Walter chiede la mano di Luisa e cerca di convincerla che probabilmente è stato Claudio ad appiccare l’incendio nel palazzo appena acquistato. Si tratta di una presenza decisamente inquietante e sicuramente antitetica rispetto a quella di Claudio. Cesare, il collega di Luisa, è preoccupata per la ragazza che è invasata da quella strana presenza oramai nella sua vita. Cesare parla allora con Claudio e le racconta di quanto Luisa sia cambiata da quando si è fidanzata con Walter. Uriel fa comprendere a Claudio che Walter può essere un adepto del male. L’angelo spiega a Claudio che forse non era quella di Gisella l’anima da salvare. Claudio si reca allora da Lucia, la figlia della donna, che pensa sia stata data volontariamente in affidamento. La ragazza decide allora di andare a trovare Gisella in ospedale, convinta dalle parole di Claudio. Grazie ad un segnale, Claudio comprende che Roberto vuole suicidarsi e riesce a salvarlo con i suoi poteri. Claudio capisce anche che è stato Roberto ad appiccare l’incendio, sollecitato dal malefico Walter. Claudio ha ora salvato 3 vite, ma Uriel gli spiega che se tornerà umano ci sarà l’oblio per lui e non ricorderà più nulla di Luisa, tornando ad essere come era prima. Claudio ora deve decidere se salvare l’anima di Luisa rimanendo un angelo, oppure tornare umano ma non ricorderà più chi è Luisa e tornerà alla sua vita precedente. Claudio salva l’anima di Luisa, che finalmente ricorda il loro primo incontro. A Claudio viene concessa la possibilità di amare Luisa in maniera terrena. Almeno per il momento.
Claudio tenta di raccontare la verità a Luisa sul fatto di stare subendo una trasformazione in angelo, ma la donna ovviamente non gli crede e sentendosi presa in giro finisce per cedere alle lusinghe dell’acquirente del palazzo di Claudio. Si tratta di una presenza non benevola, che irretisce Luisa. Nel frattempo scoppia un incendio nel palazzo dove abita Claudio. L’angelo riesce a domarlo con i suoi poteri, ma Gisella rimane ferita. Claudio apprende che Luisa era a cena con Walter ma deve dimostrare di non esserne troppo risentito anche se ovviamente ne soffre molto. Nel frattempo Walter intima lo sfratto agli inquilini del palazzo in virtù di una clausola subordinatamente al verificarsi di un evento naturale.
Mentre Luisa si trova a casa di Claudio, quest’ultimo capisce di dover intervenire per salvare qualcun altro avendo ricevuto un chiaro segno. Comprende di dover intervenire per salvare una barbona a cui due balordi hanno tentato di dar fuoco. Con il suo potere riesce a passare attraverso le fiamme e a trarla in salvo. Claudio aiuta la barbona che bazzicava sempre sotto il palazzo di sua proprietà decidendo di aiutarla a ritrovare la bambina che le fu tolta dagli assistenti sociali. Claudio decide di aiutare anche Roberto, in debito con gli strozzini di 200mila euro e gli dà i soldi necessari per poter uscire da questa brutta storia. Luisa torna a casa di Claudio dove incontra anche la donna salvata da Claudio. La situazione è destinata però a complicarsi…
Continua il film Angeli, Una storia d’amore con Claudio che non riesce ad accettare la sua nuova vita di angelo per la quale sono preclusi i piaceri terreni della vita: in primis le donne, così come l’alcool. Claudio, infatti, per un motivo o per un altro non riesce neppure a bere un buon drink così come non riesce a fumare una sigaretta. Un messaggio superiore gli dice di salvare Michele, un bambino che abita nel palazzo di sua proprietà insieme alla famiglia. Il bambino rivela a Claudio di essere vittima dei bulli, ma pensa che sia colpa sua. Fortunatamente con il suo potere di angelo, Claudio riesce a salvare Michele dal picchiare a morte i suoi bulli. Claudio apprende che per poter tornare terreno e vivere una vita da umano dovrà salvare due anime. Claudio ha già salvato l’anima di Michele e ora vuole subito salvare due anime per poter tornare ad amare Luisa. Claudio incontra Luisa e prova nuovamente a invitarla a cena: lei accetta. Luisa incontra Walter, l’acquirente delle case di Claudio, e l’uomo sembra essere conquistato dalla bellezza della donna… Luisa appare però sorpresa di come Claudio conosca tutto quello che le piace e suoni al piano la ninna nanna che le cantavano da bambina…
Claudio prega affinché Luisa possa salvarsi dall’incidente in Angeli, Una storia d’amore, anche se dovesse costare la sua vita. Interviene un angelo, Uriel, che, in ospedale, gli dice che la sua preghiera è stata esaudita. Luisa è viva e vegeta, ma lui ora è un angelo. Tutti riescono a vederlo e sentirlo, ma Luisa ora non è in più grado di riconoscerlo. Questo è il prezzo da pagare. Non c’è stato nessun incidente, Uriel gli spiega che da lassù hanno cambiato il corso delle cose. Claudio, su suggerimento del suo commercialista, decide di vendere l’immobile per poterlo ristrutturare. Stringendo la mano all’acquirente, da angelo, avverte una strana sensazione. Uriel e Claudio si incontrano nuovamente e lui decide di chiedergli delle spiegazioni in merito al fatto che Luisa non è più in grado di riconoscerlo…
Comincia il film Angeli, Una storia d’amore, con Raoul Bova, Ugo Pagliai e Vanessa Incontrada. Claudio è destinato ad essere un angelo, anche se per il momento la sua massima felicità sembra essere quella di sedurre una donna al giorno. Claudio è ricco e vive in un palazzo dove tutti gli appartamenti sono di sua proprietà, sebbene non si adoperi per far vivere i condomini in condizioni più decenti. Durante una corsa al parco cerca di fermare un malvivente che ruba una borsa ad un’anziana e incontra Luisa, un vicequestore che stava facendo jogging. Rimane immediatamente folgorato dalla sua bellezza anche se i due si scontrano sullo stile di vita di Claudio, molto superficiale. Nonostante ciò, Luisa appare molto colpita dall’uomo. Luisa pensa che però Claudio sia troppo infantile per lei, nonostante i suoi 40 anni d’età visto che non riesce neppure ad accontentare i suoi inquilini che chiedono da anni la ristrutturazione del palazzo dove abitano. Claudio decide di cambiare vita del tutto e i iscrive anche ad un coro di clumbing jumping per tentare di colpirla in qualche modo. Luisa ha però un terribile incidente.
Questa sera va in onda su Canale 5 Angeli, Una storia d’amore, un film con Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Bova interpreta Claudio, un nobile oziato e farfallone che vive grazie alla cospicua eredità della sua famiglia e intrattiene sempre delle relazioni amorose superficiali. Un giorno incontra però Luisa, un vicequestore, della quale si innamora perdutamente. Tutto prosegue a gonfie vele sino a quando Luisa, durante un incidente, finisce in coma. Claudio prega Dio di prendere la sua vita piuttosto che far morire la donna che ama. Un angelo lo ascolta e propone uno scambio… Il prezzo da pagare però potrebbe essere molto alto e potrebbe costringere Claudio a scegliere che Luisa viva, anche se lui dovrà per sempre lasciarla andare senza poter far nulla per stare al suo fianco, ma…
Oggi, Martedì 2 agosto va in onda su Canale 5 il film Angeli-Una storia d’amore, a partire dalle ore 21:10. Si tratta di un film del 2014 scritto e diretto da Stefano Reali con Raoul Bova, Vanessa Incontrada ed Ugo Pagliai. Più che un film, Angeli è stato trasmesso su tv come una mini-fiction nel 2014: protagonisti sono Luisa e Claudio (come potete vedere qui dal trailer) , due ragazzi che si innamorano in età non più giovanissima ma con la voglia di non lasciarsi nonostante le origini differenti. Alla sua prima messa in onda sulla Mediaset due anni fa, il programma conquistò la vetta dello share e piazzandosi ai primi posti nella serata. La pellicola disponibile anche in streaming sul sito Mediaset raggiungibile cliccando qui.
Angeli – Una storia d’amore è il film che andrà in onda su Canale 5 oggi, martedì 2 agosto 2016. Un misto tra fantastico sentimentale e drammatico quello che racchiude la pellicola italiana diretta da Stefano Reali nel 2014 per un soggetto scritto dalla collaborazione di Teodosio Losito, Enrico Vanzina, Luigi Montefiori, Laura Sabatino e Carlo Vanzina. La sceneggiatura invece è stata realizzata dall’unione lavorativa di Alberto Amoretti, lo stesso regista Stefano Reali con Roberto Colombo Uski Audino e Alessandra Neri. Il film è stato realizzato per la visione in tv senza passare ai botteghini e vede come protagonisti un affascinante Raoul Bova famoso attore italiano di origini calabresi che dopo aver provato una carriera sportiva da ragazzo intraprende la strada di attore che lo porta ad un successo a livello internazionale. Affianco a lui in questo film come protagonista ha lavorato Vanessa Incontrada, l’attrice e conduttrice televisiva spagnola che prima di intraprendere questa via era una modella molto famosa già all’età di 17 anni. La produzione di questa splendida fiction è stata a cura della Casanova Multimedia.
Angeli – Una storia d’amore è il film in onda su Canale 5 oggi, martedì 2 agosto 2016 alle ore 21.10. Si tratta di un lavoro italiano che rientra nel genere drammatico, fantastico e sentimentale: la pellicola è stata trasmessa per la prima volta su Canale 5 nel 2014, e vede protagonisti gli attori Raoul Bova e Vanessa Incontrada, per la regia di Stefano Reali. Il film alla prima messa in onda ha avuto un riscontro importante di pubblico, tanto da essere il programma più seguito della serata nelle reti italiane. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
Il film è ambientato a Roma, il protagonista è Claudio (Raoul Bova), un ricco quarantenne, che vive nel lusso più sfrenato proprio nel centro della capitale, un uomo molto pigro e superficiale, restio alle storie d’amore serie, e più propenso ai rapporti occasionali. Tutto questo fino a che non conosce Luisa (interpretata da Vanessa Incontrada), un vicequestore della polizia, dopo aver difeso un uomo che era stato vittima di uno scippo. Da quel giorno la vita di Claudio inizia a cambiare, il suo modo di intendere la vita migliora, proprio perché si innamora perdutamente di Luisa, diventando un uomo migliore e gentile. La felicità tra i due dura molto poco, Luisa infatti è vittima di un terribile incidente in montagna, mentre praticava l’arrampicata, e finisce in ospedale in condizioni disperate, la donna in coma non si sa nemmeno se si risveglierà Claudio da quel momento in poi non si dà pace, e prega il Signore in tutti i modi per far rimanere in vita Luisa, e addirittura di scambiarsi al suo posto, sta accanto a lei il più possibile soffrendo davvero tanto. Le preghiere hanno il loro effetto alla lettera, Claudio si trasformerà in angelo visibile a tutti, però non potrà godere di alcuni benefici come avere rapporti con le donne. Tuttavia, l’uomo se riuscirà a compiere tre miracoli, potrà tornare umano e alla vita di sempre. Il prezzo da pagare per questa storia è molto alto anche perché Luisa non si ricorderà più di lui, la sua mente è stata resettata fino al loro incontro, e quindi non si ricorderà nè di Claudio, nè dell’incidente che l’ha vista protagonista in montagna. Inizialmente il compito per Claudio non sarà per niente facile, l’uomo nella speranza di farsi piacere da Luisa, è costretto a non rivelare il suo segreto, e di conseguenza la riempirà di bugie una dietro l’altra, quindi la donna non avrà più fiducia in lui e lo mollerà definitivamente, lasciandolo nella tristezza più totale. Claudio facendosi forza, farà di tutto per riconquistare Luisa, che nel frattempo è caduta nelle braccia di un altro, un uomo viscido e crudele che vorrà acquistare anche il suo palazzo. Claudio si metterà di impegno, per compiere tutti i miracoli, per tornare umano a tutti gli effetti, e fare in modo che la sua amata non sposi un altro uomo, e così finalmente poter vivere serenamente la propria vita insieme al suo grande amore.