Fabrizio Corona/ News: presto ospite d’onore ad un altro opening party? Foto (oggi, 16 settembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, News: l’ex re dei paparazzi cambia vita per la fidanzata Silvia Provvedi? I due trascorrono le serate sul divano e giocano a calcio in oratorio (oggi, 16 settembre 2016)

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Sembra proprio che Fabrizio Corona abbia messo la testa a posto per amore di Silvia Provvedi, come si legge su Novella2000: in effetti, oltre alla sua storia d’amore che sembra procedere a gonfie vele, non sembra ci siano vizi o distrazioni nella vita dell’ex re dei paparazzi che, in questo momento, è molto concentrato sul lavoro, su tutti gli impegni che sta portando avanti e le collaborazioni che gli vengono offerte. Proprio ieri, per esempio, Fabrizio Corona era allo store Aglini di Sansepolcro, e anche per i prossimi giorni la sua agenda sembra essere decisamente piena. Come si può comprendere da quanto pubblicato sui social network, anche il prossimo sabato – 24 settembre 2016 – l’ex fiamma di Belen Rodriguez sarà presente ad un opening party (clicca qui per vedere il post, in attesa di scoprire qualche informazione in più sull’evento). Non sono mancati, inoltre, diversi servizi fotografici per brand differenti e anche tante altre opportunità. In cosa vedremo impegnato Fabrizio Corona prossimamente?

Non molti avrebbero scommesso su di loro, eppure Fabrizio Corona e Silvia Provvedi stanno ancora insieme e le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele. Secondo quanto riportato da “Novella 2000” Corona “è cambiato per amore” della morettina del duo Le Donatella. L’ex marito di Nina Moric avrebbe detto addio agli eccessi: “Da quando sta con lei Fabrizio sembra aver messo lo testa a posto, perché oltre al lavoro non ha pensieri che per lo sua giovane fidanzata. E se qualcuno lo crede ancora il tipo di una volta, quello che girava l’Italia tra locali e feste in discoteca, si sbaglia di grosso”, si legge sulla rivista di gossip. I due passano il tempo insieme come due normali fidanzati: “Corona trascorre le sue serate in casa sul divano abbracciato a Silvia, della quale è gelosissimo e anche nei weekend le loro giornate passano tra le mura domestiche”. Nessuna eccezione? Solo le partitelle a calcio in oratorio: “E quando escono Fabrizio e Silvia lo fanno per andare in palestra o nel vicino oratorio della basilica di San Simpliciano. Come hanno fatto sabato 10 settembre, quando sono rimasti a giocare a pallone per tutto il pomeriggio come due ragazzini”, conclude “Novella 2000”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori