Mike & Dave: un matrimonio da sballo / Il trailer del film da oggi al cinema: la pellicola diretta da Jake Szymanski con Zac Efron (1 settembre 2016)

- La Redazione

Mike & Dave: un matrimonio da sballo, è il film che esce nella giornata di oggi, giovedì 1 settembre 2016, nelle sale cinematografiche italiane. Diretto dal regista Jake Szymanski

Risate assicurate con Mike & Dave: un matrimonio da sballo, la commedia che esce oggi al cinema targata 20th Century Fox. I quattro protagonisti Zac Efron, Anna Kendrick, Adam DeVine e Aubrey Plaza ne combineranno infatti di tutti i colori. Mike & Dave: un matrimonio da sballo racconta la disavventura di due fratelli accompagnati da due ragazze, trovate tramite annuncio, ad un ricevimento di nozze. Zac Efron sembra sempre più a suo agio nelle commedie: l’attore ha infatti già recitato in altri film dello stesso genere, da “Quel momento imbarazzante” (2014), “Cattivi vicini” (2014), “Nonno scatenato ”(2016) e “Cattivi vicini 2”. E anche nel nuovo film Mike & Dave: un matrimonio da sballo promette di far ridere molto il pubblico in sala. Vi proponiamo il trailer ufficiale italiano del film da oggi nelle sale cinematografiche: clicca qui per vederlo.

A partire da giovedì 1° settembre 2016 nei cinema italiani ci sarà davvero da divertirsi grazie ad una commedia sentimentale americana dalle prerogative molto interessanti. Verrà infatti proiettato il film Mike & Dave: un matrimonio da sballo, con Zac Efron e Adam DeVine. Mike and Dave Need Wedding Dates, questa la sua denominazione originale, è uscito negli Stati Uniti lo scorso 8 luglio tramite la 20th Century Fox, che ne curerà la distribuzione anche nelle sale nostrane. La produzione è stata gestita dalla Chernin Entertainment e dalla TSG Entertainment. Il film è tratto dalla sceneggiatura di Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien, con la fotografia di Matthew Clark, il montaggio di Lee Haxall, Jonathan Schwartz e le musiche di Jeff Cardoni. La pellicola è stata diretta dal regista americano Jake Szymanski, che ha diretto vari episodi delle serie televisive Saturday Night Live, Brooklyn Nine-Nine e Bad Judge, oltre a diversi cortometraggi. 

Uno dei veri punti di forza è costituito dal cast. Protagonista principale è il giovane performer Zac Efron, la cui celebrità è dovuta soprattutto al musical della Walt Disney High School Musical e ad altri titoli quali Hairspray – Grasso è bello, Ho cercato il tuo nome, Cattivi vicini e Nonno scatenato. Può annoverare nel suo palmares cinque MTV Movie Awards, dieci Teen Choice Award e svariati riconoscimenti. Con lui ha recitato il collega Adam DeVine, famoso grazie a film come 301 – La leggenda di Maximus il fichissimo, Lo stagista inaspettato e The Final Girls, oltre ad essere doppiatore in L’era glaciale – In rotta di collisione. Ci sono anche Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Stephen Root e Branscombe Richmond. 

Mike & Dave: un matrimonio da sballo narra le avventure di due fratelli scapestrati che creano confusione in ogni circostanza possibile. Il loro prossimo obiettivo è quello di andare al matrimonio della loro sorella alle isole Hawaii e movimentarlo, fino addirittura a rovinarlo. Per rendere il tutto più intrigante, i due scelgono di pubblicare un annuncio sul Web per trovare due ragazze pronte ad accompagnarli al ricevimento. Rispondono all’appello Tatiana ed Alice, due giovani all’apparenza molto tranquille. Si rivelano anche più pazze di Mike e Dave, capaci di rendere le nozze un vero e proprio caos, con risvolti inquietanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori