Parliamone… sabato/ Anticipazioni puntata 17 settembre: Paola Perego si scontra con Verissimo

- La Redazione

Parliamone… sabato: la conduttrice Paola Perego e la comica Rosalia Porcaro tornano su Rai 1. Anticipazioni della puntata di oggi 17 settembre 2016.

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Torna oggi su Rai 1 per la seconda puntata che verrà trasmessa a partire dalle ore 16:45. Paola Perego avrà al suo fianco Rosalia Porcaro, con il compito di interpretare la signora Carmen e i suoi problemi con i social network. Insieme affronteranno temi d’attualità, raccontati più che altro da gente comune (anche se non mancherà qualche Vip) con i loro problemi e le loro storie. Sarà questa la principale differenza con Verissimo, il programma che andrà in onda quasi alla stessa ora su Canale 5. Silvia Toffanin sarà, infatti, alle prese con attori di soap e film, oltre che cantanti e personaggi del mondo dello sport. Chi la spunterà tra la Perego e la Toffanin? In attesa che Parliamone…sabato torni oggi pomeriggio, gli autori hanno pubblicato un divertente video nel quale invitano i telespettatori a non perdere l’interessante episodio odierno. Clicca qui per vedere tale filmato.

Sabato scorso, 10 settembre, ha debuttato alle 16.45 su Rai 1 “Parliamone… Sabato”, il nuovo programma condotto da Paola Perego, che ha registrato 1.071.000 spettatori con il 9.6% di share. Dopo Domenica In, Paola Perego torna nel fine settimana di Rai 1 con una redazione quasi tutta al femminile e la presenza della comica Rosalia Porcaro. La simpatica Rosalia interpreta la signora Carmela, alle prese con i social network. Esilaranti i suoi commenti alle foto che circolano sul web dei personaggi del mondo dello spettacolo. Il programma, che vede alla regia Giuseppe Bucolo, ha l’obiettivo di raccontare storie segnalate giorno dopo giorno alla redazione, ma anche di affrontare temi di attualità. Per esempio nella prima puntata è stata affrontata la storia di un marito e di una moglie a rischio sfratto, ma anche il tema dell’Isis con l’intervista al padre di una ragazza che molto probabilmente si è arruolata nell’organizzazione. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori