Temptation Island 2016 / Ed. 3, news: Flavio Zerella, il mistero del tattoo sparito. Foto (oggi, 19 agosto 2016)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed. 3 news al 19 agosto: che fine hanno fatto Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Valeria Vassallo dopo la rottura con Roberto Ranieri finirà sul trono di Uomini e Donne?

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Anche a distanza di settimane dalla fine di Temptation Island 2016 su Instagram i fans del programma continuano a seguire i protagonisti e a commentare le loro foto. Per esempio sono oltre 16mila i like conquistati da uno degli ultimi scatti di Roberta Mercurio, nel quale è ritratta insieme al fidanzato Flavio Zerella. I due appaiono felici e sorridenti nonostante la tentatrice Diana abbia messo a dura prova il loro rapporto, ma ai telespettatori non è sfuggito un particolare importante. Durante il reality Flavio e Diana si erano tatuati due numeri, lui il 21 e lei il 500. Nella foto pubblicata da Roberta vediamo la mano di Zerella su cui però manca il numero in questione: si è trattato solo di finzione? Secondo gli utenti di Instagram sì: “Ma il tatooo 21? Se vedeva ke era finto ..come templation Island…cmq quando dovete fa ste cose potevate scegliere una parte del corpo ke si notava di meno…magari tra i centinaia di tatoo che già avevi sul corpo”, “Tatuaggio sulle dita sparitoooo..”, “Non ce lo ha il tatooo sulle dita”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Che fine hanno fatto Ludovica Valli e Fabio Ferrara? L’ex coppia non condivide da una settimana alcuna fotografia su Instagram e questo, a detta di rumors e varie anticipazioni potrebbe riguardare una scelta a “tavolino” riguardante la nuova registrazione di Uomini e Donne che aprirà i battenti il 26 agosto presso gli Studi Elios di Roma. Durante il corso di quella occasione con molta probabilità Ludovica e Fabio si confronteranno face to face davanti al pubblico di Maria De Filippi. Ecco perché, quasi certamente i ragazzi non condividono più nulla in attesa della puntata e di potersi confrontare. Immaginiamo che ci potrebbero essere due possibilità agli opposti: da un lato la riappacificazione, da un altro la divisione. Naturalmente il tutto si saprà subito dopo la registrazione del programma ma, anche i fan della coppia sembrano essere decisamente increduli ed avviliti. Una riappacificazione tra i due ormai, sembra solo un miraggio. A questo punto crediamo che bisognerà rimandare il tutto alla fine di questo mese.

Le dinamiche della terza edizione di Temptation Island 2016 sono andate in vacanza da circa tre settimane. I riflettori sulle coppie si sono spenti e, si riaccenderanno per pochi attimi durante il corso della prima puntata di Uomini e Donne che verrà registrata il 26 agosto. Quale ex protagonista del villaggio si siederà sul trono? I nomi emersi sono tre: Irene Casartelli, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. I fan del programma però, sperano che a conquistare l’ambita poltrona rossa possa essere la dolcissima palermitana Valeria. La giovane infatti, durante il corso del suo percorso a Temptation Island ha ricevuto parecchi consensi fino a diventare la fidanzata più amata dell’edizione. La ragazza ha deciso di rimanere in gioco fino alla fine e, successivamente, dopo il falò-confronto con Roberto Ranieri ne è uscita fuori da single ma decisamente a testa alta. La storia con il palermitano si è conclusa dopo sette lunghi anni e una cotta per Melissa Costagnoli, ex di Mario Balotelli e Maxi Lopez che gli ha successivamente regalato un sonoro due di picche. Valeria durante il corso della sua esperienza nel villaggio ha avuto modo di potersi confidare con il single Leonardo Silvestri tanto che tra loro è nata anche una bellissima amicizia. Dopo l’uscita dal programma in molti speravano che la giovane potesse finire sul trono e al momento, non ci resta che aspettare. Le ultimissime di gossip però, segnalano un avvistamento di Valeria Vassallo a Gallipoli proprio tra le braccia di Leonardo: che l’amicizia si sia trasformata in altro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori