TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed.3, news: la frecciatina “silenziosa” di Flavio Zerella, foto (Oggi, 31 agosto 2016)

- La Redazione

Temptation Island 2016, Ed.3 news: Georgette Polizzi, fidanzata con Davide Tresse, scrive un lungo post su Facebook contro i “perbenisti”, foto (oggi, 31 agosto 2016).

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Flavio Zerella e Roberta Mercurio non si sono lasciati nonostante Temptation Island 2016, anche se il flirt tra lui e Diana sembrava aver messo a dura prova il loro rapporto. Oggi i due sembrano più innamorati che mai, ma il pubblico non ha mai digerito gli atteggiamenti di Zerella e non mancano sui social i commenti negativi su di lui lasciati dagli haters più accaniti. Forse è proprio per rispondere a loro che Zerella ha deciso di iniziare la giornata con un “buongiorno”piuttosto polemico su Instagram: “Il silenzio è la più elegante forma di disprezzo.. #buongiorno”. Chi è il destinatario della sua frecciatina “silenziosa”? Cliccate qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre 4mila like.

Georgette Polizzi non è incinta. La stilista, che poche settimane fa ha partecipato a Temptation Island 2016, ha smentito a mezzo social i rumors su una sua gravidanza: “Ciao a tutti. Approfitto di questo mezzo tanto bello ma alle volte diabolico e fraintendibile, per smentire ciò che in molti avete pensato. NON SONO INCINTA!”. Ma da cosa è nata questa voce? È la stessa Georgette a svelarlo: “La verità è che ultimamente la salute non è proprio dalla mia parte. Non sto molto bene e la sera a causa di ciò la mia pancia si gonfia in maniera spropositata, tanto da sembrare incinta. Ieri Davide mi guarda e per sdrammatizzare la situazione mi dice “amore lo sai che sei bella sembri incinta”. Mi scatta questa foto e la pubblica scrivendo ironicamente QUESTA SERA SIAMO IN TRE!!”. Secondo Georgette, quindi, l’equivoco sarebbe nato da una foto postata da Davide Tresse e per scusarsi per l’accaduto rivolge ai suoi fan queste parole: “Mi spiace ma non è così anche perché se fosse non sarebbe di certo questo il modo (a mio avviso) di comunicarvelo!! Grazie comunque a chi ha avuto un pensiero per noi e invece chiedo scusa a chi si è sentito preso in giro!”.

Valeria Vassallo ha messo fine alla sua relazione con Roberta Ranbieri dopo la sbandata che lui si era preso per la tentatrice Melissa Castagnoli durante Temptation Island 2016. Nonostante il ragazzo abbia provato a recuperare il loro rapporto durato sette anni, Valeria sembra non voler fare passi indietro e continua la sua vita da single. Per la Vassallo è tempo di incontri e nelle ultime ore ha ritrovato anche vecchi amici. Una foto pubblicata dal suo amico Ignazio Taormina ce la mostra sorridente mentre posa con lui: “Guarda guarda chi si vede dopo secoli!!”. Nei commenti l’ex protagonista di Temptation Island 2016 ammette: “Eh… Si .. Qualche annetto è passato..”. Clicca qui per vedere la foto.

Temptation Island 2016 si è concluso ormai da più di un mese, e tutto il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di scoprire quali sono le coppie che hanno resistito alle tentazioni del reality, e quali invece sono andate incontro alla rottura. Durante il programma guidato da Filippo Bisciglia, in ogni caso, si sono creati anche dei bei rapporti di amicizia sia tra le fidanzate che tra i fidanzati che hanno scelto di partecipare: molti dei volti di Temotation Island, infatti, si sono ritrovati a Ferragosto a Gallipoli, e di tanto in tanto qualcuno riesce a beccarsi qua e là. Proprio ieri sera, per esempio, Roberto Ranieri ha pubblicato una fotografia insieme a Luca Lantieri, che sta ancora insieme a Mariarita Salino, in un ristorante romano. Cena insieme per i due ex partecipanti: di che cosa avranno discusso? Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Roberto Ranieri.

Georgette Polizzi è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island 3, conclusasi ormai un mese fa. La bella Georgette ha partecipato al programma con il fidanzato Davide Tresse. I due sono usciti insieme dal programma riconfermando il loro amore. Attualmente i due sono ancora insieme, come confermano i loro profili social. Georgette è sempre molto attiva sui social e spesso condivide le sue riflessioni con i suoi oltre 40 mila follower. In uno dei suoi ultimi post su Facebook la Polizzi ha ribadito la sua filosida del “perfettamente imperfetti”: “Gente che va in chiesa, ma che non crede in Dio? Persone che dicono di essere “vegetariane su una base morale”, ma che indossano giacche di pelle? Io li chiamo i perbenisti, e sono quelle persone che ostentano a tutti i costi un modo di pensare e agire stile “mondo delle favole” dove tutto è giusto se è buono e le cose crudeli sono sempre sbagliate… Sono quelli che devono per forza ostentare un atteggiamento da “volemose tutti bene” fregandosene del fatto che la natura per le sue leggi non funziona così….Beh io preferisco tutta la vita essere anticonformista sapendo che posso anche essere attaccata e criticata ma per lo meno so di essere VERA! #perfettamenteimperfetta #amoimieidifetti #semplicementeio #imperfettamaverasempre”. Il lungo pensiero è accompagnato da un intenso primo piano: clicca qui per vedere la foto di Georgette Polizzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori