GRANDE FRATELLO VIP/ Anticipazioni e news: Ilary Blasi saluta l’estate e si prepara alla nuova avventura, foto (Oggi, 20 agosto 2016)

- La Redazione

Grande Fratello Vip: prenderà il via in prossimo 19 settembre il nuovo reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Ecco le ultime indiscrezioni.

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. La signora Totti ha girato il simpatico spot che annuncia l’imminente partenza del reality show di Canale 5: dietro di lei sembra esserci il confessionale della casa più spiata d’Italia, ma si tratta solo di finzione. La conduttrice infatti si trova ancora in spiaggia perché, come da lei stessa dichiarato, ‘i bambini li ho sistemati in vacanza e mio marito si è ritirato‘. Si tratta ovviamente solo di un falso allarme riguardo le sorti di Francesco Totti, anche se le ferie in effetti non sono ancora concluse per i coniugi romani più amati. E’ Ilary infatti a scrivere nel suo profilo Instagram: ‘L’estate sta finendo. Uffa, proprio adesso che iniziavo a divertirmi. Ma è solo l’inizio, ci vediamo molto presto. Ciao a tutti bacioni’. Clicca qui per vedere la foto e leggere i tanti commenti di approvazione dei fans.

Il Grande Fratello Vip è pronto ad aprire le porte ai sui primi inquilini e lo farà a partire da lunedì 19 agosto, sempre su Canale 5. Ci saranno personalità del mondo dello spettacolo del calibro di Gabriele Rossi, Clemente Russo, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti. Fra i volti noti di questa edizione, però, alcuni sembrano spiccare più di altri, non si può di certo ignorare, infatti, che fra le celebrità che varcheranno la porta rossa vi è anche Valeria Marini. La Marini non è nuova ai reality, già in passato, infatti, il pubblico ha potuto apprezzare la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e a Reality Circus, ma di certo la vamp più famosa della televisione italiana troverà terreno fertile nella casa del Grande Fratello, dove, rispetto alle precedenti esperienze, potrà contare su tutte le comodità messe a disposizione dal celebre format. E per il suo ingresso non mancherà di certo il Red Carpet, la diva nostrana, infatti, porterà un bel po’ di curiosità (e una grossa fetta di pubblico) al nuovo reality di Canale 5. In attesa della nuova avventura televisiva, Valeria Marini continua a trascorrere le sue vacanze da Vip. Un evento in particolare, negli ultimi giorni, ha richiamato l’attenzione di tutti i giornali. Si tratta dei festeggiamenti per l’87esimo compleanno de La Capannina, dove Valeria Marini si è recata in veste di madrina insieme a Jerry Calà per una serata che ha ospitato moltissime celebrità del mondo dello spettacolo. Clicca qui per vedere uno scatto della serata postato in rete da Valeria Marini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori