Il Segreto Anticipazioni / Aurora verso le nozze con Lucas, regalo speciale per la sposa! (oggi, puntata 12 e 11 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntata 11 agosto: Amalia è ancora molto nervosa e brucia l’album che racconta la storia di Pepa e Tristan. Aurora decide di concorrere per la borsa di studio.

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Il Segreto, nella settimana di Ferragosto, continuerà a tenere compagnia al pubblico italiano. Sarà una settimana ricca di emozioni per il pubblico che assisteranno ad uno dei momenti più commoventi di tutta la soap opera spagnola. Aurora e Lucas sono sempre più uniti e felici al punto che i due convoleranno presto a giuste nozze. Rosario, Emilia e Mariana, così, per festeggiare il grande giorno della piccola Castro, decideranno di farle un regalo speciale. Durante una riunione di famiglia tutta al femminile, le tre donne regaleranno ad Aurora il vestito da sposa con il quale Pepa coronò il suo sogno d’amore con Tristan. Sarà un momento emozionante a cui parteciperà anche Candela che, ormai, per Aurora è come una madre. Nonostante la felicità per il futuro matrimonio della nipote, Emilia vivrà un brutto momento in occasione del suo compleanno alla cui festa si presenterà anche Raimundo. Cosa succederà tra i due?

Il Segreto non va mai in vacanza e continuerà anche per tutta la settimana di agosto. Negli ultimi appuntamenti della settimana, vedremo Bosco e Ines sempre più uniti. Dopo aver saputo dalla donna che ama di aver perso una figlia, Bosco si avvicinerà nuovamente alla nipote di Candela e la cosa non passerà inosservata ad Amalia che, attenta a tutto ciò che le accade intorno, non solo si renderà conto dei sentimenti che ancora legano Bosco e Ines ma li vedrà con i propri occhi in teneri atteggiamenti. Furiosa, Amalia deciderà di non dire nulla al marito e di riservare tutta la sua rabbia sul piccolo Beltran, il frutto dell’amore di Bosco e Ines. Prima che Amalia possa ustionare il bambino, però, Ines si accorge delle cattive intenzioni della Jordan la quale, però, nega fortemente e accusa Ines di voler fare del male al bambino. A chi crederà Bosco? Alla mente malefica della moglie e alla dolce Ines?

Ultima puntata della settimana quella de Il Segreto che andrà in onda domani e in cui vedremo Amalia sull’orlo della follia. La Jordan è ormai fuori controllo e i suoi gesti sono dettati dalla rabbia nei confronti di Bosco che si è ormai riavvicinato a Ines. Il personaggio di Amalia sta diventando così sempre più pericoloso e, nelle prossime puntate, a farne le spese potrebbero essere i suoi uomini ovvero Bosco e il piccolo Beltra. Amalia, infatti, è decisa ad isolare Bosco e ad allontanarlo dalla sua nuova famiglia. Per riuscire nel suo intento, Amalia non solo brucerà le foto di famiglia di Pepa e Tristan ma andrà oltre insinuando in Bosco il dubbio che Ines faccia del male a Beltran. In realtà, però, sarà proprio Amalia a far del male al figlio di Ines con quest’ultima che ignora ancora la verità sul bambino di cui continua a prendersi cura.

Raimundo Ulloa vivrà dei momenti difficili nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi, 11 agosto, alle 18.45 su canale 5. Il locandiere, dopo aver deciso di non lasciare più Puente Vejo per vivere accanto a Donna Francisca, la donna che ha sempre amato. Dopo essersi trasferito alla villa, Raimundo dovrà annunciare la sua decisione ad Emilia che non ha mai accettato la relazione tra il padre e la donna che, in tutta la sua vita, le ha provocato tantissimo dolore. Pur con la morte del cuore per doversi allontanare dalle persone che ama, Raimundo troverà la forza per rivelare ad Emilia la sua scelta. Un annuncio che sconvolgerà la moglie di Alfonso che deciderà di chiudere definitivamente i rapporti con il padre. Sarà un momento estremamente doloroso per entrambi che segnerà il rapporto di stima e affetto che c’è sempre stato tra i due.

Il Segreto tornerà in onda anche oggi, alle 18.45 su canale 5, con un nuovo appuntamento che accompagnerà Bosco verso la verità. Dopo aver ascoltato le insinuazioni di Donna Francisca su Amalia e Ines, Bosco comincerà a dubitare della moglie non credendole più. In compenso, però, l’uomo si avvicinerà sempre di più a Ines che continua ad amare profondamente il figlio di Pepa e Tristan nonostante il dolore che la relazione le ha procurato. Sarà proprio Bosco ad avvicinarsi alla nipote di Candela per avere spiegazioni sul suo rapporto con Amalia e, di fronte all’insistenza di Bosco, Ines ammetterà che la bambina che ha perso era il frutto del loro amore. Una notizia che sconvolgerà Bosco che si allontanerà sempre più dalla moglie avvicinandosi alla verità su ciò che è realmente successo. Se, però, la vita privata sarà ancora una volta sconvolta dall’ennesimo colpo di scena, la vita professionale del figlio di Tristan subirà una svolta con la firma dell’accordo con Severo.

Anche oggi Canale 5 manderà in onda una nuova puntata de “Il Segreto”, la soap opera spagnola che continua ad appassionare ogni giorno milioni di italiani. Di recente abbiamo visto come per Bosco la situazione all’interno del suo matrimonio sia insostenibile, e questo soprattutto a causa del caratteraccio di sua moglie. Nell’episodio di ieri l’abbiamo vista scontrarsi in maniera accesa proprio con Donna Francisca, ma questo confronto porterà con sé nuovi strascichi anche nella puntata di oggi. Amalia, infatti, litigherà con Bosco in maniera molto pesante e questo non farà che allontanarli ulteriormente. Sarà Candela la prima a rendersi contro che in Amalia c’è qualcosa che non va ma ben presto si uniranno a lei anche gli altri protagonisti della soap. Amalia, però, farà qualcosa che ferirà profondamente il cuore di Aurora.

Negli ultimi episodi de Il Segreto si continua a parlare sempre più spesso di Sol, la sorella di Severo che lui sta cercando da molto tempo. Santacruz aveva creduto di essere arrivato molto vicino alla verità, ma purtroppo aveva dovuto ricredersi, restando ancora una volta molto deluso per l’assenza di informazioni determinanti. Proprio ieri Carmelo lo ha rincuorato, chiedendogli di non darsi per vinto perché la vita già in passato gli ha riservato importanti sorprese. E il suo fedele braccio destro non si sbagliava: Severo oggi verrà infatti raggiunto da nuove notizie da parte dell’investigatore privato da lui assoldato. Si tratterà finalmente di qualcosa di molto importante riguardo Sol? Severo potrà finalmente riabbracciare la sua adorata sorella?

Il simpatico Hipolito è più che mai uno dei principali personaggi de Il Segreto, al centro delle scene grazie alla ritrovata felicità al fianco dell’amica Gracia. E mentre Pedro, appena tornato dall’India, si preoccuperà delle intenzioni del figlio nei confronti della bella sarta, lui porterà avanti un nuovo progetto che questa volta avrà a che fare con i festeggiamenti del Primo Maggio. Con l’avvicinarsi di questa festività, vero e proprio manifesto del Comunismo nei tempi in cui la telenovela spagnola è ambientata, Hipolito proporrà di organizzare una festa a Puente Viejo, durante la quale gli abitanti potranno sfilare pubblicamente, come già avviene in molte città europee. Per organizzare tale evento, il giovane Miranar chiederà l’aiuto di Severo, ma Santacruz si renderà disponibile con lui anche questa volta? E come prenderà Donna Francisca questa nuova idea di Hipolito?

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo la reazione di Amalia al suo incontro-scontro con Francisca. La donna non sopporta più il fatto di rimanere a Puente Viejo in balia di Francisca e così si sfoga con la famiglia di Bosco e, in particolare, bruciando le foto di Pepa e Tristan. Della cosa si accorge Aurora che capisce subito che è stata lei la colpevole dell’accaduto. Bosco è troppo impegnato negli affari e nei prossimi giorni lo vedremo siglare un accordo con Severo per i suoi terreni. Quest’ultimo ha perso le tracce del suo investigatore privato e questo lo fa stare in pena, che fine avrà fatto la presunta Sol? Emilia capisce che suo padre è rimasto in paese ma che lo ha fatto solo per Francisca e questo la manda in bestia.

Continuerà anche nella puntata odierna de Il Segreto il lento e progressivo processo di decadimento del personaggio di Amalia. Sebbene la sua pazzia non sia mai stata messa in discussione, il nuovo confronto con Donna Francisca finirà per aumentare la grande rabbia che la Jordan avrà in corpo, lasciandola in uno stato di forte nervosismo. Sarà per questo che Amalia commetterà un nuovo gesto, che confermerà la sua instabilità. Dopo aver visto Bosco e Ines nuovamente molto vicini, finirà per bruciare l’album della famiglia Castro – Balmes nel quale sono raccolti tutti i ricordi dell’amore di Pepa e Tristan. Aurora sarà letteralmente sconvolta per quanto accaduto, nutrendo fin dai subito dei sospetti nei confronti della cognata.

Se da un lato Bosco dovrà attraversare grandi difficoltà nella sua relazione con Amalia, dall’altro nell’episodio odierno de Il Segreto assisteremo ad un ulteriore avvicinamento con Ines. La coppia ha vissuto un momento molto emozionante, dopo avere parlato della morte della ‘bambina’ e ne è uscita rafforzata. Proprio per questo non sarà possibile per loro nascondere i reciproci sentimenti, tanto che Bosco chiederà perdono ad Ines per tutto il mare che le ha fatto. Non solo, le dirà di non volere allontanarsi più da lei, qualunque cosa accada d’ora in avanti. La nipote di Candela non dovrà quindi allontanarsi dal Jaral, come vorrebbe Amalia.

L’arrivo di Piedad a Puente Viejo non resterà privo di conseguenze. Aurora deciderà, infatti, di prendere in considerazione la proposta della famosa ricercatrice che le ha consigliato di non rinunciare ai suoi sogni, proponendo la sua candidatura per un’importante borsa di studio. Sarà per questo che oggi vedremo Aurora confermare a Lucas la sua intenzione di studiare per provare a vincere questo importante riconoscimento. Il dottore sarà molto felice di ascoltare tali parole e sarà il primo ad aiutare l’amica, affinché possa avere una possibilità di riuscire a portare a termine il suo obiettivo. Se così fosse però, sarebbe costretta ad allontanarsi da Puente Viejo!

Baci e scontri ne Il Segreto. Anche la puntata di mercoledì della soap spagnola ci ha regalato dei momenti ad alta tensione e altri drammatici ma dal lito fine, per chi? Per Francisca e Raimundo. L’atteso momento di riconciliazione è arrivato per la gioia dei fan della coppia delle coppie della soap firmato da Aurora Guerra. Raimundo ha deciso di partire e lasciare il paese e prima di farlo ha salutato tutti, anche la sua amata Francisca che ha fatto di tutto per tenerlo con sè, anche chiedere scusa ad Emilia. La giovane Ulloa non si fida nè della matrona e né del padre a ragione visto quello che è successo mercoledì sera. Proprio mentre stava andando alla stazione si è accorto di non voler lasciare il paese che lo ha visto crescere ma alla fine non ce l’ha fatta. Raimundo si presenta alla tenuta e dice a Francisca di averci ripensato: non ha intenzione di andare via e lasciarsi tutto alle spalle, non ora che lei ha messo da parte il suo orgoglio e lui il suo odio. I due si abbracciano e chiudono una puntata piena di emozioni che si apre con la confessione drammatica e disperata di Ines. Proprio Al Jaral, infatti, Bosco le chiede spiegazioni sulla sua battuta e così scopre che la bambina che portava in grembo e che è morta era figlia sua ma lei è stata maledetta per via del suo peccato e per non rovinare la sua famiglia. Bosco rimane senza parole ma è ancora in grado di andare avanti con la sua vita tanto che, qualche momento più tardi, lo vediamo a passeggio con la moglie. I due sono in strada quando incontrano Donna Francisca che fa una serie di battute sul rapporto di Amalia e Ines ma, soprattutto, su Beltran. Il colloquio rende Amalia molto nervosa e anche al suo ritorno a casa le cose per lei non cambiano. Pedro continua ad avere dei dubbi sulla storia di Hipolito e Gracias ma Dolores cerca di liquidare il tutto come una cosa di poca importanza. Il giovane Miranar risulta ancora un uomo sposato, cosa ne sarà di lui e la sua neo amica in caso nascesse qualcosa? Forse la sindachessa a questa cosa non ci aveva ancora pensato, finirà bene la situazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori