Scopriamo trama e anticipazioni utili della nuova puntata di Una vita che andrà in onda domani, giovedì 25 agosto 2016 a partire dalle 14.15 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nella puntata andata in onda oggi, German si è reso conto di essere caduto nella trappola di Justo che gli farà passare le pene dell’inferno solo per far soffrire Manuela. Cayetana ha ricevuto una lettera riguardante la morte di German che ha prontamente fatto leggere anche a Manuela e, la sua disperazione è stata alleviata da Felipe che le ha suggerito di non darsi per vinta in quanto il cadavere non è stato ancora trovato. Domani pomeriggio invece, Casilda spiegherà a Leonor quali sono i reali motivi per cui Pablo l’ha lasciata. Leonor decisamente confortata, con l’aiuto di Maria Luisa e Victor chiederà a l’uomo di diventare suo marito. Justo domanda a Manuela se può pulire i suoi guanti e, una volta iniziato la donna si rende conto che sono sporchi di sangue non suo…
Momenti di tensione a Una vita e sembra sempre più lontano il lieto fine per Manuele a German. A tenere lontani i due non solo il terribile Juston, ma anche la perfida Cayetano. La danno ha infatti ricevuto una lettera che la informa della morte di Germán e la fa leggere a Manuela, che si dispera, confortata solo dalle parole di Felipe sul cadavere non trovato. Sul web i fan della soap opera spagnola si scagliano contro Cayetaan: “Donna Cayetana “potrei provare compassione per te” a Manuela che si strugge per la (finta) morte di German. MAGARI. Sta stronz*”, “Che scene crudeli. #unavita” e “Questa soap mi sta rompendo… i protagonisti non sono più ormai Manuela e German.. ma Cayetana! Ma poi è sempre una tragedia quasi mai momenti felici… che pa**e!”, scrivono i fan su Facebook e Twitter. Arriverà il tanto atteso lieto fine per i protagonisti o i cattivi avranno la meglio?
German è ormai caduto nella trappola di Justo e se ne renderà conto della puntata di Una Vita in onda tra pohissimo su Canale 5. Come ci mostra il post delle anticipaizioni sulla pagina Facebook dedicata alla soap opera spagnola, il povero German è ormai un topo in gabbia (clicca qui per vedere la foto) e a Cayetana verrà notificata la sua morte attraverrso una lettera. Cayetana farà leggere la lettera a Manuela ad alleviare la profonda disperazione della ragazza ci penserà Felipe, che le ricorderà che c’è ancora speranza finché non viene ritrovato il cadavere. Nel frattempo Cayetana consiglierà a Celia di non fidarsi di Guerra e insinuerà in Felipe il dubbio sulla possibilità che il politico si stia approfittando di sua moglie. L’avvocato impedirà quindi a Celia di continuare a frequentarlo.
Negli ultimi episodi di Una Vita i telespettatori hanno assistito alla vicenda della scomparsa di German. Le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda domani, giovedì 25 agosto, rivelano che Manuela avrà un’intuizione che la porterà a capire qualcosa sulla misteriosa scomparsa del suo amato. Justo, infatti, tornerà a casa con i guanti sporchi di sangue e questo catturerà l’attenzione di sua moglie, che collegherà il dettaglio alla scomparsa di German. Gli ultimi episodi si sono concentrati anche sull’addio di Pablo a Loenor. Nell’appuntamento di domani sarà Casilda a spiegare a Leonor i veri motivi che si celano dietro alla fine della sua storia d’amore. Tutto ciò, a quanto sembra, aiuterà la ragazza a risollevarsi fino a chiedere l’aiuto di Maria Luisa e Victor per fare una sorpresa molto speciale al suo amato.
Gli ultimi episodi di Una vita hanno mostrato Celia pronta a supportare il percorso politico di suo marito stringendo amicizia con Don Jesus Guerra. Sin da subito, però, l’uomo sembra aver catturato le simpatie della donna, cosa che lo ha portato molto spesso a casa sua anche in assenza di Felipe. Ciò che tutti si chiedono e se fra Celia e don Guerra vi è soltanto una simpatia o se fra i due potrebbe succedere ben altro. Di certo Cayetana approfitterà della situazione per dire la sua e metterà in guardia Celia sulle intenzioni di Guerra. La perfida protagonista di Una Vita, inoltre, farà in modo di condividere i suoi sospetti anche con Felipe, al quale dirà che Don Guerra non è interessato alla causa benefica ma a Celia. L’avvocato si farà travolgere dalla gelosia e proibirà a sua moglie di incontrare nuovamente il politico. Ma come reagirà Celia?
Una vita torna nuovamente ad occuparsi del mistero della morte di German. Anche la puntata in onda martedì pomeriggio, la seconda dopo la pausa di Ferragosto, ci racconta e ci svela cosa è successo al tenero dottore. Proprio nella puntata di lunedì Manuela si diceva certa che presto giustizia sarebbe stata fatta ma subito Ursula ha cercato di portarla con i piedi per terra convinta che la sua signora avrebbe preso i giusti provvedimenti. Sembra proprio che le preghiere di quest’ultima siano state esaudite visto che German sembra sia morto, anche se nemmeno Felipe e Leandro ci credono. Mentre il sarto torna a casa e parla della cosa con Juliana, l’avvocato rimane ma senza combinare molto. L’unica cosa certa è che German era ferito ed è stato portato in infermeria per poi sparire. Felipe torna in città e ne parla con Leandro convinto che la cosa possa essere tutta una macchinazione del loro amico dottore che, all’oscuro del fatto che presto sarebbe tornato libero, ha deciso di risolvere così la situazione con una fuga. Leandro spera davvero che sia andata così e i due si salutano e rimandano tutto al momento in cui avranno prove o indizi più precisi. Felipe torna a casa dalla moglie che sta preparando il Presepe per Natale e gli confida di aver incontrato Guera che le ha comunicato che l’ispettore sanitario ha fatto la giusta valutazione per il povero quartiere da cui arriva Tano e questo vuol dire che ci saranno cure, bonifiche e tutto ciò che occorre per rendere migliore la loro vita. Cayetana va a casa di Justo ma trova solo Ursula e Manuela. Proprio le due dark lady parlano davanti all’ex domestica e rivelano qualcosa sulla scomparsa di German e questo non fa altro che impensierire Manuela ancora all’oscuro di tutto. In soffitta, intanto, Pablo e sua madre parlano proprio di quello che sta succedendo alla donna e non solo. Il garzone ha deciso che lascerà Leonor perchè la loro vita è incompatibile e perchè la giovane ha bisogno di andare avanti con la sua carriera senza avere intralci e ostacoli di alcun tipo. Proprio un attimo dopo i due si ritrovano alla loro amata panchina solo per lasciarsi tra lacrime e abbracci. Pablo non è sicuro di volere accanto la donna emancipata che Leonor è diventata anche se lei si ostina a negare confermando il suo amore per lui. Nel finale della puntata, Justo raggiunge un capanno ed un misterioso uomo a cui deve dei soldi, perchè? E’ proprio lui che ha fatto portare via German dal carcere e adesso lo tiene prigioniero mentre il dottore, a poco a poco, sta perdendo sangue e la sua stessa vita.
Il nuovo episodio di Una Vita, che tornerà anche oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10, mostrerà al pubblico della soap opera il momento in cui Manuela riceverà la notizia della morte del suo amato German. La guardia civile busserà alla sua porta e consegnerà a Cayetana una missiva. La perfida della soap comincerà a leggere, poi lascerà la lettera nelle mani di Manuela, che reagirà alla notizia con profondo dolore. La scena sarà molto forte e subito dopo vedremo le due donne litigare ancora una volta. Il dolore di Manuela, però, si trasformerà ben presto in una nuova speranza quando Felipe le confesserà che in realtà nessuno ha mai visto il corpo di German senza vita e per questo il suo amato potrebbe essere ancora vivo. Manuela, però, capirà molto presto che dietro alla scomparsa di German vi è lo zampino di Justo.
Leonor è la protagonista dell’ultima puntata della soap spagnola Una vita. Lo show nato dalla penna di Aurora Guerra e che, ufficialmente, la rende sorella de Il Segreto, è tornata in onda dopo la pausa di Ferragosto e lo ha fatto proprio con le lacrime della bella scrittrice. Proprio nelle prime puntate della soap la giovane si è subito innamorato dal garzone della sartoria, Pablo, ma la loro storia d’amore è stata impossibile sin da subito. I genitori di lei da una parte e la differenza di rango sociale dall’altra, hanno rovinato il loro idillio d’amore tanto da portare Leonor a dover sposare Claudio, un ricco rampollo poi rivelatosi essere anche omosessuale. Adesso Leonor è libera non solo di amare il suo Pablo (visto che ha imparato a tenere a bada i suoi genitori) ma anche di andare avanti con la sua carriera di scrittrice. La giovane non deve più nascondersi dietro uno pseudonimo e adesso tutti sanno chi è in realtà il mitico Leopoldo Safo. Leonor frequenta circoli letterari, scrive per il teatro e continua a scrivere i suoi racconti schierandosi dalla parte delle donne di cui è diventata paladina. Proprio la madre ha voluto spingere molto per farla apparire come una donna emancipata e libertina e questo non piace più a Pablo che non riconosce in lei la donna di cui si è innamorato o, almeno, è questo che le ha detto nell’ultima puntata della soap. I due si sono lasciati proprio sulla panchina che è stata testimone dei loro primi baci, ma è davvero così che andrà a finire? Grazie a Victor e Maria Luisa, Leonor organizzerà una sorpresa per Pablo e sembra che i due arriveranno addirittura a sposarsi in gran segreto. Avremo finalmente un lieto fine nella soap spagnola?
Nelle prossime puntate de Una vita assisteremo a nuovi colpi di scena e tutti legati a German e al Natale in arrivo per le famiglie di via Acacias 38. Tutti si stanno preparando per accogliere al meglio il Natale e l’arrivo del nuovo anno ma qualcuno potrebbe non esserci. Di chi stiamo parlando? Ma di German, ovvio. Il dottore è finito nelle mani di Justo che non solo lo sevizierà a suo piacimento ma riuscirà anche a riprenderlo quando lui riuscirà a fuggire. La piccola fuga del dottore farà anche una vittima innocente, una persona passata lì per caso e pronto a soccorrerlo. Per non lasciare testimoni, infatti, Justo finirà con l’ucciderlo e seppellirlo per poi tornare ad occuparsi del dottore. Per finire, proprio in occasione del Natale, il villain della soap spagnola, farà avere alla bella Manuela la foto del suo dottorino mal ridotto. Questo da una parte le renderà i giorni di Natale ancora più un inferno ma dall’altra le dimostrerà che German è ancora vivo e vegeto. Riuscirà a salvarlo ancora una volta?