La telenovela Una vita tornerà presto su Canale 5 per nuovi episodi incredibilmente ricchi di colpi di scena. Le puntate in programma dal 22 al 26 agosto confermeranno, infatti, la crisi tra Pablo e Leonor e la convinzione del fratello di Manuela di non essere all’altezza della sua fidanzata. Ma proprio Leonor, consapevole di non poter vivere senza il garzone, avrà per lui una proposta a dir poco inaspettata. I colpi di scena non mancheranno anche per quanto riguarda German che, come ben sappiamo, è stato dichiarato morto dalle guardie del carcere in cui era recluso. Eppure Felipe e Leandro non ci metteranno molto a capire che non sarà il loro amico ad essere trasportato nel carro funebre. Dovremo attendere invece qualche puntata in più per assistere a sorprendenti novità per quanto riguarda la famiglia Palacios: l’arrivo della madre di Maria Luisa, creduta morta da tutti, non resterà privo di conseguenze!
Tra gli attori di Una vita più amati dal pubblico televisivo italiano e spagnolo c’è senza dubbio Marc Parejo, ovvero l’interprete di Felipe Alvarez Hermoso. Questo personaggio ha attraversato in passato tempi bui, facendosi coninvolgere dai loschi traffici di Cayetana, ma nelle ultime puntate sembra avere ripreso in mano le redini della sua vita, deciso a tutto per liberare l’amico German dal carcere. In attesa di capire come si evolverà questa vicenda, oltre che la sorprendente amicizia che si è venuta a creare tra Celia e Jesus Guerra, potremo divertirci guardando le ultime foto scattate da Marc Parejo nel suo profilo Istagram. L’attore appare sorridente con la sua cagnolina Lucca in braccio scrivendo: ‘ Trascorrendo la sera con la piccolina di casa‘. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti da lui ricevuti.
La programmazione di Una vita su La 5 non è andata in vacanza durante la settimana di Ferragosto e i fans possono continuare a seguire le vicende di German e Manuela grazie alle repliche in onda tutti i giorni alle ore 11:00 su La 5. Nell’appuntamento odierno, si parlerà ancora una volta dell’aggressione che ha subito Cayetana e che ha causato l’arresto di German. Sarà così che si verrà a sapere ciò che in molti sospettavano da tempo ovvero che la terribile signora De La Serna ha subito le terribili percosse niente meno che da Justo. La coppia era dunque d’accordo già da diverso tempo per fare in modo che avesse luogo la vendetta nei confronti del marito.
Se da un lato ci sarà l’assoluta certezza che Cayetena e Justo erano complici già da tempo, nell’episodio di Una vita di oggi German riceverà un’importante notizia dal suo compagno di cella. Sarà quest’ultimo ad informarlo dell’idea avuta da Felipe e Leandro di organizzare un piano di fuga per evitare che il loro amico venga trasferito definitivamente in un carcere di massima sicurezza. Eladio, che farà da tramite considerando che German non potrà ricevere visite, lo informerà di tutti i dettagli di questa soluzione che (a sorpresa) risulterà gradita dal dottore. Purtroppo però le sorprese non mancheranno!
La prima stagione di Una vita si avvia lentamente alla conclusione e i telespettatori faranno bene fin d’ora a rassegnarsi a seguire tragedie a non finire. Personaggi molto amati o odiati si troveranno ad affrontare terribili imprevisti che ne determineranno la morte: sarà questo il caso di Justo che finalmente saluterà questo mondo, non prima però di avere causato il decesso di Inocencia che cadrà dalla cima di un campanile. Inoltre, un’ amatissima coppia saluterà questa vita, anche se il passaggio in Paradiso determinerà il ricongiungimento proprio con Inocencia oltre che con la povera Carlota, anche lei uccisa dalla malvagità di Caytena. Sarà un finale alla ‘Romeo e Giulietta’ nel quale le lacrime non mancheranno.