GRANDE FRATELLO / News: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri presto sposi? (Oggi, 1 agosto 2016)

- La Redazione

Grande Fratello, Verdiana Fanzone: la nota ex concorrente del reality show è tornata a fare il suo lavoro, lo stesso che faceva prima dell’entrata nella casa. La risposta al pubblico.

grande_fratello
Alessandro e Lidia, concorrenti del Grande Fratello

Anche la coppia nata nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, continua a far parlare di sé. La coppia, come si legge su Sologossip.it, ha da poco festeggiato i primi dieci mesi insieme e per festeggiare questa data ha condiviso la propria gioia con tutti i fans del Grande Fratello. Mary ha scritto su Instagram: “Sei arrivato come un uragano,trasformando la mia vita in qualcosa di magico! Hai preso il meglio ed il peggio di me e l’hai protetto. Mi hai amata dal primo giorno, facendomi sentire una principessa. Sei TU l’uomo che ho sempre desiderato! #anniversary #love #family”. E il dottore, che ha lasciato il reality per tornare dai pazienti. ha replicato: “Cucciola! Non preoccuparti per le cattiverie che stanno arrivando in questi giorni, la gente a volte è piccola… troppo piccola per meritare di essere considerata”. Giovanni Angiolini e Mary Falconieri avrebbero in progetto il matrimonio ma prima vorrebbero realizzarsi professionalmente.

Il Grande Fratello continua a far parlare di sé a ormai mesi dalla sua fine. Sono diversi i concorrenti che riscuotono successo e che continuiamo a vedere in televisione. C’è poi chi invece ha lasciato il mondo dello spettacolo per tornare alla sua vita di tutti i giorni. Tra questi c’è anche Verdiana Fanzone che ha voluto rompere il silenzio andando a rispondere a chi la critica, in maniera superficiale, per aver fatto diciamo un passo indietro rispetto alla fama ottenuta dentro la casa più importante della televisione. La ragazza scrive: “Fino ad oggi non ho mai aperto bocca sulla questione, ma ora mi sono davvero stancata. Vorrei dire a tutti quei ‘simpaticoni’ che mi prendono in giro mentre mi vedono a lavoro, dove sono sempre stata, anche dopo l’esperienza del Grande Fratello. E’ stata appunto per me solo una esperienza. Non ti cambia la vita e io sono sempre la stessa persona. Lavoro tutti i giorni e mi sudo la famosa pagnotta, onestamente!!!! Quindi risparmiate battute velenose e andate a lavorare. Oooops già, vi mantiene il papà a voi! Allora andate a fare il Grande Fratello, ooops fate provini da dieci anni e nessuno vi ha mai considerato! #linvidiaèunabruttabestia #accendeteviunventilatore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori