TANIA CAGNOTTO/ La campionessa di tuffi in tv prima del matrimonio (Stasera tutto è possibile, prima puntata 13 settembre 2016)

- La Redazione

Tania Cagnotto, vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio, sarà tra i protagonisti della prima puntata di Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus (oggi, 13 settembre 2016)

Cagnotto_acqua
Tania Cagnotto, 31 anni (Foto LaPresse)

, fresca vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio, sarà tra i protagonisti della prima puntata di “Stasera tutto è possibile”, lo show condotto da Amadeus in onda su Rai 2 e giunto alla sua seconda edizione. La tuffatrice bolzanina affronterà le diverse prove e sfide all’insegna del divertimento. Il 2016 è stato un anno importante per Tania Cagnotto, 31 anni, che ad agosto ha partecipato alla sua quinta Olimpiade, dove è riuscita a riscattare la delusione dopola doppia medaglia di legno di Londra 2012: medaglia d’argento nel trampolino sincro con Francesca Dallapé e il bronzo nel trampolino da 3 metri, superata solo dalle cinesi Shi Tingmao ed He Zi. Così Tania Cagnotto ha chiuso la sua carriera agonistica come aveva annunciato dopo il podio con l’amica Dallapè: “So che rimpiangerò lo sport, ma sono a pezzi. Stanca di soffrire. Smetto per questo, perché è un fuoco che riscalda, ma che consuma anche. Non solo te, ma anche quelli che ti stanno attorno”, aveva detto a Repubblica. Ora Tania Cagnotto pensa al matrimonio. Il prossimo 24 settembre, nella splendida cornice dell’isola d’Elba, Tania sposerà lo storico fidanzato Stefano Parolin, commercialista e giocatore di calcio a cinque.I due hanno deciso di sposarsi sull’isola dove sei anni fa si sono conosciuti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori