Beautiful/ Anticipazioni americane: nuovo evento mondano per Pierson Fodè, foto (oggi, puntata 16 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric decide di riassumere Quinn alla Forrester Creations, nonostante il parere contrario di Ridge, Steffy e Rick. 

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Pierson Fodè, meglio noto come Thomas Forrester nella soap Beautiful, è sempre molto impegnato in eventi mondani, spesso dedicati ai più giovani. Solo qualche giorno fa lo abbiamo visto ai Teen Choice Awards, mentre ieri è stata la volta di un party organizzato da Just Jared a Los Angeles. Pierson ha pubblicato la suo foto nel quale appare davvero in gran forma per la festa, con tanto di camicia in jeans quasi completamente sbottonata (clicca qui per vedere l’immagine). Sono stati tantissimi i commenti a lui dedicati e ottenuti in pochissime ore. Qualcuno ritiene che lui venga bene in tutte le foto scattate e che sia senza dubbio il più bell’attore della storia di Beautiful. Purtroppo però la sua storia d’amore con Caroline, che i fans attendono da mesi, per il momento non sembra destinata a conoscere il lieto fine a causa del nuovo flirt niente meno che con Sasha Avant.

La decisione di Eric di riavere Quinn alla Forrester Creations non sembra destinata a restare priva di conseguenze nelle puntate americane di Beautiful. Ridge non intende accettare la presenza della gioielliera nella casa di moda e dello stesso avviso sono anche Steffy e, udite udite, persino Rick (da quando i due fratellastri hanno la stessa opinione?). Per liberarsi di questa scomoda presenza è dunque necessario riprendere quanto prima il posto di comando e l’unica in grado di aiutare l’ex fidanzato da questo punto di vista potrebbe essere Katie. Per questo Ridge continuerà a fare pressioni con la Logan affinché ottenga da Bill il 12,5% delle azioni della casa di moda come buonuscita del loro inevitabile divorzio. Grazie a questo legame e alle azioni in possesso di Steffy e Thomas, Eric non potrebbe più prendere decisioni e verrebbe scalzato dal ruolo di CEO. La lotta per il potere sembra essere inevitabile!

Nelle puntate americane di Beautiful c’è un’altra coppia che non sembra destinata a restare lontana a lungo. Si tratta di Liam e Steffy, che si sono avvicinati molto dopo che Quinn si è nuovamente insinuata nelle loro vite. La Forrester non ha affatto gradito l’arrivo della suocera a Montecarlo, né tanto meno la sua relazione con Eric. Questi nuovi fatti hanno causato grandi tensioni tra i coniugi Spencer, in quanto Steffy ha accusato il marito di non essere riuscito a tenere Quinn lontana dalla loro famiglia. Ma cosa dovremo aspettarci d’ora in avanti? Un video diffuso nella pagina Instagram di The Bold and The Beautiful mostra Steffy e Liam ancora una volta molto vicini e sorridenti, dopo che già a Montecarlo tra loro è scattato un bacio appassionato. Fino a quando riusciranno a negare di volere condividere la loro vita? Clicca qui per vedere il video.

Sono tante le novità riguardanti le puntate americane di Beautiful, molte delle quali hanno a che fare con la sorprendente relazione tra Eric e Quinn. Dopo essere stato scoperto da Steffy, il patriarca Forrester aveva deciso di porre fine a questa storia d’amore, accontentando le richieste di una sconvolta nipote. Eppure il CEO della casa di moda non ci ha messo molto a capire di non dovere seguire gli ordini dei suoi familiari, e di voler vivere la sua relazione anche in presenza dei tanti ostacoli. Proprio per questo nell’episodio odierno in programma sulla CBS, Eric confermerà quelli che erano i sospetti della vigilia ovvero il suo desiderio di continuare a frequentare Quinn. Ma non si accontenterà di un rapporto al di fuori dell’azienda di famiglia: nella riunione alla quale parteciperanno tutti i dirigenti della Forrester Creations, Eric informerà i presenti di avere deciso di riassumere nuovamente Quinn, dandole nuovamente il posto di comando nella linea di gioielli. E’ inutile aggiungere che la reazione di Ridge, Steffy e Rick non sarà affatto delle migliori: mentre la prima resterà sconvolta e non rassegnata a dover condividere il lavoro con la suocera, Ridge penserà ad un’altra soluzione per liberarsi di lei…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori