Il Segreto torna il 4 Agosto con una nuova puntata in cui al centro ci sarà Amalia. La giovane ha finto il tentato suicidio solo per portare Bosco lontano da Puente Viejo ma, a quanto pare, le cose per lei non saranno così facili. A rovinare i suoi piani ci penserà ancora Donna Francisca che nelle scorse puntate ha rivelato a Bosco la verità sulla moglie: Amalia non ha partorito Beltran perchè è sterile. La cosa farà tremare il Jaral ma non perchè Bosco affronterà la moglie per scoprire la verità ma perchè deciderà di mantenere il segreto in attesa delle prove che potranno aiutarlo a scoprire la verità. Proprio per questo si confiderà con la sorella. Sarà proprio Aurora ad aiutarlo a scoprire tutto su Amalia ma sarà Ines che riuscirà ad incastrarla per avere finalmente il suo lieto fine con Bosco, o almeno per il momento.
Il ritorno a Puente Vejo di Nicolas segnerà l’inizio di un momento di grande felicità di Mariana che, nella puntata de Il Segreto in onda domani, mercoledì 3 agosto, potrà tuffarsi nuovamente tra le braccia del suo adorato marito. Nicolas, infatti, è stato l’unico che è riuscito a conquistare il cuore di Mariana dopo tante sofferenze e, per la coppia, sta per iniziare la fase più bella del loro rapporto. La Castaneda, infatti, confesserà al marito di essere in dolce attesa e i due non potranno fare a meno di essere al settimo cielo. A Puente Vejo, dunque, una nuova vita allieterà tutti gli abitanti ma i dolori e le sofferenze, naturalmente, non finiranno. La morte, infatti, incombe su Puente Vejo e, nel prossimi mesi, tornerà a colpire e a far versare nuove lacrime. – Sarà una puntata emozionante quella de Il Segreto che andrà in onda oggi, martedì 2 agosto, alle 18.45 su canale 5. Oltre all’arrivo di una donna misteriosa che cambierà il futuro di Aurora (leggete in basso), ci sarà la resa dei conti tra Mariana e Nicolas. Il bel fotografo tornerà a Puente Vejo, deciso a chiarire la situazione con la moglie. Genaro, pentito di aver distrutto la vita dell’amico, gli confesserà tutta la verità. Nicolas tornerà così a Puente Vejo nel momento in cui Mariana comincerà a chiedersi cosa ne sarà di lei. Tra Nicolas e Mariana, così tornerà tutto come prima. Il bel fotografo renderà nuovamente felice sua moglie la quale gli confesserà di essere in dolce attesa. Per la coppia, dunque, è l’inizio di una nuova, grande felicità. Dopo tante sofferenze, dunque, per Mariana è l’inizio di una nuova vita. Clicca qui per vedere e rivedere la scena che vedrà protagonisti Nicolas e Mariana.
E’ sempre Donna Francisca la cattiva per eccellenza della telenovela Il Segreto e difficilmente i suoi rivali riescono ad avere la meglio sui suoi intrighi. Lo sa bene Amalia, che negli ultimi giorni ha subito il ricatto della Montenegro che le ha chiesto di convincere Bosco a tornare alla villa. Ma, nonostante il suo gesto estremo che l’ha spinta molto vicina alla morte, la Jordan non è riuscita ad ottenere dal marito quello che Donna Francisca le aveva chiesto. Perciò, quest’ultima deciderà che è giunto il momento di incastrare la nipote acquisita, rivelando a Bosco alcune delle sue terribili malefatte. Fin dove arriverà? Avrà il coraggio di ammettere che Amalia è sterile e ha inscenato la gravidanza con tutte le conseguenze del caso?
Non prendete impegni per domani, mercoledì 3 agosto, alle 18.45 perché la nuova puntata de Il Segreto sarà ricca di eventi e colpi di scena. Ad aprire il nuovo appuntamento con la soap opera spagnola sarà il duro confronto tra Bosco e Donna Francisca. Quest’ultima, infatti, tenterà di riavvicinarsi al figlio di Pepa e Tristan ma senza risultati. Bosco, infatti, non crederà più alle parole della Montenegro e dalla bocca di Severo scoprirà che l’incidente di cui è rimasta vittima Amalia, in realtà, non è stato un vero incidente ma tutto è stato architettato dalla Montenegro per separarla da Bosco e da Beltran. Furioso dalla scoperta, Bosco si recherà alla villa e con tutta la rabbia che ha in corpo, urlerà contro la Montenegro dicendole che per lui è morta e non esiste più. Un duro colpo per Francisca che ha anche perso Raimundo, pronto a lasciare Puente Vejo pur di allontanarsi da lei.
A Puente Vejo, nella puntata de Il Segreto in onda oggi, martedì 2 agosto, arriverà una nuova donna. Il suo nome è Piedad e cambierà il futuro di una delle protagoniste della soap opera spagnola. Arrivata nel piccolo paesino iberico, Piedad conquisterà subito il favore di Aurora e di sua zia Emilia. Tra la giovane Castro e la misteriosa donna, in particolare, nascerà un rapporto di stima reciproca al punto che Aurora deciderà di presentarla a Lucas con il quale, oltre a condividere la passione per la medicina, sta nascendo un grande amore. Con lo stupore di Aurora, però, si scoprirà che, in realtà, Lucas conosce già Piedad. Chi è, dunque, la donna misteriosa, appena giunta a Puente Vejo? E’ la vecchia fidanzata del dottore? Il suo arrivo cambierà la vita della figlia di Pepa e Tristan.
Nella prossima puntata, probabilmente, tornerà a spiccare la figura di Severo Santacruz, che ancora non considera finito il suo compito. La storia di Hipolito e Gracia prenderà risvolti inattesi, mentre Amalia tenterà il suicidio e probabilmente Bosco avrà la possibilità di ritornare sui suoi passi e ricostruire il rapporto con Ines.La scena clou della puntata è sicuramente quella in cui Emilia e Donna Francisca litigano per una questione così delicata come la sparizione di Natalia, madre di Emilia: nonostante i toni accesi e la rabbia della ragazza per la perfidia della nobildonna, Francisca è assolutamente imperturbabile e fiera, come sempre, e non mostra alcun cenno di cedimento. È proprio Raimundo, invece, a fare le spese più pesanti della discussione, che ascolta non visto: nei suoi occhi delusi e feriti, infatti, si legge tutto l’amore tradito di un uomo che comprende che la sua amata è un mostro.
I telespettatori de Il Segreto ieri hanno avuto modo di fare la conoscenza di un personaggio destinato ad avere importanti conseguenze nella vita di Aurora e oggi scopriremo qualcosa in più di lei: si tratterà di Piedad, una giovane donna che farà il suo ingresso a Puente Viejo senza rivelare la sua vera identità. Fin dal primo momento avrà a che fare proprio con la figlia di Pepa e Tristan, oltre che con Emilia con la quale Piedad mostrerà grande affiatamento. Ma sarà Lucas a capire chi sia quella misteriosa persona, che avrà un forte legame proprio con il mondo della medicina. E chissà che non decida di realizzare presto uno dei dei suoi sogni. La notizia del coinvolgimento di Donna Francisca nella morte della moglie, ha lasciato Raimundo profondamente turbato nelle ultime puntate de Il Segreto, andate in onda su Canale 5. Questa volta l’ex locandiere non ha lasciato correre, ascoltando le scuse della sua compagna e credendo alle sue bugie, ma ha deciso di ascoltare Emilia, lasciando la villa e ponendo fine alla relazione con la Montenegro una volta per tutte. I genitori di Tristan sembrano ora essere più lontani che mai, a causa delle troppe bugie e degli intrighi della Montenegro. Durerà per sempre questa situazione o Donna Francisca riuscirà a convincere ancora una volta l’uomo della sua vita?
Il personaggio centrale della puntata di oggi è stato sicuramente il perfido e mellifluo Severo. Severo Santacruz, infatti, nella puntata di oggi ha fatto di tutto per mettere in difficoltà la relazione tra Francisca e Raimundo, riuscendo nel suo piano fino a provocare la separazione dei due amanti. Non va dimenticato, tra l’altro, che Severo era già stato responsabile della separazione di Francisca da Bosco, che già aveva causato un dolore irreparabile alla nobildonna; d’altra parte, lei ha commesso moltissime ingiustizie ai danni degli abitanti di Puente Viejo, passando sopra anche ai più stretti legami familiari pur di vedere realizzati i suoi progetti, e ben presto dovrà pagare per le sue scelte senza scrupoli. Severo, per essere sicuro che Francisca e Raimundo si lascino, coinvolge anche Emilia, raccontandole che Francisca è la responsabile della morte della madre, e questo porterà alla rottura definitiva.
La vita di Amalia, fino alla scorsa puntata de Il Segreto, scorreva abbastanza tranquilla, fino ad un nuovo ed impellente scontro avvenuto nella puntata di oggi con l’arcigna Donna Francisca, fonte di tutti i guai di Puente Viejo: durante la litigata, Francisca ha giurato ad Amalia che non avrebbe mai più potuto dormire sonni tranquilli, e si sa che Donna Francisca quando si accanisce contro una persona è disposta a tutto pur di ridurla alla propria volontà. Amalia, in serio pericolo di vita, verrà però salvata da Bosco, che ancora una volta si conferma un eroe buono e spesso incompreso in tutta la vicenda. Tuttavia, Bosco era perdutamente innamorato di Ines, dalla quale è stato separato per colpa (di nuovo!) di Donna Francisca. La cattivissima proprietaria terriera, però, non sa che i suoi intrighi a danno di Amalia potranno danneggiare il suo operato e servire a Ines e Bosco per riunirsi. La puntata di oggi ha visto anche emergere la figura di Lucas, che finalmente, dopo molti sforzi, è riuscito a diventare il medico condotto di Puente Viejo, ricevendo i complimenti da tutti. Tra questi complimenti ci sono stati anche quelli di Aurora, che sembrava davvero felice e sincera. Ma siamo sicuri che fosse davvero una congratulazione? Nel frattempo, dato che Emilia ha scoperto per merito di Severo che Francisca è stata la responsabile della sparizione di sua madre, si scontra con la nobildonna in una discussione furiosa: proprio durante questa discussione Raimundo, arrivato per caso, sente le parole delle donne e si spaventa della cattiveria di Francisca, rinunciando a trascorrere la vita con lei perché troppo priva di scrupoli. Infine, nella puntata di oggi anche il feeling tra Hipolito e Gracia è emerso un po’ più chiaramente, anche se non ancora in modo netto: i due sono sembrati più affiatati, ma manca ancora qualche puntata alla vera svolta.
Dopo il bacio avvenuto tra Aurora e Lucas nelle ultime puntate de Il Segreto, sembra prospettarsi la nascita di una nuova relazione ufficiale tra i due amici. L’amore del dottore nei confronti della sua ex compagna di università non è mai stato messo in discussione (vi ricordate i tempi in cui lui e Conrado lottavano per conquistare il suo cuore?) e ora anche la figlia di Pepa e Tristan ha finalmente abbassato la guardia, dando libero sfogo ai suoi sentimenti. Rosario e Candela hanno più volte consigliato alla ragazza di dare una possibilità a Lucas e liberare il suo cuore dai fantasmi del passato, e questa volta Aurora sembra proprio avere dato loro ascolto. La coppia molto presto infatti si fidanzerà ufficialmente, il ‘vissero felici e contenti’ arriverà anche per loro? Nell’episodio odierno assisteremo all’aggravarsi dei sensi di colpa di Genaro, che non riuscirà più a sopportare lo stato di disperazione e tristezza di Nicolas. Distrutto per avere fatto del male all’amico fingendo di avere avuto una relazione con Mariana, Genaro deciderà di essere sincero con lui. Gli racconterà quindi che tra lui e la Castaneda non è accaduto nulla: si è trattato solo di finzione per allontanarlo da Puente Viejo e riportarlo all’agiata vita di Murcia. Come reagirà Nicolas di fronte a questa verità? Sarà per lui il momento di riappacificarsi con Mariana?