Sono sicuramente le più belle concorrenti della quinta edizioni di Pechino Express che, oltre alla bellezza, stanno sfoggiando anche una grande intelligenza. Benedetta Mazza e Raffaella Modugno che insieme formano la coppia delle Naturali hanno affrontato la prima tappa del reality con unione e complicità. Durante l’incredibile viaggio di Pechino Express, tra Benedetta e Raffaella è nata una sincera amicizia come testimoniano gli scatti che le due pubblicano sui social. “Le ragazze intelligenti non si scontrano….fanno squadra!”, ha scritto la Modugno raccogliendo gli applausi dei followers che sono già pazzi per la coppia. “Quanto è vero quello che hai detto. Forsa ragazze”, “Unite insieme vincerete. Raffaella Modugno lo spirito di squadra è anche questo”, si legge su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.
Lunedì con la sua seconda puntata e, intanto, i fan si preparano a tifare la propria coppia preferita.r Tra i papabili vincitori di Pechino ci sono proprio i Socialisti che sono proprio pronti a vincere. La coppia ha raccontato quanto sia stata entusiasmante l’avventura a Pechino Express: “Come se fossimo in vacanza in un villaggio turistico itinerante. Forse siamo stati i meno competitivi proprio perché volevamo divertirci. È stato stancante, certo. Ma ne è valsa la pena. Anzi, saremmo volentieri rimasti per continuare il percorso per un intero anno! (…) In Centro America la gente è gentile e di cuore. Nessuno si è tirato indietro: per noi è stato come vivere in una pensione a cinque stelle. Forse perché siamo abituati a ‘scroccare’ pranzi e cene. Solitamente a mia nonna, ma a turno anche a mamme, sorelle, fratelli o amici. Ci odiano tutti a Rogoredo!”.
Un’altra settimana è già quasi conclusa e tornare a lunedì significa anche un nuovo appuntamento con Pechino Express 2016: i concorrenti saranno alle prese con la seconda tappa del loro viaggio, e tutto il pubblico è impaziente di scoprire che ne sarà della coppia degli Innamorati, la coppia che è stata resa dormiente in gara. Costantino Della Gherardesca, in un’intervista esclusiva rilasciata a Fun Week, ha spiegato quale, secondo lui, dovrebbe essere la caratteristica principale di un concorrente che partecipa all’adventure game di Rai 2. “Devono aprire quella bocca e dire delle cose che non siano banali. Dicono cercare di non essere falsi. Il dramma è che chi sente l’esigenza di andare in video, siccome solitamente è pieno di complessi, si sente obbligato ad essere falso com Giuda” ha affermato Costantino “Quindi una potenziale assassina solitamente, appena va in video, si mette a dire che vuole bene a tutti e ad abbracciare i bambini. Ecco, a Pechino Express vogliamo che le persone siano oneste. Non vogliamo buonismi, io non ci casco”. Quale sarà la coppia che più risponderà a questo parametro durante la quinta edizione di Pechino Express?
Tra i concorrenti di Pechino Express 2016 che, dopo una sola puntata hanno già conquistato il pubblico, ci sono i Socialisti ovvero Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. I due hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo Tv in cui hanno rivelato le loro intenzioni. “Per chi non ci conosce saremo volti nuovi e speriamo di risultare simpatici” – racconta Alessio a cui Alessandro replica – “Anche le casalinghe sapranno chi siamo. Io ho due sogni: conquistare il mondo gay e quello delle casalinghe. Certo, diventare l’icona delle casalinghe gay sarebbe la cosa più bella della mia vita!”.