Nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo alla disperazione di Severo, l’attentato a Donna Francisca è fallito e no resta che disperarsi nel suo dolore per la perdita di Sol. E ora? Come andare avanti con questo dolore? Raimundo gli ha voluto regalare una seconda chance, non lo denuncerà per il gesto che stava per compiere, sa cosa vuol dire perdere una persona cara e volere una vendetta per pareggiare i conti ma specialmente sa che Donna Francisca è veramente capace di tutto e nonostante questa ennesima tregua per amore tra i due (più simile alla danza di due pugili suonati) è cosciente di chi le sta accanto. Cosa succederà a Severo? Donna Francisca si vendicerà per il folle gesto? Tutto fa pensare che…
Come ci riserverà la nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi, venerdì 26 agosto 2016 a partire dalle 18.50 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? Vediamolo a seguire grazie alle anticipazioni e la trama del nuovo episodio che coinvolgerà come sempre tutti gli amici di Puente Viejo. Severo tenta di uccidere Francisca ma la donna viene salvata da Raimundo. Anche un’altra cattiva ha recentemente rischiato di morire: stiamo parlando di Amalia. La moglie di Bosco infatti, è stata strangolata da Ines ma è sopravvissuta grazie all’intervento tempestivo da parte di Lucas che in extremis le ha salvato la vita. Nel frattempo Ines è sempre più preoccupata per le sorti del piccolo Beltran. Pedro, il sindaco del Paese, fa di tutto per mettere una buona parola a favore della giovane ma, i suoi atteggiamenti ostili sembrano proprio non aiutare. Hipolito regala una scatola di cioccolatini a Gracia e la donna, prima accetta di buon grado ma poi si rifiuta di prenderli: cosa sta succedendo? La giovane scrive una lettera a Pedro e Dolores spiegando che dietro il suo atteggiamento si nasconde la paura di stancare all’uomo e preferisce attuare questi tira e molla per legarlo a lei.
Il Segreto è la soap opera punta di diamante dell’ammiraglia Mediaset. Gli amici di Puente Viejo questo anno non sono andati in vacanza e, dal 12 settembre torneranno anche al loro vecchio orario a partire dalle 16.10. Scopriamo nel frattempo cosa accadrà nel corso della nuova puntata che vedremo oggi, venerdì 26 agosto 2016 a partire dalle 18.50 circa su Canale 5. Lo scontro tra Severo e Donna Francisca questa volta sarà davvero inevitabile, ecco perché l’uomo tenterà di ucciderla ma – per sua fortuna – accorrerà Raimundo e libererà la Montenegro dalle grinfie dell’uomo. Ines ha tentato di strangolare Amalia per paura che la moglie di Bosco possa fare male al suo bambino ma la giovane viene rianimata in extremis da Lucas mentre la balia in carcere, si dispera per il piccolo Beltran e la paura che possa ancora fargli del male: come andrà a finire? Amalia sfogherà tutta la sua ira sul piccolo?
Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Amalia essere soccorsa dal personale della prigione e poi da Lucas che riesce ad animarla evitando che la situazione di Ines peggiori. Bosco continua a voler vedere la sua amata ma ci riuscirà o dovrà arrendersi all’apparenza e credere alla versione della moglie? Raimundo sente le urla di Francisca e arriva in tempo per evitare il peggio. Il locandiere riesce a placare la furia di Severo che non può far altro che rinunciare all’omicidio. Ma cosa ne sarà di lui adesso che la matrona è stata assalita fin dentro casa sua? Non c’è niente da fare. Puente Viejo è sempre luogo di tragedia e colpi di scena carichi di tensione e patos. Questo ci piace de Il Segreto e per questo continuiamo a seguirlo anche adesso che le cose si mettono male per una delle coppie più amate, quella formata da Ines e Bosco. La balia per settimane si è presa cura di Beltran ma quando ha scoperto che Amalia vuole mandarla via e fare del male al bambino, ha deciso di portarlo via affrontando delle amare conseguenze. La donna si è rifugiata nel capanno dove ha passato al sua gravidanza ed è lì che Bosco l’ha cercata ma senza riuscirci a differenza di Amalia che l’ha trovata proprio sulla tomba della figlia insieme al sindaco e alla Guardia Civile. Ines è finita in carcere non solo con l’accusa di rapimento ma anche con quella di tentato omicidio visto che l’hanno trovata a scavare molto probabilmente, secondo la legge, per fare del male a Beltran. Come sempre accade in queste situazioni, Bosco è confuso e non riesce a prendere una posizione netta e questo fa infuriare anche Candela convinta che la nipote non avrebbe mai fatto del male al bambino e magari ha agito solo per via dell’atteggiamento di Amalia. Bosco insiste per vedere la balia ma non ottiene il permesso, la stessa cosa non vale per Amalia che riesce ad entrare e vedere Ines solo per dirle che adesso potrà uccidere il figlio del peccato, il bambino che le ricorda il tradimento di Bosco. La balia non resiste e davanti a queste minacce finisce per strangolare Amalia che cade a terra inerme. E’ davvero morta? Un’altra tragedia potrebbe andare in scena alla tenuta. Donna Francisca ha saputo che nelle sue terre, proprio vicino a casa sua, è scoppiato un incendio e per questo Mauricio e gli altri si sono mobilitati per spegnerlo. In realtà è opera di Severo che ha fatto tutto questo per rimanere da solo con lei. L’uomo è certo che sua sorella sia morta e la vendetta che ha tanto anelato vuole adesso averla con le sue stesse mani e per questo si presenta alla villa con tanto di pistola pronto ad uccidere la sua nemica. Carmelo, rimasto a casa, si accorge subito che il suo amico non c’è e che insieme a lui è scomparsa anche la pistola. Francisca e Severo sono faccia a faccia per la resa dei conti e lui, ubriaco.
Nei prossimi episodi de Il Segreto, i telespettatori assisteranno a un vero e proprio crollo emotivo da parte di uno dei personaggio più forti di questa stagione. Si tratta di Severo, che dopo aver fatto un ingresso trionfale a Puente Viejo, ora rischia di perdere il controllo. Le scarse notizie sul conto di Sol e la possibilità che la ragazza sia morta, lo porteranno fino alla villa per minacciare Francisca con una pistola. Sul web, però, tutti i fan della serie si sono schierati a favore di Francisca. A prima vista sembrerebbe impossibile, eppure la cattiva della soap continua a conquistare consensi anche da parte di chi dovrebbe odiarla. Ecco alcuni commenti: “No Francisca non può e non deve morire… senza di lei cosa sarebbe il Segreto?”, “Eppure non riesco ad odiare Francisca come personaggio, l’attrice poi è straordinaria non ho mai visto un espressività così”, “Francisca sempre velenosa, ma cosa sarebbe senza di lei?”. Donna Francisca ha un posto speciale nel cuore dei fan?
Da quando ha fatto il suo ingresso nella soap opera Il Segreto, Amalia è diventata la cattiva della situazione e i suoi intrighi, da molte settimane, sembrano a ver conquistato tutte le vicende di Puente Viejo, tanto da mettere in secondo piano donna Francisca, che in questo momento ha a che fare con la sua nuova, vecchia storia d’amore. Nell’episodio di oggi vedremo Amalia più perfida che mai intenta a gettare fango su Ines, pur di screditarla agli occhi di tutti e passare come unica vittima della situazione. Ma se sul set l’attrice continua a tirar fuori il peggio di sé, nella vita Aida Flix è una ragazza molto sensibile e proprio nelle ultime ore, consapevole dell’affetto del pubblico italiano nei suoi confronti, ha condiviso sui social network un messaggio in ricordo di tutte le vittime del terremoto che ha colpito la nostra nazione. Clicca qui per vedere la foto.
Le ultime puntate de Il Segreto continuano a regalare ai telespettatori della soap opera moltissimi colpi di scena. In queste ultime puntate, la trama si è concentrata sulla vicenda che ha visto Bosco e Ines protagonisti, ma dopo il riavvicinamento delle precedenti puntate, le anticipazioni suggeriscono che i due sono destinati ad allontanarsi ancora una volta. Tutta colpa di Amalia, che continuerà a tramare alle spalle dei due innamorati manipolando i pensieri di suo marito. La perfida moglie di Bosco, aggredita da Ines in carcere, finirà per aggravare la posizione della balia, che sarà accusata di tentato omicidio. Amalia, rianimata da Lucas, racconterà a tutti la propria versione dei fatti, cosa che contribuirà ad allontanare tutti i protagonisti dalla verità. Ma il problema, per Ines, sarà uno soltanto: con Amalia in circolazione il piccolo Beltran è ancora in pericolo.
Nelle prossime puntate de Il Segreto scopriremo che Amalia è molto vicina all’uscita di scena. La donna ha rischiato di morire ma Lucas arriverà in tempo per salvarle la vita, questo basterà per tenerla al sicuro? Nei prossimi giorni vedremo Amalia sempre più fuori di testa. Nonostante l’uscita di scena, la giovane non riuscirà ad uccidere Beltran e così, in un momento di follia, finirà per chiedere allo stesso marito di uccidere suo figlio. Sarà allora che Bosco capirà che Amalia è la folle e che forse Ines non aveva poi tutti i torti. Per loro si apriranno finalmente le porte della felicità ma solo quando arriverà la notizia che Amalia sia morta nel tentativo di scappare di prigione, Ines e Bosco potranno finalmente sposarsi ed essere la famiglia che hanno sempre voluto. Ma nelle prossime puntate non ci sarà solo spazio per il triangolo amoroso ma anche per Aurora e la sua borsa di studio. Dopo aver risolto la questione di Bosco e del rapimento e quando tutto sarà finalmente tornato alla normalità, la giovane infermiera potrà finalmente lasciare Puente Viejo e seguire il suo sogno trasferendosi a Madrid. Sarà la sua uscita di scena definitiva? Lo scopriremo presto.