CUMBIA NINJA 3 / Anticipazioni del 16 agosto 2016: Juana si vendicherà di Leon?

- La Redazione

Cumbia Ninja 3, anticipazioni di martedì 16 agosto 2016, in prima Tv su Fox. Il Maestro Wu viene rapito da Balam che impone ad Hache di dare vita alla battaglia fra Drago e Giaguaro. 

cumbia_ninja_facebook
Cumbia Ninja 3, in prima Tv assoluta su Fox

Nella seconda serata di oggi, martedì 16 agosto 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di Cumbia Ninja 3, in prima Tv assoluta. Andrà in onda l’ottava puntata, dal titolo “Cala il sipario“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: nel passato, il comportamento di Felix (Miguel Rodarte) porta gli Sciamani ad imporgli di allontanarsi dal villaggio, annunciandogli che non sarà mai un Giaguaro. Nel presente, i ragazzi ritornano al tempio e trovano il Maestro Xiang Wu (Víctor Jiménez) in lacrime, disperato perché non sono riusciti a proteggersi dal loro nemico. Le sue parole sono molto confuse, ma Karate (Sebastián Rendón) è molto toccato dal suo stato d’animo e cerca di trasmettergli più fiducia. Intanto, l’allenamento di Juana (Brenda Asnicar) continua ad andare avanti ed in un momento in cui la ragazza si trova da sola, Italo (Albi De Abreu) appare alle sue spalle solo per osservarla da vicino, per poi dileguarsi di nuovo dalla finestra. Carmenza (Ruddy Rodríguez) passa invece dal carcere per trovare l’ex marito e gli impone di non fare del male a chi ha ucciso loro figlio, dato che non si è mai dimostrato un vero padre nei suoi confronti. In quel momento, il Ministro impone a Bravo (Salvador del Solar) di non interrogare più nè Juana nè lo zio, ma il Procuratore invia Paula (Sofía Blanchet) ad estorcere delle informazioni a Leon (Ruben Zamora) sull’uomo che devono cercare, ottenendo il nome di Balam. Il Procuratore si rivolge quindi ad Hache (Ricardo Abarca) perché trovi il sospettato. Poco dopo, Ursula (Estefanía Godoy) gli riferisce di aver visto Italo entrare a casa di Felix e la notizia arriva subito a Juana che decide di avere delle spiegazioni. Dopo essere stata eletta portavoce della comunità, Jessica (Natalia Reyes) viene aggredita da alcuni uomini di Rubens (Juan Calderón) e riesce a raggiungere lo studio televisivo a fatica. Qui viene trovata da Juana che la porta immediatamente in ospedale, scoprendo che la sua gravidanza è salva. Il Maestro invece continua ad essere bersagliato dai sensi di colpa e farfuglia qualcosa su un segno di cui si sarebbe dovuto accorgere prima. Quella sera, Rocio (Macarena Achaga) confida ad Hache di essere molto confusa sul vero rapporto che ha con Juana. In quello stesso momento, in carcere, Felix fa visita a Leon travestito da Balam e gli comunica tutta la sua delusione per il tradimento ricevuto, ma gli affida anche un’ultima missione. Tornato a casa, Felix trova Juana ad attenderlo, alla ricerca di risposte sul piano di uccidere il Drago e su Balam, ma l’agente le chiede di fidarsi ancora una volta di lui e del loro progetto comune. Decide quindi di mostrarle dove tutto ebbe inizio per lui molti anni prima e quando Juana raggiunge il centro del tempio, si ritrova di fronte a Leon.

Hache promette a Sofia che può fidarsi di lui, ma quando arrivano a casa, scoprono che è successo qualcosa al Maestro. Xiang Wu lo avvisa che anche il Giaguaro si trova sulla stessa Terra e che prenderà un’altra forma, così come il Drago si trova ora in Hache. Il Giaguaro ed il Drago sono in guerra ancora prima che l’uomo iniziasse la sua esistenza, ma il primo è anche in grado di diventare invisibile e di assumere le sembianze di una donna. Intanto, Juana si ritrova a combattere contro l’assassino dei genitori e ad un certo punto Felix subisce una trasformazione, spingendo il potere del Giaguaro a prendere possesso della ragazza. Leon fugge ed anche se Italo riesce a fermarlo, viene lasciato libero di tornare in carcere, il luogo più sicuro per lui. Attraversato il bosco, Juana si trova invece di fronte a Rocio ed al suo risveglio scopre di trovarsi a casa della fotografa, ma fugge via. Più tardi, Bravo riferisce ad Hache della fuga di Leon e ricevono un video in cui Balam tiene in ostaggio il Maestro Wu ed afferma che il momento della battaglia finale è arrivato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori