ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Hipolito e Pedro, un nuovo business a Puente Viejo? (Puntate 29 e 28 agosto 2016)

Il Segreto, anticipazioni puntate 29 e 28 agosto 2016: la soap spagnola torna con Bosco in balia delle bugie di Amalia almeno fino a che i due non arriveranno allo scontro finale. 

28.08.2016 - La Redazione
il-segreto-maria_new
Il Segreto

Il Segreto tornerà anche domani, alle 18.45, per un nuovo attesissimo appuntamento. Come abbiamo avuto modo di vedere, a Puente Vieco molti protagonisti stanno vivendo un periodo non facile. C’è severo alle prese con la difficoltà di trovare le tracce di sua sorella e c’è Ines, che si trova in carcere accusata di aver cercato di uccidere Amalia. La balia, però, nell’appuntamento di domani cercherà di confessarsi proprio con don Anselmo. cosa vuole rivelare? C’è qualcuno, però, che continua a risollevare le tristi sorti del paesino spagnolo con trovate spesso ai limiti dell’assurdo. Si tratta di Pedro, che assieme a Hipolito nella puntata di domani sarà intento a immaginare un nuovo business, quello dei racconti piccanti. 

Le ultime puntate de Il Segreto hanno mostrato tutta la sofferenza di Severo Santacruz, incapace di trovare delle risposte in merito alla misteriosa scomparsa di sua sorella Sol. Negli ultimi episodi lo abbiamo visto a pezzi, pronto a raggiungere il fondo del burrone, ma al suo fianco ha potuto contare sempre su Carmelo, inseparabile amico e braccio destro. Dalle anticipazioni, scopriamo che nei prossimi episodi della soap opera vedremo Severo andare sempre più a fondo e, in un attimo di dolore, lo vedremo prendere parte a una rissa, dove tirerà fuori il suo lato peggiore. Ancora una volta sarà Carmelo a tirarlo fuori dai guai, ma come molti già avevano immaginato, la colpa di tutto è di Donna Francosca, responsabile ancora una volta di quanto sta accadendo nella vita del nuovo arrivato. Riuscirà Severo a risollevarsi e a ritrovare la serenità? 

L’attesa per la nuova puntata de Il Segreto sta per terminare, fra poche ore, infatti, su Canale 5 prenderà il via un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Intanto, dalle anticipazioni per la puntata di domani, lunedì 29 agosto, scopriamo che Aurora rifiuterà la borsa di studio pur di non abbandonare la sua famiglia in un momento così difficile. La figlia di Pepa, infatti darà il suo sostegno alla sua famiglia, che come sempre potrà contare su di lei, compresa Ines. Aurora, infatti, conosce molto bene la balia e sarà una delle poche a non voltarle le spalle ora che tutti la accusano di aver rapito Beltran e di aver tentato di uccidere Amalia. Intanto, a Puente Viejo farà il suo ingresso Prado, accompagnata da un cavaliere d’eccezione: Matias. Qualcosa, però, farà tremare la nuova arrivata. Di cosa si tratta?

Fra poche ore Il Segreto tornerà su Canale 5 per un nuovissimo appuntamento in prima tv. Nella puntata di Ieri abbiamo visto un duro confronto fra Bosco e Ines proprio in carcere, dove la balia si trova per il rapimento di Beltran e in seguito all’aggressione ai danni di Amalia. In questa occasione, Ines ha confessato a Bosco che Beltran è in realtà suo figlio, ma l’uomo non le ha creduto, reputando assurda ogni ulteriore spiegazione. In questo episodio vedremo che Candela resterà vicina a sua nipote e per questo farà in modo di trovare per lei un avvocato che possa difenderla dalle accuse nei suoi confronti. In questo clima, vedremo Amalia risorgere: la donna, infatti, diventerà amabile come un tempo. Di certo, il suo nuovo atteggiamento fa parte del piano per essere credibile agli occhi di suo marito.

Proseguiamo come sempre anticipazioni e trame delle nuove puntate de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 18.50. Matias conosce Prado sull’autobus e cerca di aiutarla, ma la giovane pare non fidarsi. Donna Francisca gioisce ampiamente per la disfatta di Severo che, dopo aver saputo che la sorella è morta non riesce a darsi pace in nessun modo. La terribile notizia sembra continuare a sconvolgerlo e, ogni giorno che passa è sempre peggio. Nel frattempo, Carmelo e Bosco provano in ogni modo ad aiutarlo ma l’impresa appare decisamente ardua. Aurora comunica all’Università la sua decisione definitiva mentre Donna Francisca e Raimundo continuano ad essere immensamente innamorati e felici per essersi ritrovati. Ines ancora rinchiusa in carcere, per la maggior parte degli abitanti di Puente Viejo è considerata pazza. La giovane balia però, chiede di parlare con il sindaco.

Come si aprirà la nuova settimana de Il Segreto? La telenovela spagnola più amata della rete ammiraglia di Casa Mediaset si troverà di fronte a nuove dinamiche ed emozionanti avventure e, gli amici di Puente Viejo ancora una volta faranno restare con il fiato sospeso tutti gli innumerevoli fan della soap iberica punta di diamante di Canale 5. Bosco nonostante l’amore provato per Ines, crede alle bugie di Amalia e cerca di difendere Beltran dalla sua vera madre quando in realtà dovrebbe proteggerlo da qualcun altro: quando aprirà gli occhi smettendola di essere tanto ingenuo? Nel frattempo Matias, in autobus per ritirare i documenti che lo faranno diventare a tutti gli effetti un Castaneda, fa la conoscenza di Prado. E così, durante il corso della nuova puntata che andrà in onda lunedì 29 agosto 2016, Matias aiuterà la giovane ma, nonostante questo la ragazza pare non avere alcuna intenzione di fidarsi di lui: come andrà a finire?

Le dinamiche degli amici di Puente Viejo continuano ad essere sempre più interessanti e così, Il Segreto si è ampiamente conquistata la medaglia d’oro di telenovela dell’anno della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le emozionanti avventure delle coppie del Paese interessano ogni giorno un numero sempre più ampio di estimatori. Ines è purtroppo finita in prigione per colpa di Amalia e, la moglie di Bosco ancora una volta l’ha fatta franca riuscendo anche a sopravvivere dopo il tentato strangolamento da parte della balia. Ines non riesce ad ottenere nemmeno la fiducia di Bosco che invece, da perfetto ingenuo quale è, si fida di ciò che dice la moglie. Beltran da adesso è in evidente pericolo: come andrà a finire? Le cose procedono per il verso giusto tra Hipolito e Gracia e l’uomo, dopo la burrascosa fine del suo matrimonio con Quintina, sta nuovamente trovando il sorriso e la forza per ricominciare. Chi appare nuovamente compiaciuta è ancora lei: la perfida Francisca! La donna infatti, dopo essersi accorta dello stato in cui si trova Severo, non può fare a meno di gioirne. Nel frattempo Matias, in viaggio per ritirare i documenti che lo renderanno a tutti gli effetti un Castaneda, sull’autobus incontra Prado.

Bentrovati anche in questa assolata domenica di fine agosto con le trame e le anticipazioni di una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola punta di diamante dell’ammiraglia Mediaset che andrà in onda dalle 18.50 in poi. Cosa vedremo questo pomeriggio? Come sempre saranno tante le dinamiche che coinvolgeranno i fedeli amici di Puente Viejo… scopriamo insieme cosa accadrà! Bosco finalmente va a trovare la povera Ines rinchiusa in carcere ma, nonostante la ragazza le racconti la sua precisa versione, lui continua a pensare che stia mentendo. Bosco crede infatti che sua moglie Amalia sia stata una vittima nelle mani di Ines e adesso, teme addirittura anche per Beltran. Nel frattempo Hipolito e Gracia passano un intenso pomeriggio insieme che si rivelerà essere molto piacevole. Bosco aprirà gli occhi? Oppure continuerà a credere alle perfide menzogne di Amalia? Lo scopriremo solo durante il corso dei prossimi episodi.

Gli uomini de Il Segreto non riescono mai ad essere meglio delle donne. I fan della soap lo sanno bene e forse un po’ la scrittrice Aurora Guerra ci marcia un po’ visto che anche in Una vita le cose vanno così. Fatto sta che Amalia e Ines sono protagoniste di queste ultime puntate ma la nostra attenzione vuole concentrarsi su Bosco. Il giovane figlio di Pepa e Tristan ha da poco saputo quello che riguarda il suo passato e adesso la sua vita aveva assunto colori diversi, migliori. Tutto si è infranto contro un muro di verità e di colpi di scena. Bosco e Amalia si sono trasferiti Al Jaral dopo quello che è successo con Donna Francisca e insieme a loro sono arrivati anche Amalia e Beltran. I quattro non sono stati felici a lungo soprattutto da quando Bosco e Ines non sono riusciti a stare lontani e Amalia li ha visti baciarsi. Da lì in poi tutto è cambiato e quest’ultima ha perso la testa tentando di fare del male al piccolo Beltran. Proprio per questo Ines ha portato via il bambino solo per scoprire che quello che ha in braccio è proprio il figlio che credeva morto. La sua felicità dura davvero poco visto che Amalia, con tanto di Guardia Civile al seguito, ha fatto arrestare la giovane per poi minacciarla di uccidere suo figlio, frutto dell’amore con Bosco. Ines ha cercato di uccidere la sua rivale ma senza riuscirci e adesso Beltran è tra le sua mani soprattutto perchè Bosco non le crede e sembra essere confuso. Si renderà conto di quello che sta succedendo prima che sia troppo tardi o commetterà gli stessi errori commessi da suo padre quando fu Pepa a finire in carcere?

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Bosco ancora in balia di Amalia almeno fino a che la donna non darà di matto e, armata di coltello, chiederà al marito di uccidere lui stesso il figlio del peccato. E’ inutile dire che da quel momento in poi si andrà verso l’uscita di scena di Amalia e non solo perchè finirà in carcere ma anche perchè proprio cercando di fuggire morirà, o almeno così sembra. Ines e Bosco finiranno finalmente per sposarsi e questo lieto fine permetterà anche ad Aurora di salutare tutti e andare via per seguire il suo sogno e diventare dottoressa. I fan della soap dovranno quindi prepararsi all’arrivo di una nuova stagione della soap ricca di colpi di scena, un altro salto temporale e l’arrivo di nuovi personaggi che ci terranno compagnia almeno fino alla prossima estate tra appuntamenti pomeridiani e il ritorno anche in prime time. Pronti per una lunga stagione insieme agli abitanti di Puente Viejo?

Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo visto Severo infuriato e deluso dopo quello che è successo con Sol. I documenti del suo detective, ancora sparito nel nulla, lasciano pensare che la sua amata sorella sia morta e questo lo ha spinto a recarsi alla tenuta per uccidere Francisca con le sue stesse mani. Per fortuna di entrambi, Raimundo e Carmelo sono arrivati in tempo per evitare il peggio e proprio il locandiere ha deciso di graziare il nemico della sua amata Francisca evitando di denunciarlo. Siamo davvero sicuri che Francisca la farà passare liscia al suo nemico? Mauricio è poco presente dopo quello che è avvenuto e, sembra, per colpa di alcune pillole che gli hanno fatto perdere la testa e che lo spingono a fare delle avances a Fè nella cucina della tenuta. Anche in questo caso il siparietto simpatico è d’obbligo ma siamo davvero sicuri che tra i due non nascerà qualcosa dopo quello che è successo? Grave, invece, la storia di Ines. La giovane non solo deve rimanere in carcere ma non potrà nemmeno proteggere suo figlio non adesso che Bosco ha confermato il fatto che non le crede e che questa volta non starà dalla sua parte dopo quello che ha fatto. Ines è disperata e non ha nessuno a cui affidare il suo bambino mentre Amalia torna ad essere coccolata ed ascoltata ma solo dal marito e non dal resto della sua famiglia. Le donne del Jaral, quindi Candela, Rosario e Aurora, sono dalla parte della balia, convinte che abbia agito così per un motivo preciso e che, quindi, debbano tenere d’occhio Amalia per evitare il peggio. Proprio quest’ultima continua a fare il lavaggio del cervello a suo marito al quale, nei prossimi giorni, chiederà addirittura di uccidere suo figlio. Ines potrà evitare tutto questo anche dal carcere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori