BENEDETTA MAZZA E RAFFAELLA MODUGNO / Le Naturali: bella ma sconosciute? (Pechino Express 2016, Ed. 5 prima puntata)

- La Redazione

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno formano la coppia delle Naturali nella quinta edizione di Pechino Express: su di loro l'ombra delle Professoresse, ma che duo!

pechino_express_2016_BenedettaMazza_RaffaellaModugno Le Naturali di Pechino Express

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, ovvero Le Naturali di Pechino Express, sono senza dubbio due bellissime ragazza. Ma l’estetica basterà per conquistare il cuore dei telespettatori dell’adventure game d Rai 2?  “Io lo devo dire… non pensavo… ma sono bravissime! La mora è davvero simpatica!”, scrive un utente sulla pagina Facebook del programma dopo la prima puntata. “Belle belle almeno quello… anche l’occhio vuole la sua parte…”, aggiunge un altro. Ma in tanti si chiedono “chi siano” le due bellezze italiane, volti pochi noti del piccolo schermo: “Nuova coppia: Le sconosciute?”, “Bella la mora… ma non so chi siano…” e “Mai viste. Nulla da dire”. Benedetta e Raffaella, che sono arrivate seconde nella prima tappa a Bogotò, riusciranno a farsi conoscere? Lo scopriremo presto! Appuntamento a lunedì prossimo con Pechino Express!

Dopo la prima puntata di Pechino Express 2016 il pubblico inizia a dividersi a favore o contro le coppie in gara. Le Naturali, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, hanno riscosso un buon successo, complice anche la loro bellezza: “#lenaturali tutta la vita! #pechinoexpress”, “Come si fa a non tifare #lenaturali @BenedettaMazza è incantevole #pechinoexpress”, “@BenedettaMazza tu e Raffaella siete già le mie preferite! avanti tutta! #pechinoexpress #lenaturali”, “#lenaturali meritano tutto il mio appoggio #pechinoexpress” e “#lenaturali ribattezzate #leagguerrite #pechinoexpress”, scrivono i loro ammiratori. Ovviamente non manca qualche critica: “#lenaturali le rifatte”, “La bionda mi ricorda Flavia Vento #lenaturali” e “#lenaturali antipatiche! Chi vi credete? Non pensavo fosse così antipatica la tizia di Rai Gulp bene non guarderò  più il tuo programma”. Invece c’è chi ironizza sul fatto che la coppia delle Naturali non sia una vera novità: “Comunque #lenaturali han rimpiazzato #leprofessoresse che avevano rimpiazzato #leimmigrate che mio padre al mercato comprò… #pechinoexpress”.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Pechino Express 2016 ambientata a Bogotà, in Colombia. Tra le coppie della quinta edizione si sono fatte notare Le Naturali, ovvero Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Le due bellezze hanno dato prova di essere delle vere combattenti: Benedetta e Raffaella si sono classificate al secondo posto staccando così il pass per la prossima puntata. Poco fa Raffaella ha condiviso su Instagram la foto pubblicata da uno degli abitanti dei villaggi che hanno visitato nel corso della prima tappa: “Saliendo de casa… Grazie per la vostra visita @benedettamazza @raffaellamodugno – via #Regrann #repost uno dei nostri Angeli!” (clicca qui per vedere la foto). “Siete eccezionali@raffaellamodugno @benedettamazza #pechinoexpress” e “le donne con grande cuore e bella… @raffaellamodugno y @benedettamazza”, hanno commentato due utenti.

Il confronto fra le Naturali e le Professoresse, presenti nella scorsa edizione di Pechino Express, salta subito all’occhio per tutti i fan del programma. Le quattro concorrenti hanno dalla loro parte una forte visibilità, soprattutto in fatto di fisico. Per i telespettatori che hanno commentato la gara durante la messa in onda è palese tuttavia che le Professoresse abbiano dimostrato più lungimiranza rispetto a Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Soprattutto nella ricerca dei passaggi, impresa che è riuscita piuttosto facile alla coppia. A giudicare dai numerosi tweet, le Naturali rientrano inoltre fra le coppie più antipatiche di quest’edizione, seconde solo ai Coniugi. Le battute ironiche sui social scattano fin dai primi minuti, soprattutto per il contrasto, secondo gli utenti, fra il nome assegnato alla coppia e le fattezze effettive delle due concorrenti: “le Naturali che di naturale non hanno neanche il colore degli occhi”; “stanno facendo di tutto per distrarre il camionista dalla guida perché non vedono l’ora di andare fuori strada”; “sì Naturali, anche voi simpatiche in un altro continente”. I fan di Pechino sembrano averle ormai condannate, ma sarà così?

Raffaella Modugno e Benedetta Mazza continuano la loro gara con qualche difficoltà. Per loro Pechino Express 2016 vuol dire innanzitutto mettersi in gioco, soprattutto per Benedetta che sembra la schizzinosa della coppia. Raffaella domina in confronto, riuscendo a dare qualche scossone alla compagna di squadra, ma correre con “lo zoppo” per lei potrebbe rivelarsi un’impresa titanica. Dopo essere arrivate seconde al secondo giorno, le Naturali devono fare di tutto per battere gli avversari Coniugi. Purtroppo anche per loro la chiave con cui aprire la Willie si rivela errata e devono quindi cercare un passaggio. Ma la prova più difficile è riuscire a salire sulle zattere con cui attraversare il fiume. Capeggia ancora una volta Raffaella che non solo sale per prima sui giunchi, ma prende anche posto alla guida. Alla sua compagna il compito di mantenere il ritmo nelle “pagaiate”: riuscirà? A quanto sembra sì! Anche se per Benedetta si tratta di una prova durissima, la blonde riesce nell’impresa e dà una grossa mano alla compagna. Tanto che ad un certo punto le parti si invertono ed è Raffaella a ritrovarsi al secondo posto. Arriveranno prime? 

Siamo al secondo giorno della tappa colombiana di Pechino Express. Benedetta Mazza e Raffaella Modugno sono riuscite finora a conquistare una delle posizioni più alte della gara. Altre coppie si stanno dimostrando infatti più lente e questo nonostante la bionda e la mora della situazione hanno avuto qualche difficoltà a trovare il primo passaggio. La loro squadra dimostra di essere in perfetto equilibrio, anche se una leader in questo caso potrebbe forse ribaltare completamente le sorti della competizione. Raggiunta la seconda tappa, Benedetta e Raffaella riescono facilmente a percorrere il tragitto sulle Willies e senza perdere i platani che trasportano! Anche la prova dei chicchi di caffè le vede vincenti, ma come se la caveranno nella cattura delle galline? Raffaella fra le due dimostra di avere un po’ meno resistenze verso i pennuti, tanto che tocca a lei recuperarle. Benedetta invece sottolinea subito di avere paura delle galline: la compagna di squadra riesce però a svolgere anche la sua parte e pure senza perdere troppo tempo! 

Le difficoltà per tutti i concorrenti iniziano subito: Pechino Express 2016 ha deciso infatti di lanciare subito le coppie nel pieno della gara. I vestiti eleganti scelti da tutti non rende facile l’impresa, soprattutto per Benedetta Mazza e Raffaela Modugno che con i tacchi ai piedi sono fra gli ultimi a raggiungere la piazza indicata. Dopo qualche minuto, Costantino richiede a tutti gli avventurieri di fare delle domande agli abitanti del posto per rispondere a diversi quesiti su cultura e geografia della Colombia. Chi non è abile con le lingue purtroppo rimane svantaggiato ed in questo sembra che Benedetta e Raffaella siano in ottima compagnia. La difficoltà infatti non è solo farsi capire dai passanti, ma anche ripetere le varie risposte. Una volta ottenute, Benedetta e Raffaella devono infatti chiamare Costa per riferire le soluzioni. Ce la faranno? Se da un lato sembra che il loro fascino riesca ad attirare diverse persone, dall’altra la poca dimestichezza con l’idioma potrebbe rallentarle rispetto agli altri. La prima risposta è corretta, ma mentre c’è chi è già più avanti di loro, possono contare sul fatto che Lory Del Santo ed il compagno hanno già sbagliato, mentre Tina e Simone sono ancora per strada. 

Sta per ripartire in queste ore l’appuntamento con il reality Pechino Express 2016 per la conduzione di Costantino Della Gherardesca su Rai Due. Tra le coppie in gara c’è anche quella de Le naturali composta da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. La Mazza ha voluto dare l’appuntamento su Instagram ai propri fan per l’inizio di questa sera con un bellissimo post nel quale ha scritto: “Ragazzi ci siamo quasi!! Sono veramente emozionata perché questo viaggio è qualcosa di incredibile, oltre ogni aspettativa.. è un regalo, è un insegnamento di vita. È adrenalina e risate, è follia e tenerezza ma soprattutto è sorpresa! Ma per me è anche un pizzico di più.. Non ci sono parole… Bisogna solo guardare eccoci finalmente… tifiamo per le Naturali!!”. Tanti i commenti di supporto avuti dalla Mazza. Clicca qui per vedere il post e leggere i commenti.

,Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della quinta edizione di Pechino Express. Anche quella di quest’anno si annuncia un’edizione all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese. Alla guida del programma ci sarà, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca che accompagnerà i concorrenti in un viaggio all’insegna dell’avventura in Centro America. Di sicuro, saranno moltissimi i telespettatori che non perderanno neanche una puntata di uno dei programmi più seguiti di Rai Due. La messa in onda della prima puntata di Pechino Express 2016 è stata fissata per il prossimo lunedì 12 settembre rigorosamente in prime time su Rai Due. Le indiscrezioni in merito ai partecipanti, però, sono già moltissime e non mancano neanche i gossip. Tra i vari concorrenti dell’edizione di Pechino Express che sta per iniziare ci sono anche Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Le due hanno partecipato al programma nella squadra delle #Naturali. Ma vediamo di scoprire qualcosa in più in merito alle due bellissime concorrenti del reality. 

,Raffaella e Benedetta sono due icone della bellezza italiana. Per loro, dunque, nessun artificio né ritocco. Le due protagoniste di Pechino Express 2016 sono le tipiche ragazze della porta accanto che, senza alcun dubbio, faranno di tutto per raggiungere la puntata finale del reality. Una mora e l’altra bionda, le due hanno fatto molto parlare di sé in passato ed hanno avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Benedetta Mazza, testarda ma sempre molto sorridente, ha 26 anni, è nata a Parma e nella vita si divide tra la TV e le passerelle. Volto noto di Rai Gulp, Benedetta Mazza è stata protagonista anche di vari gossip a causa delle sue relazioni vere o presunte con alcuni nomi VIP tra cui Matteo Branciamore, uno degli attori della serie TV targata Canale 5 I cesaroni, ed Osvaldo. Raffaella, invece, ha 28 anni, è originaria di Ariano Irpino ed è una ragazza solare, molto istintiva e decisamente molto intraprendente. Con la sua cascata di capelli ricci e castani, Raffaella nel corso della sua carriera ha preso parte ha numerose campagne pubblicitarie sia italiane che internazionali. Insomma, si tratta di una coppia che, molto probabilmente, non farà alcuna difficoltà a trovare un passaggio per andare da una meta all’altra. 

,Come anticipato, le due ragazze, nel corso del tempo, non hanno perso l’occasione di essere protagoniste di vari gossip. Raffaella Modugno, ad esempio, è ricordata per essere stata squalificata dal concorso di Miss Italia a causa di alcuni scatti fotografici considerati troppo hot e vietati dal regolamento del concorso di bellezza. Gli ultimi gossip in merito a Benedetta Mazza, invece, riguardano la fine della sua relazione con il calciatore Osvaldo. La loro è stata una relazione molto intesta ma decisamente breve. Benedetta sembrava essere intenzionata a seguire il suo fidanzato e ad andare a vivere con lui in Sudamerica ma qualcosa ha turbato la loro relazione. Inoltre, stando alle parole di Benedetta, pare che il giocatore abbia deciso di tornare da una delle sue ex fiamme da cui ha avuto anche un figlio. A questo punto, dunque, non resta altro da fare che attendere la messa in onda della prima puntata di Pechino Express per scoprire come se la caveranno le bellissime Benedetta e Raffaella.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie