ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Francisca al settimo cielo, ma Severo tocca il fondo (Puntate 1 settembre e 31 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate 1 settembre e 31 agosto: Amalia cercherà di farsi visitare da Lucas per convincerlo della sua buona fede, in questa occasione ricorderà a Bosco di… 

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Il Segreto tornerà su Canale 5 anche domani per un nuovo appuntamento tutto da non perdere. Dalle anticipazioni scopriamo che i fan della soap opera assisteranno ancora una volta al tracollo emotivo di Severo, che non riesce a trovare una ragione valida per continuare a vivere. Nella puntata di domani, infatti, Santacruz porterà alla Quinta gente di malaffare e questo evento non farà che scatenare ancora una volta le ire di Carmelo, che in questi ultimi episodi sta cercando di rimanere al suo fianco. Proprio Carmelo arriverà a rimproverare ancora una volta Severo per il suo comportamento da irresponsabile, ma cercherà anche di fargli capire quanto sia pericoloso frequentare un certo tipo di persone. E mentre Severo si abbandonerà ai suoi tormenti, Francisca continuerà a mostrarsi di buon umore, cosa che la porterà a sperperare denaro anche contro la volontà di Raimundo. 

Nel prossimo appuntamento con Il Segreto, che andrà in onda domani sempre a partire dalle 18.45, i telespettatori potranno vedere finalmente che fine ha fatto Prado. Le anticipazioni ci dicono che ragazza, che è scappata via per paura di essere portata in cella dalla guardia civile, sarà cercata a lungo da Matias, che infine la troverà nascosta nel magazzino della locanda. La nuova arrivata è destinata a portare scompiglio nella vita di Matias? Il giovane Castaneda, però, non è il solo a Puente Viejo ad avere i battiti del cuore accelerati: assieme a lui c’è anche il povero Hipolito, che dopo aver detto addio a sua moglie Quintina, sembra aver perso la testa per Grazia. Il ragazzo, nella puntata che Canale 5 manderà in onda domani, cercherà di fare una sorpresa alla sua amata e chiederà l’aiuto di Nicolas. Gracia, però, si troverà nelle vicinanze e ascolterà ogni parola del suo piano. 

Mentre tutti i fan de Il Segreto sono in attesa di assistere al nuovo appuntamento di oggi, vediamo di scoprire quali sono le anticipazioni per la puntata che Canale 5 manderà in onda domani, giovedì 1 settembre. Amalia sarà ancora la protagonista della trama e, anche se negli ultimi giorni si è sforzata di essere un po’ più affettuosa con i parenti di suo marito, ben presto rivelerà tutta la sua natura malvagia. Amalia, infatti, nella puntata di domani, chiederà a Lucas di visitarla, ma sarà solo una scusa banale per recitare ancora una volta la parte della vittima. Proprio in occasione della visita, Amalia farà di tutto per ricordare a Bosco di aver subìto un tentato omicidio da parte di Ines. Riuscirà la perfida protagonista a convincere i due uomini del Jaral? Intanto possiamo anticiparvi che nell’episodio di domani, quando Amalia resterà da sola, confermerà il suo proposito di uccidere il piccolo Beltran.  

Il Segreto tornerà fra poche ore su Canale 5 per un nuovo appuntamento da non perdere. In questo episodio rivedremo Matias alle prese con la sua nuova amica Prado, che temendo ti essere portata in prigione da una guardia è fuggita via facendo perdere le sue tracce. Mattias la cercherà ovunque, ma ogni suo sforzo sarà invano, perché Prado è decisa a non farsi trovare, almeno per il momento. Ma cosa succederà al giovane Castaneda? Dalle anticipazioni scopriamo che saranno proprio Emilia e Alfonso a consolarlo e cercheranno di tirarlo su di morale come solo dei buoni genitori possono fare. I suoi nuovi parenti, inoltre, gli riveleranno di non aver avuto una buona impressione su Prado dopo averla incontrata alla locanda. Ma la loro opinione è forse influenzata dal racconto della guardia civile? Intanto, molto presto, Matias riuscirà a scovare il nascondiglio della sua nuova amica e vi anticipiamo che non dovrà andare molto lontano.

Gli ultimi episodi de Il Segreto hanno mostrato al pubblico un Severo Santacruz sull’orlo del baratro. L’abisso che il protagonista porta nel cuore deriva dalla perdita di sua sorella Sol, dalla quale è stato separato molti anni prima a causa della perfida Francisca Montenegro. Purtroppo, da quando Severo ha perso le tracce di sua sorella e dell’investigatore che stava indagando su di lei, ha deciso di lasciarsi andare, permettendo al dolore del passato di tornare a galla. L’uomo, che per tutto questo tempo ha potuto contare su Carmelo, nella puntata di oggi farà perdere le proprie tracce. Il suo fidato amico comincerà a preoccuparsi quando capirà che per andare via ha preso l’automobile. Severo, però, farà ritorno molto presto a La Quinta, dove spiegherà al suo braccio destro di aver avuto un piccolo incidente. Tuttavia, sembra che questo spiacevole imprevisto non basterà a scuoterlo e il suo malumore continuerà a perseguitarlo anche nelle puntate che seguiranno.

Amalia con le spalle al muro. Nelle prossime puntate de Il Segreto, le emozioni non mancheranno. A tenere banco sarà proprio Amalia che, dopo aver portato avanti per mesi il suo perfido piano per riuscire ad avere una famiglia, si ritroverà in trappola. Aurora e Candela, infatti, dopo aver saputo tutta la verità su Ines e Beltran da Don Anselmo, cercheranno delle prove che dimostrino la sterilità della giovane moglie di Bosco. Proprio nel momento in cui il figlio di Pepa e Tristan sarà in procinto di lasciare Puente Vejo e partire per Madrid con la moglie, Fè a cui Aurora e Candela hanno chiesto aiuto, tra i documenti della villa troverà il certificato medico che attesta lo stato fisico di Amalia. Per la donna sarà l’inizio della fine. Fè rivelerà tutta la verità a Bosco raccontandogli delle nausee di Ines e gli mostrerà i documenti della sterilità di Amalia. Bosco, così, con l’aiuto di Fè cercherà di far confessare la moglie che, però, tenterà di salvare la pelle fino all’ultimo.

Non solo dolore nelle puntate de Il Segreto. A Puente Vejo nascono anche nuovi amori e amicizie. Oltre al legame tra Matias e Prado che, nei prossimi mesi, diventerà sempre più importanti, a tenere banco è la relazione tra Hipolito e Gracia. Un amore che è nato per caso e che nessuno si aspettava. Dopo la fine del matrimonio con Quintina, infatti, il giovane Miranar non aveva alcuna intenzione di tornare a corteggiare una donna. Tutto, però, è cambiato con l’arrivo di Gracia che, dietro istruzione di Dolores, ha cominciato ad interessarsi ad Hipolito provando dei sentimenti importanti. Quello tra Miranar e Gracia è un amore destinato a crescere e a diventare sempre più importante. La giovane che ha conquistato la simpatia del pubblico regalerà tantissima felicità al personaggio più divertente di Puente Vejo.

Continuano ad emozionare le puntate de Il Segreto che regalano sempre colpi di scena. A tenere banco, nelle puntate che sta trasmettendo in questo periodo canale 5, è il triangolo di Ines, Bosco e Amalia. Una storia che tiene con il fiato sospeso i fans della soap opera spagnola e che potrebbe cambiare il futuro di Aurora. La figlia di Pepa e Tristan, infatti, dopo aver deciso d’accordo con Lucas di annullare il matrimonio, ha deciso di riprendere gli studi di medicina. La verità di Ines, però, potrebbe cambiare il futuro di Aurora. Quest’ultima sarà incaricata da Don Anselmo di prendersi cura di Beltran, il figlio di suo fratello per evitare che Amalia possa fargli del male. Per curare il nipotino, dunque, Aurora deciderà di abbandonare i suoi sogni? Nelle puntate autunnali de Il Segreto Aurora partirà per realizzare il sogno di diventare una dottoressa ma, qualcosa a Puente Vejo, sconvolgerà i suoi piani costringendola a tornare.

È sempre Donna Francisca la protagonista assoluta de Il Segreto. La signora di Puente Vejo continua a stupire e a spiazzare i fans della soap opera spagnola. Da qualche settimana, il ritrovato amore con Raimundo, le ha restituito la gioia di vivere e Francisca sprizza allegria da tutti i pori. Una felicità che la Montenegro non nasconde al punto da sperperare i suoi soldi per inutili capricci. In occasione del suo compleanno, infatti, la Montenegro organizzerà una grande festa e un viaggio a Vienna con Raimundo. Un modo per celebrare la loro unione che, però, potrebbe nascondere un piano diabolico. Francisca, infatti, non fa mai nulla per caso: il suo spendere a destra e a sinistra nasconde qualcosa? Raimundo è convinto che la sua amata stia facendo di tutto per non lasciare la sua fortuna in eredità ad Aurora e Bosco. Sarà davvero così? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Oggi, mercoledì 31 agosto, alle 18.45 su canale 5, torna puntuale l’appuntamento con Il Segreto. La trama che vede come protagonisti Ines, Bosco e Amalia è ormai entrata nel vivo e tra poche settimane tutti i nodi verranno sciolti. Ancora in carcere, Ines ha raccontato tutta la verità sulla sua situazione a Don Anselmo trovando nel sacerdote di Puente Vejo non solo un confessore ma anche un valido aiuto. Don Anselmo, infatti, pur avendo scoperto tutta la verità in confessione, nell’appuntamento odierno con Il Segreto, racconterà tutto alle donne del Jaral. Aurora, Candela e Rosario scopriranno così le malvagità a cui è stata sottoposta Ines da Amalia, tanto bella quanto cattiva. Nonostante la verità sia venuta a galla, Amalia continuerà ad essere perfida portando avanti il suo piano per liberarsi definitivamente di Ines. Con Bosco, infatti, si comporterà da perfetta mogliettina creando ancora più confusione nell’uomo che resterà all’oscuro della verità su Beltran.

E’ il momento della resa dei conti per i telespettatori de Il Segreto che fra qualche ora assisteranno al chiarimento decisivo riguardante la verità su Beltran. Dopo avere parlato con Ines e appreso che è lei la madre del neonato, Don Anselmo si precipiterà al Jaral per mettere in guardia le donne sullo stato di salute mentale di Amalia. Il sacerdote informerà Aurora, Candela e Rosario degli intrighi commessi in passato dalla moglie di Bosco chiedendo loro, come esplicitamente desiderato dalla stessa Ines, di non parlare dell’argomento con il padre del bambino. Eppure il nervosismo della sorella e la sua agitazione anche durante la notte, non sfuggirà all’attenzione del figlio di Pepa e Tristan. Sarà per questo che Aurora non potrà più negare la verità all’adorato fratello…

Mentre la verità sulle origini di Beltran sarà più che mai vicina, nella puntata de Il Segreto di oggi Donna Francisca continuerà a godersi la vita, esagerando nelle spese di casa. La ricca signora organizzerà, infatti, una grande festa di compleanno alla quale vorrebbe aggiungere un viaggio a Vienna in compagnia di Raimundo. Ma questi suoi eccessivi vizi non piaceranno affatto al fidanzato, che non potrà fare a meno di rimproverarla per le spese esagerate. E sembra proprio che il padre di Emilia non si sbaglierà nel chiedere alla Montenegro maggiore parsimonia!

L’arrivo di Gracia a Puente Viejo ha sconvolto la vita di Hipolito che, giorno dopo giorno, si è affezionato alla giovane sarta. Avremo ulteriore conferma di questo interesse nei confronti della ragazza, nella puntata de Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 oggi alle ore 18:50. Il figlio di Pedro e Dolores si scuserà con l’amica riguardo al comportamento tenuto negli ultimi tempi nei suoi confronti e, oltre alle parole, le porgerà anche un rametto di violette. Basterà tutto questo per riportare la pace tra Hipolito e Gracia? O le intromissioni di Dolores saranno destinate a creare nuovi problemi?

Emilia è ancora infuriata e non vuole sentire parlare di Francisca. Questo è quello che traspare dall’ennesima puntata de Il Segreto andata in onda nel preserale di Canale 5. La soap spagnola presto tornerà al suo posto nel pomeriggio della rete ammiraglia e anche in prima serata (a partire dal 4 settembre prossimo) ma intanto, alla tenuta è il momento dell’amore. Alla tenuta, Raimundo e Francisca continuano ad amoreggiare anche davanti a Fè che arriva sempre nei momenti meno inopportuni secondo la nostra matrona che approfitta di ogni istante per baciare il suo ex locandiere. La notizia arriva anche da Emilia e a riferirle quello che sta succedendo sono prima Don Anselmo e poi anche Mariana. La felicità che regna alla tenuta non rende meno dura Emilia convinta che, appena succederà qualcosa, Francisca tornerà di nuovo quella di prima e farà del male alle persone che ama. Mariana e Nicolas si ritrovano davanti anche Matias finalmente tornato dal suo viaggio e in compagnia di una nuova amica, Prado. La giovane è timida e si nasconde appena lui si avvicina ai suoi parenti per presentarla. La new entry si dice timida e poco propensa a conoscere tutte queste persone ma Matias insiste e decide di presentarla anche ad Emilia e Alfonso che prima lo strigliano un po’ per il suo comportamento. Dolores è ormai sola all’Emporio soprattutto adesso che Hipolito è così impegnato con Gracia. I due stanno facendo una passeggiata ma il giovane Miranar è convinto che l’amica gli stia facendo delle avances e così si butta addosso a lei ma senza cavare un ragno dal buco. Don Anselmo è pronto a confessare Ines ma la notizia non fa felice Amalia che, giustamente, prova in tutti i modi a tenere nascosta la verità. Severo non riesce più a tornare in sè e quando Carmelo vede Bosco per portare avanti gli affari, lo fa andare su tutte le furie. Le insistenze del suo braccio destro non fanno migliorare la situazione di Santacruz che ormai passa il suo tempo a bere e a stare in dolce compagnia di giovani ragazze, sarà proprio per questo suo vizietto che riuscirà a trovare la sorella? Francisca decide di preparare il suo compleanno ma le continue spese della matrona non fanno stare tranquillo Raimundo che le chiede di rinunciare a qualcosa e lei, a sorpresa, decide di accontentarlo anche in questo. Matias presenta Prado ad Emilia e Alfonso, il suo viso è familiare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori