Oramai nella soap Il Segreto non sembra esserci spazio per Ines e Amalia, le due sono in rotture e tra ricatti e minacce oramai siamo arrivati al limite. Come già accennato Ines perderà la ragione stufa delle angherie di Amalia e la scoperta che Beltran è figlio suo e di Bosco la sconvolge. Dopo il tentativo di omicidio la sua vita inizierà ad entrare in un periodo buio, finirà incarcere ed avrà contro tutti e tutto ma specialmente Bosco che continua a non credere alla sua versione dei fatti, infatti per il bel giovane Amalia è la vittima e ora teme anche per la vita di Beltran. Quale destino per la povera Ines? Nuovi colpi di scena ci attendono nelle prossime settimane, intanto si avvicina l’addio definitivo di Aurora alla soap?
Nei prossimi giorni le puntate de Il Segreto ci porteranno dritti in una situazione complessa per due personaggi femminili della soap. Da una parte infatti Francisca sarà oggetto di un’aggressione da parte di Severo, ma il suo Raimundo non tarderà a salvarla. Stranamente Severo non dovrà subire nessuna pena e nemmeno l’ira o la vendetta della matrona. Possibile che l’amore del suo uomo l’abbia così profondamente cambiata? Francisca infatti si limiterà ad ordinare a Mauricio di implementare la sicurezza della villa. Inoltre potrebbe incastrarsi bene proprio qui l’arrivo di Sol, la sorella di Severo. La vedremo arrivare finalmente a Puente Viejo? In questo modo il fratello sarà occupato a risolvere i propri drammi familiari ed è possibile che la matrona de La Casona possa arrivare a respirare un po’ di più. Dall’altra abbiamo anche Amalia in piena esplosione contro Ines, ma la rivale arriverà a strangolarla. La donna cadrà quindi per terra e la guardia, tastandole il polso, penserà addirittura che sia già morta. Anche se in seguito Amalia si riprenderà, per Ines non sarà per niente facile riuscire a giustificarsi dall’accusa di tentato omicidio. Grande batosta in arrivo per Ines, che dopo aver scoperto che Amalia è stata riportata in vita dal dottor Moliner, temerà ancora di più il peggio. Clicca qui per vedere la scena de Il Segreto sulla scoperta di Ines. Quest’ultimo episodio cambierà del tutto anche la posizione finora mantenuta da Bosco, che capita la crudeltà di Ines e che la moglie è in realtà una vittima, non tarderà a schierarsi a suo favore.
Le anticipazioni di domani de Il Segreto ci mostrano una specie di marcia indietro nella decisione di Emilia. Aveva infatti giurato a Raimundo di non rivolgergli più la parola, data la sua scelta di ritornare fra le braccia di Francisca. E’ proprio la Regina Cattiva di Puente Viejo che muoverà le fila per farli riconciliare. In una scena in particolare, Emilia darà appuntamento al padre nel giardino della villa e gli annuncerà che cosa ha scelto per il loro futuro. La donna infatti non è disposta a perdere Raimundo, proprio per tutto il bene che gli vuole, ma allo stesso tempo non intende accettare Francisca, né ora né mai. Accetta però di riprendere un rapporto con il padre per il bene di tutti, ma sottolinea che fra loro potrebbe non tornare tutto come una volta. Nel frattempo, Francisca assiste all’incontro, dispiaciuta, da dietro un angolo del porticato. Raimundo da parte sua non vuole ripercorrere le orme del passato, ora che ha la possibilità di riavere la sua amata, non se la lascerà sfuggire. Clicca qui per vedere il video con l’incontro di Emilia e Raimundo de Il Segreto.
I fans sono tutti in attesa di scoprire che cosa succederà questa sera nella nuova puntata de Il Segreto. L’attenzione maggiore è ovviamente diretta verso le nozze di Lucas ed Aurora, che come abbiamo visto non andranno a buon fine. Ma perchè? Il giovane sposo ama troppo Aurora, tanto da non voler essere di impedimento alla realizzazione del suo sogno di diventare medico. Sa infatti che le nozze in un momento del genere potrebbero ostacolarle e non vuole davvero che il loro matrimonio sorga su fondamenta così precarie. Sulle prime la ragazza ovviamente non accetta, ma poi comprende che è la cosa migliore per entrambi, anche perché il loro amore continua ad essere forte. Nel frattempo alle loro spalle arriva Emilia, trafelata e con un’espressione preoccupata, in seguito alla lite con la matrona Francisca. Nel video con questo momento clou della puntata di oggi de Il Segreto possiamo notare tra l’altro come la notizia venga recepita da tutti i presenti, primo fra tutti don Anselmo che riesce a pronunciare solo un “que” incredulo. Proprio per sottolineare che la decisione non deriva da una rottura, i due mancati sposi decidono di festeggiare ugualmente con tutti i presenti, riuscendo, almeno in parte, a risollevare gli animi. Nella scena successiva che il video non mostra, si passa poi a Francisca, sconfitta dalla lite appena avuta. Clicca qui per vedere questa scena de Il Segreto.
“Il Segreto” sta per tornare su Canale 5 con un appuntamento tutto da non perdere, che trascinerà i telespettatori verso la conclusione della vicenda che coinvolge Bosco, Amalia e Ines. In seguito all’annullamento delle nozze di Lucas e Aurora, che saranno annunciate in maniera del tutto serena dagli stessi protagonisti, a Puente Viejo si diffonderà la notizia della scomparsa del piccolo Beltran, che porterà preoccupazione fra gli abitanti del paesino spagnolo. Gli eventi, da questo momento in poi, condurranno Bosco sulle tracce di Ines. Il figlio di Pepa, infatti, cercherà la sua amata nella foresta, certo di poterla rintracciare, ma non sarà il solo a mettersi sulle tracce della balia. Ines, però, per la prima volta in vita sua comincerà ad aprire gli occhi e capirà di essere stata ingannata da Amalia. Quali saranno le conseguenze di tutto ciò?
Ha continuato a occupare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5 per tutto il mese di agosto, senza interruzioni. Nelle ultime puntate alcune situazioni si sono completamente ribaltate, prima della messa in onda della puntata di oggi vediamo cosa è successo ieri a Puente Viejo. Si avvicina il giorno del matrimonio di Aurora e Lucas. A Puente Viejo arrivano anche Donna Ilaria e la madre di Lucas, pronta a conoscere la futura moglie di suo figlio. Severo riceve una telefonata da Valenzia, prima della partenza di Carmelo, da parte di un albergatore. L’investigatore Gabriel Lopez ha soggiornato meno notti di quelle saldate e nella sua stanza c’erano i suoi averi e un foglio con su scritto il numero di telefono di Severo. Qualcuno sta intralciando le ricerche di Sol. Il silenzio e la tristezza regna alla Villa delle Montenegro in vista delle nozze di Aurora. Don Raimundo non ha intenzione di presentarsi alla cerimonia per non ferire Donna Francisca. Donna Francisca allora si fa preparare l’auto per andare a parlare con Emilia: per amore di Raimundo è cambiata e promette di non ferirla più. Vuole trovare un modo per riconciliarsi e riconquistare la sua fiducia. Nessuna di queste parole fa cambiare l’opinione di Emilia su di lei e suo padre.Bosco accompagna Aurora all’altare nel suo giorno speciale, e inizia la cerimonia.
E nozze furono, anzi no. Protagonisti dell’ultima puntate de Il Segreto non possono che essere i due ex piccioncini, ovvero Lucas e Aurora. Tranquilli, questa volta non è stata Donna Francisca a firmare la fine del rapporto tra Lucas e Aurora ma solo la loro volontà di amarsi e rispettarsi sopra ogni cosa. Da una parte è vero che Aurora per Conrado avrebbe rinunciato a tutti ma forse per Lucas non era disposta a fare altrettanto e la dimostrazione è arrivata già nelle scorse puntate. I due hanno lavorato tanto insieme alla tesi di Aurora e alla fine la giovane ha deciso di sposare il dottore e rinunciare a tutto con tanto di lettera di avviso. In un primo momento la cosa sembrava essere finita lì ma proprio nelle scorse ore abbiamo visto Aurora illustrare i suoi dubbi a Bosco che, dal canto suo, ha deciso di spingere la sorella ad essere positiva pensando che si trattasse solo dell’agitazione tipica delle promesse spose. In realtà non era così e mentre lei non era felice di rinunciare al suo sogno per sposare Lucas, dall’altra parte lui non era contento di intrappolare la sua bella infermierina. Proprio mentre i due erano all’altare Lucas l’ha portata lontano per convincerla a non rinunciare al suo sogno e ad essere libera proprio per l’amore e il rispetto che prova per lei. E la risposta di Aurora? Non poteva che essere positiva, ovviamente. Tutti contenti tranne gli invitati che hanno dovuto rinunciare al banchetto e questa volta non per colpa di Donna Francisca.
Prado e Sol saranno le nuove protagoniste della soap Il Segreto. La soap spagnola continua a regalarci nuove emozioni e mentre Amalia, Ines e Aurora si preparano ad uscire di scena, nuovi personaggi sono all’orizzonte. Proprio nei prossimi giorni sentiremo nuovamente parlare di Sol ma non come Severo avrebbe voluto. La tanto amata sorella non è viva, o almeno è questo quello che gli comunicheranno nei prossimi giorni, tanto da fargli perdere la testa e compiere un gesto disperato. Severo, infatti, vorrà vendicarsi della responsabile di tutto ovvero Francisca ma non mettendola con le spalle al muro come ha fatto fino ad ora ma uccidendola. Toccherà a Raimundo riuscire a fermarlo per evitare il peggio. Le cose non andranno meglio a Bosco e Ines. I due saranno messi ancora alla prova e questa volta da Amalia.