ESTATE IN DIRETTA/ Ultima puntata con Salvo Sottile ed Eleonora Daniele: si torna a parlare delle vittime del terremoto (Oggi, 26 agosto 2016)

- La Redazione

Estate in diretta: su Rai 1 va in onda l’ultima puntata del programma pomeridiano condotto da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele (Oggi, 26 agosto 2016).

estate_in_diretta_facebook
Estate in Diretta

Non smette di tremare la terra attorno ad Amatrice e agli altri paesi colpiti dalle scosse di terremoto che nei giorni scorsi hanno messo in ginocchio il Centro Italia. Estate in diretta, in onda oggi col suo ultimo appuntamento prima di passare il testimone a La Vita in diretta, tornerà quindi ad aggiornare i telespettatori sul numero di vittime, salito a 267, che hanno perso la vita a causa del sisma. Le nuove scosse non fanno che mettere in agitazione una popolazione già provata e gli inviati del programma condotto da Salvo Sottil, Arianna Ciampoli ed Eleonora Daniele ci racconteranno le loro storie chiedendo agli esperti cosa si può fare per aiutarli in questa tragedia che sembra non avere fine. Clicca qui per vedere il tweet riguardante questo tema pubblicato oggi sulla pagina di Estate in diretta.

Oggi, venerdì 26 agosto 2016, a partire dalle 14.05 andrà in onda l’ultimo appuntamento con “Estate in diretta”, guidato prima da Arianna Ciampoli, e nella seconda parte da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele. Da lunedì infatti riprenderà la messa in onda di “La vita in diretta”, con Cristina Parodi e Marco Liorni. Da due giorni il programma pomeridiano di Rai 1 è completamente dedicato agli aggiornamenti da alcuni dei centri colpiti dal terremoto, che ha scosso il Centro Italia. Ieri Donatella Cupertino era ad Amatrice, Claudia Antinoro in collegamento da Pescara del Tronto e Giovanna Savini era ad Accumuli. Elena de Vincenzo ha, invece, intervistato il Dott. Mancini del Pronto Soccorso di Rieti.Dalla sua pagina Facebook Salvo Sottile ha pubblicato un video: “#Terremoto #Mimandarai3 Se pensate che qualcuno si stia approfittando di voi potete mandare segnalazioni, foto e video al nostro numero Whastapp 345-3131994”. Clicca qui per vedere il video 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori