Il Segreto tornerà in onda anche domani, mercoledì 3 agosto, e regalerà grandissime emozioni ai fans della soap opera spagnola, abituati a grandissimi colpi di scena. Nella puntata del 3 agosto de Il Segreto, infatti, vedremo Severo portare avanti la sua vendetta contro Donna Francisca. Santacruz, infatti, rivelerà a Bosco la verità sull’incidente di Amalia mandandolo su tutte le furie. Dopo un durissimo confronto, infatti, Bosco deciderà di chiudere tutti i rapporti con la Montenegro e, tornato a El Jaral, dovrà fare i conti con l’infelicità di Amalia che, sempre più gelosa di Ines, chiederà al marito di andare a vivere a Madrid. Piedad, nel frattempo, incuriosita dai pettegolezzi di Puente Vejo, chiederà di poter visitare la fattoria di Mariana. Quest’ultima, triste e preoccupata per il suo futuro, resterà senza parole ritrovandosi di fronte Nicolas, deciso a rimettere in piedi la sua famiglia. Fè, infine, ascolterà una conversazione della Montenegro e capirà che la donna sta tramando qualcosa contro Severo di cui Mauricio è all’oscuro.
Il Segreto sta per tornare su Canale 5 con un nuovo appuntamento pomeridiano. La puntata, che prenderà il via alle 18.45, regalerà come sempre moltissimi colpi di scena che verranno approfonditi negli episodi che seguiranno. Oggi, in particolare, il rapporto fra Bosco e Amalia sarà il grande protagonista, fra un tentato suicidio che non metterà in pericolo Amalia e tanti segreti che presto verranno a galla. Ma non sarà l’unica coppia a tenere il pubblico con il fiato sospeso, ci saranno anche delle novità per Nicolas e Mariana. Il fotografo, infatti, sta per ricevere una sorpresa da parte di Donna Fuensanta, sua madre, che è pronta a organizzare una festa solo per lui. Molto presto, però, Genaro confesserà al suo amico quanto fatto, incapace di sopportare i sensi di colpa che lo assillano. Come reagirà Nicolas? Ci sarà un lieto fine per Mariana?
“Il Segreto” sta per regalare al suo pubblico una serie di appuntamenti molto interessanti, destinati a destabilizzare un po’ tutte le situazioni ma anche a regalare qualche piccolo lieto fine. Finalmente vedremo Bosco scoprire tutti gli inganni di Amalia proprio per opera di Donna Francisca. Il figlio di Pepà però, visti i trascorsi, faticherà a fidarsi di sua nonna, ma arriverà Severo a chiarire ogni aspetto di questa situazione. Naturalmente questo porterà Bosco a scontrarsi nuovamente con la Montenegro, alla quale riserverà parole piene di disprezzo. Ci sarà una piccola speranza anche per Mariana e Nicolas. Il fotografo, infatti, dopo aver ricevuto le confidenze da parte di Genaro, si precipiterà a Puente Viejo per incontrare sua moglie. Riusciranno a fare pace?
Ancora poche ore separano i fan da un nuovo appuntamento con il Segreto. I prossimi episodi che canale 5 manderà in onda sono assolutamente da non perdere perché mostreranno al pubblico l’epilogo di una questione che da mesi tiene tutti con il fiato sospeso, stiamo parlando di Bosco e del segreto che nasconde sua moglie Amalia. La donna, infatti, uscirà sana e salva dal suo tentato suicidio, ma dovrà fare i conti con tutto il male che ha fatto a suo marito e questo a causa di Donna Francisca, che non ha intenzione di restare a guardare ora che è rimasta nuovamente da sola. Come reagirà Bosco quando scoprirà che sua moglie è sterile? Negli episodi che seguiranno, inoltre, vedremo l’arrivo a Puente Viejo di una giovane donna. Il suo nome è Piedad e ben presto catturerà le simpatie di Aurora e di Emilia.
Anche oggi Aanale 5 manderà in onda una nuova puntata de Il Segreto, nella quale ritroveremo i protagonisti della celebre soap fra misteri e intrighi tutti da svelare. In questa puntata vedremo Emilia accogliere suo padre a braccia aperte dopo la fine della sua storia d’amore con Donna Francisca. In molti arriveranno per portare il loro sostegno alla famiglia e fra questi ci sarà anche Bosco, pronto ad abbracciare suo nonno. Francisca, intanto, ha qualcosa da comunicare proprio a lui e cercherà l’aiuto di Mauricio. Il capomastro, infatti, consegnerà un messaggio al figlio di Pepa da parte della matrona. Bosco scoprirà il segreto di Amalia? Sembra proprio di sì. In questo episodio, inoltre, vedremo Donna Fuensanta pronta a dare una festa per suo figlio Nicolas, senza però chiedere prima il suo parere. Nicolas ne sarà felice?
Scoppia anche la coppia formata da Raimundo e Francisca. L’ultima puntata de Il Segreto è stata fatale per la coppia che dovrà dirsi addio per via delle nuove dichiarazioni di Severo e, di conseguenza, anche di Emilia. La giovane ha affrontato la matrona dicendo davanti al padre quello che ha scoperto sul loro passato ma Francisca non ha proferito parola nemmeno quando è Raimundo a chiederle di dire la verità. Ancora una volta Francisca mente e questo porterà Francisca a lasciare la tenuta, almeno per il momento. I due, mai come questa volta, sembrano essere distanti, questo basterà ad Emilia per avere indietro suo padre? Al Jaral continua il triangolo amoroso formato da Bosco, Ines ed Amalia ma presto quest’ultima darà di matto in modo permanente e a quel punto il giovane figlio di Pepa e Tristan troverà la felicità con la sua ex domestica.
Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Francisca chiedere scusa ad Emilia solo per amore di Raimundo. L’ex locandiere sembra pronto a lasciare il paese per mettere distanza tra lui e la sua amata e così lei decide di affrontare Emilia. Anche Amalia sembra pronta a lasciare il paese con la sua famiglia per recarsi nella capitale ma Beltran si sente male, cosa succederà adesso? Ines e Bosco scopriranno presto che Amalia è sterile e che il bambino non può essere suo. La felicità di Raimundo e Donna Francisca non durerà a lungo, come previsto (e sperato) da molti dei telespettatori de Il Segreto. La goccia che farà traboccare il vaso di un rapporto non certo idilliaco sarà la scoperta degli antichi intrighi della Montenegro. Dopo essere venuta a sapere da Severo e Carmelo che Donna Francisca ha avuto un ruolo nella morte di sua madre, Emilia deciderà di parlare con il padre, mettendolo di fronte ad una terribile verità. Ma come reagirà a quel punto l’ex locandiere? Continuerà a pendere dalle labbra della sua compagna? Fortunatamente ci sarà in lui ancora un po’ di buon senso e, sconvolto dopo avere scoperto questa terribile verità, Raimundo deciderà di lasciare la villa. Sarà per sempre questa volta?
Per una coppia che si forma, un’altra sembra essere scoppiata definitivamente nelle ultime puntate de Il Segreto. Mariana ha deciso di fingere un tradimento per mettere in fuga il marito riuscendoci. Nicolas è tornato dalla madre che lo ha accolto a braccia aperte ma il giovane ha lasciato a Puente Viejo la sua amata Mariana ma anche il sorriso. A mettersi in allerta per quanto è accaduto sono Emilia e Alfonso. I due, in un primo momento, sono riusciti a tenere a bada Rosario ma non lo hanno potuto fare per più di un paio di giorni. Rosario si presenta dalla figlia che trova nella madre una confidente e una spalla su cui piangere. Le due cresceranno questo bambino insieme anche se Rosario trova giusto che anche Nicolas sappia la verità. Sembra proprio che nei prossimi giorni i due potranno chiarirsi e a quel punto il fotografo tornerà in paese per rimanerci per sempre?
E bacio fu! Ne Il Segreto tutto torna al proprio posto o, meglio, chi è rimasto in vita si sta dando da fare. Naturalmente stiamo parlando della bella Aurora che dismessi i vestiti neri del lutto, ha pensato bene di tenere con sé Lucas confidandogli i suoi sentimenti. Come le hanno consigliato Rosario prima ed Emilia poi, Aurora ha pensato bene di prendere in mano la sua vita e incontrare Lucas per dirgli che sa della proposta che sta valutando ma che vuole dirgli anche che lei gli vuole e anche se pensa ancora molto a Conrado, non vuole perderlo. A quanto pare il dottore ha apprezzato molto questa mezza dichiarazione d’amore tanto da baciare la sua amata futura fidanzata e sposa. Una nuova coppia è nata a Puente Viejo durante la puntata domenicale di fine luglio, i due saranno finalmente felice? Sembra che anche per loro sia in arrivo un grosso ostacolo da superare, quale?
La puntata de Il Segreto di ieri si è conclusa in un modo davvero inaspettato e tragico: Amalia ha tentato il suicidio tagliandosi le vene. In molti sicuramente si chiederanno se questo gesto avrà delle conseguenze terribili portando alla morte uno dei personaggi più crudeli di questo momento. Ma le speranze verranno meno molto presto: il gesto disperato (o finto?) della moglie di Bosco non la porterà al decesso. Le ferite da lei riportate si dimostreranno più lievi del previsto e Amalia sopravviverà anche se non ci metterà molto ad usare quanto accaduto a suo favore. Dopo essersi risvegliata dalla perdita dei sensi, la Jordan chiederà a Bosco di lasciare Puente Viejo, il luogo che la sta facendo soffrire e nel quale non vorrà più soggiornare. Proporrà quindi al marito di trasferirsi nella sua casa di Madrid: Bosco accetterà, anche se ciò vorrà dire allontanarsi per sempre da Ines, la donna che non ha mai smesso di amare?
Nelle ultime puntate de Il Segreto la felicità di Aurora è risultata profondamente compromessa dalla possibilità che Lucas possa lasciare Puente Viejo. La figlia di Pepa e Tristan, infatti, si è resa conto di provare per il dottore qualcosa che va ben al di là della semplice amicizia. Per lei oggi però arriverà una buona notizia: Lucas non dovrà più lasciare il paese per iniziare un nuovo lavoro altrove, ma potrà diventare ufficialmente il dottore di Puente Viejo. Potrà quindi cominciare a pianificare il suo futuro? La notizia fa davvero ben sperare per la nascita di una nuova storia d’amore, tanto che Aurora oggi si preparerà ad aprire il suo cuore a colui che le è sempre stato vicino, anche quando era gravemente malata. Aurora sembra pronta a tornare ad amare o almeno è questo quello che pensa adesso che ne Il Segreto si avvicina la partenza di Lucas. Il bel dottore ha la possibilità di occupare il posto che ha rifiutato per stare vicino alla sua cara amica ma questo ha messo in allerta Aurora che ne ha parlato anche con Bosco. Il giovane capisce che la sorella non sia innamorata alla follia di Lucas ma quello che prova si ci avvicina molto ed ecco perchè la invita a parlare con il cuore al suo dottore. Aurora farà così sperando che Lucas rimanga e che non la lasci mai da sola soprattutto adesso che ha perso suo fratello, Maria e alla fine anche Conrado. Nei prossimi giorni scopriremo che Lucas otterrà il posto di dottore di Puente Viejo e questo lo renderà felice e contento di rimanere con la sua bella infermiera.
Notizie importanti nell’ultima puntate de Il Segreto in onda al sabato pomeriggio su Canale 5. Le novità arrivano da un paese vicino e da Carmelo che è riuscito ad ottenere informazioni importanti sul passato di Raimundo e di Francisca. Il braccio destro di Severo ha scoperto che la matrona è legata alla morte della madre e del padre di Emilia e questo fa sperare che finalmente questo significhi vendetta per lui. Carmelo lo fa ragionare e riflettere sul da farsi e, soprattutto, sulle conseguenze che questa notizia avrà sugli Ulloa e per questo decidono di comune accordo di parlare prima con Emilia e non recarsi immediatamente da Raimundo. Nei prossimi giorni vedremo Emilia e Francisca allo scontro con buona pace di Raimundo che, scoperta la verità sui genitori della figlia, deciderà di lasciare la tenuta, tornerà a casa da Emilia? Francisca è stranamente di buon umore ma sappiamo bene che tutto cambia in fretta ne Il Segreto e anche per la matrona presto ci sarà una nuova battaglia da affrontare. La puntata si apre con il suo arrivo a tavola per la colazione e i complimenti per Fè che rimane sconvolta dal suo buon umore. Dopo qualche minuto bussano alla porta, è Don Anselmo lì per chiedere in aiuto per i poveri e ottenendo molto di più di quello che si aspettava. Questo buon umore è dovuto al ritorno di Raimundo nella sua vita ma tutto cambierà con l’arrivo di Emilia pronta a mettere i puntini sulle i accusandola di aver ucciso i suoi genitori solo per vendicarsi di suo padre.
I telespettatori de Il Segreto provano grande affetto e simpatia nei confronti di Hipolito, uno degli abitanti di Puente Viejo che portano sempre buon umore, anche quando le tragedie non mancano. Negli ultimi giorni Gracia si è avvicinata molto a lui, dimostrando un concreto interesse sentimentale nei suoi confronti. Il giovane Miranar ha cercato di opporsi a lei, rifiutando di parlarle o di starle vicino ma a partire da oggi le cose cambieranno: Hipolito comincerà lentamente ad abbassare la guardia, facendo capire che forse tra loro potrebbe esistere un futuro insieme…
È tempo di scontri ne Il Segreto. La soap spagnola è tornata nel preserale del sabato su Canale 5 e lo fa con Amalia ancora protagonista di disagi e litigi. La donna non riesce a lasciarsi andare alla felicità e dopo aver conquistato Bosco lo ha perso pian piano con i suoi colpi di testa e la situazione è ormai allo sbando. Amalia sa bene che il marito non la ama e che preferirebbe trascorrere la sua vita con Ines e il piccolo Beltran e questo la porta ad attaccare la balia in presenza di Aurora. Amalia chiarisce che presto Beltran non avrà più bisogno di lei e sarà costretta ad andare via e lasciare il Jaral per trovarsi un altro lavoro. Ines al solo pensiero di dover lasciare il bambino va in crisi ma Aurora le sta accanto, riuscirà a fermare la follia di Amalia?