fiducia nel comportamento del suo uomo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori