Il Segreto / Anticipazioni: Bye bye Eulalia, hai sbagliato ad opporti a Francisca! Video episodio odierno (Puntate 19 e 18 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimanali e 18 agosto: Francisca si ribella a donan Eulalia, che la minaccia prima di togliere il disturbo. Aurora riceve in dono l’abito da sposa…

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Non possiamo negare che sia Donna Francisca la cattiva della telenovela Il Segreto, eppure senza di lei la telenovela spagnola non avrebbe ragione di esistere. La Montenegro mette lingua praticamente ovunque, anche se oggi ci ha fatto conoscere una versione di sè del tutto nuova. La ricca signora, dopo avere subito i rimproveri di zia Eulalia l’ha cacciata di casa, decisa a non porre fine per nulla al mondo alla sua storia d’amore con Raimundo. E’ stata questa la scena che, a poche ore dalla puntata, ha trovato l’accoglimento dei fans, con battute ironiche da parte loro: ‘Grande Francisca, ha messo a tacere la gallina spennata che voleva comandare a casa sua’ , ‘ Francisca che caccia da casa la zia rompi scatole non ha prezzo!’. La Montenegro è stata grande, se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Clicca qui per rivedere la puntata di oggi.

Le ultime vicende che hanno appassionato i telespettatori de “Il Segreto”, hanno visto Amalia giungere a uno stato mentale che rasenta la pazzia. Dalle anticipazioni delle prossime puntate, infatti, scopriamo che la moglie di Bosco, per portare a termine la sua vendetta nei confronti di Bosco, cercherà di fare del male a Beltran. Sarà ines a impedire il peggio, ma successivamente Amalia farà ricadere la colpa di quanto accaduto proprio sulla balia. Lo stato mentale della moglie di Bosco finirà per preoccupare tutti protagonisti della soap opera, in particolare Aurora. Sarà lei, infatti, a capire che nella donna c’è qualcosa che non va e ne parlerà proprio con suo fratello. I due, preoccupati per l’incolumità di Beltran, cercheranno di tenere d’occhio i movimenti della donna, riusciranno a evitare il peggio?

Nella prossima puntata de “Il Segreto” assisteremo al compleanno che Alfonso e Matias stanno organizzando per Emilia. Don Anselmo, in vista della festa, farà in modo di parlare con Raimundo per chiedergli di riappacificarsi con sua figlia, ma quando lui arriverà alla festa, lei reagirà nel peggiore dei modi mettendolo alla porta. Naturalmente, l’unica a sorridere in maniera perversa per l’accaduto sarà proprio Donna Francisca. Emilia resterà molto delusa da questa faccenda e questo stato d’animo continuerà a perseguitarla anche nelle prossime puntate, quando sarà in prima linea nell’organizzazione del matrimonio di Aurora. Intanto, alla Quinta Severo continua ad attendere notizie di sua sorella Sol, ma il silenzio dell’investigatore fa temere il peggio. 

Mancano ancora pochi minuti, poi Il Segreto tornerà su Canale 5 per un nuovo, attesissimo appuntamento in prima tv. In questa puntata, come già sappiamo dalle anticipazioni, Amalia si ritroverà a fare i conti con il passato di suo marito. Bosco, infatti, non ha mai messo da parte i suoi sentimenti per Ines e il fatto di vivere sotto al suo stesso tetto sembra aver riportato alla luce tutto l’amore di un tempo. Amalia comincerà ad apparire strana dopo aver silenziosamente assistito a un incontro d’amore fra suo marito e Ines, ma la situazione precipiterà nei prossimi episodi, quando si sentirà messa da parte proprio da Bosco. Per il matrimonio di Aurora e Lucas, infatti, Nicolas arriverà al Jaral per scattare alcune foto di famiglia: tutti si divertiranno, tranne Amalia, che noterà la sintonia fra Ines e Bosco. Come possiamo immaginare, la donna non gradirà la situazione e si allontanerà dalla camera in maniera discreta. Ma la sua vendetta sembra essere molto vicina.

Il Segreto continua ad appassionare tutto il suo pubblico, puntata dopo puntata, anche grazie ai numerosi intrighi messi in atto da alcuni protagonisti. Le anticipazioni confermano che fra questi vi è sicuramente Amalia, che con i suoi misteri sta dominando le puntate della soap opera spagnola ormai da molti mesi. Il peso delle sue angherie, però, pesa profondamente sulla sua coscienza, tanto che nelle ultime settimane è arrivata a mostrare un lato di sé che rasenta la pazzia. Nell’episodio di stasera, Amalia sorprenderà Bosco e Ines in intimità, ma deciderà di non interrompere la coppia pur di tramare una vendetta alle loro spalle. Nei prossimi episodi, infatti, vedremo Amalia sempre più assente, quasi infastidita dalla famiglia di Bosco e arriverà a rovinare un’allegra conversazione sul matrimonio di Aurora esprimendo la sua amara opinione sulla vita di coppia. Molto presto, però, le parole lasceranno posto ai fatti e a pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio il piccolo Beltran.

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Aurora rinunciare a tutto per Lucas che, però, ha qualche dubbio sul loro futuro insieme e non per mancanza d’amore ma per via di quello che prova per la sua infermiera. I due, però, arriveranno all’altare ma solo per mandare tutto a monte, per colpa di chi? Bosco e Ines si sono baciati e adesso Amalia, al corrente di tutto, ha davvero perso la testa. Nei prossimi giorni tenterà di fare del male a Beltran e quando non ci riuscirà proverà ad obbligare Bosco a farlo. Sarà a quel punto che la donna uscirà di scena? Il suo addio si avvicina, ma cosa le aspetta?

Nove giorni, sono questi i giorni di attesa per i fan de Il Segreto prima di assistere alle nozze con sorpresa di Lucas e Aurora. I due continuano ad essere al centro delle vicende di Puente Viejo ma presto avranno modo di chiarire la loro situazione una volta per tutte e nel bel mezzo della cerimonia al cospetto di Don Anselmo e dei loro invitati. Il Segreto è tornato in onda anche oggi, mercoledì 17 agosto, e lo ha fatto proprio con Aurora pronta a rinunciare a tutto per il suo dottorino. Proprio all’inizio della puntata la vediamo scrivere una lettera in cui annuncia di voler abbandonare gli studi e l’idea di diventare dottoressa solo per amore di Lucas: lui le ha chiesto di sposarla e lei ha detto di sì, ma fino a dove arriverà questa voglia di rinuncia? Le cose si evolvono presto ne Il Segreto e nella stessa puntata abbiamo visto la bella Aurora presentarsi alla tenuta dove la tensione è alle stelle. Francisca ha accolto in casa la zia del defunto marito e questo non la mette a suo agio visto che ha dovuto ammettere di essere tornata da Raimundo e che adesso lui vive in casa con lei. Proprio i due piccioncini accolgono in casa anche Aurora. La giovane è lì per invitarli al suo matrimonio e mentre il nonno sprizza gioia da tutti i pori, lei la guarda con sospetto fino a che la bella infermierina non la affronta dicendole che sa bene che vorrebbe dirle che sposa il dottore perchè non è riuscita a diventare una dottoressa come le aveva detto mesi prima. Intanto, Al Jaral, esplode la passione. Bosco e Ines si sono avvicinati pericolosamente nel capanno ma sono riusciti a resistere alla tentazione almeno fino a che non si sono ritrovati da soli proprio nella soffitta dove adesso il giovane vive con la sua famiglia. Proprio sotto gli occhi di Amalia, Bosco e Ines si sono prima sfiorati le mani e poi baciati con passione per buona pace della donna che adesso sa che il marito non la ama e che non ha mai dimenticato il suo primo amore. Per Gracia, arriva l’opportunità di un altro lavoro. Dopo aver perso i soldi di Dolores come “dama di compagnia” di Hipolito, il maestro Gideon arriva in paese e nota subito quella che potrebbe essere la sua musa, ovvero Gracia. Per la festa di San Mamerto e il tema centrale, ovvero quello della maternità, la modella perfetta sarebbe proprio Gracia, la donna poserà nuda per l’artista?

Mentre Amalia sorprende Bosco e Ines e medita vendetta esattamente come Eulalia nei confronti di Francisca, Lucas chiama Piedad e le chiede un misterioso favore mentre Candela, Rosario, Mariana ed Emilia regalano ad Aurora il vestito da sposa che indossò Pepa quando sposò Tristan. Questa in breve, la trama del nuovo appuntamento di oggi, 18 agosto 2016, cosa accadrà domani? Sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset ritroveremo le dinamiche de Il Segreto piene di pathos ed emozioni. Venerdì 19 agosto durante il corso del servizio fotografico di Aurora e Lucas in attesa delle nozze, Bosco chiederà a Nicolas di scattare una fotografia a Ines con in braccio il frutto del loro amore, il piccolo Beltran. Questa decisione scatenerà l’ira funesta di Amalia. Raimundo dopo aver parlato con Don Anselmo decide di presentarsi alla festa di compleanno organizzata per Emilia ma, una volta arrivato sul posto la figlia lo caccia via. Hipolito paga Gedeon per non fargli dipingere il corpo nudo di Gracia.

La puntata de Il Segreto di questa sera sarà caratterizzata da numerose vicende degne di nota: tra le imminenti nozze di Aurora e Lucas, gli intrighi di Amalia e il possibile avvicinamento di Emilia e Raimundo ce ne sarà davvero di tutti i gusti. Ma tra i tanti avvenimenti, non potrà mancare lo spazio dedicato all’unico e inimitabile Hipolito. Gedeon continuerà, infatti, a fare pressioni affinché la sarta posi per lui senza veli ma tale idea non troverà affatto l’approvazione del giovane Miranar e dei suo genitori: Gracia non dovrà arrivare a tanto, anche se la modella sarà di parere contrario. Chi di loro la spunterà alla fine? Sarà finalmente l’occasione di Hipolito per svelare i sentimenti che prova per la nuova arrivata?

Continueranno a mancare le buone notizie per Severo anche nella puntata de Il Segreto che andrà in onda questa sera su Canale 5. Santacruz aveva sfiorato la felicità con un dito quando l’investigatore da lui assoldato gli aveva comunicato di essere arrivato vicino alla verità, trovando una persona che poteva essere la sua adorata sorella Sol. Da allora però non aveva più avuto notizie riguardanti queste ricerche, tanto da essere ora molto preoccupato in tal senso. Nell’appuntamento odierno, Severo sarà nervoso e ansioso di scoprire quale sia il volto di Sol e dove sia stata in tutti questi anni. Ma raggiungerà davvero il suo obiettivo? Carmelo ha cercato di mettere in guardia l’amico, invitandolo a non farsi false illusioni. Avrà ragione a dargli tali consigli?

Il matrimonio di Aurora e Lucas si avvicina e cresce l’emozione dei telespettatori de Il Segreto, ansiosi di vedere la figlia di Pepa finalmente sposata. Dopo un lungo fidanzamento con Conrado, purtroppo è accaduto il peggio ma la felicità potrebbe tornare inaspettatamente a bussare alla sua porta. Sarà Lucas l’uomo giusto per lei? Felici di questa cerimonia, Emilia, Candela e Rosario avranno per Aurora uno stupendo regalo che la emozionerà molto. Si tratterà dei vestito utilizzato proprio da Pepa nel giorno delle sue indimenticabili nozze con Tristan. E’ inutile aggiungere quanto sarà grande la commozione di tutti, in primis della futura sposa, di fronte a tale visione che richiamerà alla memoria tanti meravigliosi ricordi.

Mentre Aurora continuerà a pensare alle sue nozze, nell’episodio de Il Segreto che andrà in onda questa sera su Canale 5 Lucas apparirà particolarmente strano. Il dottore parlerà, infatti, al telefono con Piedad Bravo e le chiederà un favore, del quale non si conosceranno i dettagli. Cosa riguarderà? Forse la borsa di studio che Aurora ha deciso di abbandonare per amore? Questo colloquio telefonico con la famosa ricercatrice, verrà tenuto nascosto alla futura sposa, più che mai convinta che il fidanzato sia d’accordo con lei nella sua scelta. Dovrà quindi prepararsi ad una sorpresa dell’ultimo minuto?

L’arrivo di Donna Aulalia nelle ultime puntate de Il Segreto non è risultato troppo gradito a Donna Francisca. La ricca signora ha cercato di tenere nascosta la presenza di Raimundo alla zia acquisita ma senza ottenere i risultati sperati. Per questo si troverà ora ad affrontare più di qualche inconveniente a causa dell’intromissione della donna nella sua vita: Eulalia, trovandosi di fronte allo scandalo della convivenza, ordinerà infatti a Francisca di cacciare di casa Raimundo. Ma questa sua imposizione potrebbe ripercuotersi contro di lei: sarà infine proprio la Montenegro a chiedere alla zia di andarsene?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori