Bosco Cobos/ Il concorrente misterioso scoppia subito a piangere. Dall’Isola alla casa (Grande Fratello Vip 2016, prima puntata oggi 19 settembre)

- La Redazione

Bosco Cobos, l’ospite spagnolo dell’Isola del Famosi, fan di Jonas Berami, torna in prime time su Canale 5 come concorrente (Grande Fratello Vip 2016 prima puntata oggi, 19 settembre)

grandefratellovip Grande Fratello Vip

Bosco Cobos è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2016. Pronti via all’inizio della puntata Ilary Blasi aveva mostrato nella sala relax un ospite misterioso che era nascosto sotto una coperta con due fori per gli occhi. Alfonso Signorini aveva scoperto subito il fatto che era un uomo, visto che questi aveva tirato fuori la mano per dimostrare di sentire la conduttrice. L’uomo si è fatto conoscere per le sue eccentriche presenze a L’Isola dei Famosi 2016 dove era presente come ospite fisso in studio per sostenere l’attore de Il Segreto Jonas Berami. Bosco Cobos ha raccontato di essere famoso in patria per essere un attore e un dj, ma ora vuole rompere gli indugi in Italia dove ha già dimostrato di essere un personaggio amato già con le sue prime apparizioni. Ilary Blasi gli sottolinea che deve entrare in casa senza farsi riconoscere subito se no sarà eliminato, il ragazzo dimostra sensibilità scoppiando a piangere. Staremo a vedere quale sarà la sua avventura al Grande Fratello Vip 2016.

Bosco Cobos: lo abbiamo visto piangere, ridere, rotolarsi a terra e siamo sicuri che la casa del Grande Fratello Vip sarà travolta dalla furia e l’estrosità di Bosco Cobos. Lo spagnolo è ufficialmente nel cast del reality di Canale 5 e a confermare la sua presenza è stato uno dei primi del reality show. Alcuni dettagli e la sua voce hanno già messo in allarme i fan dello strano personaggio, che per molti doveva diventare il primo tronista gay di Uomini e Donne. Le cose non sono andate così per lui, e adesso Bosco Vida può tornare da protagonista nella tv italiana ma non come ospite come è stato per L’isola dei Famosi, ma come concorrente vero e proprio. L’amico storico e quasi fratello dell’attore Jonas Berami varcherà la porta rossa insieme ai suoi compagni proprio stasera, lunedì 19 settembre 2016. Ma cosa sappiamo di lui? Ecco qualche dettaglio sulla sua vita.

Per il pubblico italiano Bosco Cobos è arrivato in tv come amico fraterno di Jonas Berami all’epoca impegnato ne L’Isola dei Famosi 2016, ma adesso è una star. Il pubblico del prime time di Canale 5 ha apprezzato il suo carattere estroso e quasi folle ma anche il suo modo di vestire tra kilt, gonne, strani accessori per i capelli e via dicendo. Bosco Vida Cobos, questo il suo nome per intero, è arrivato in Italia per sostenere l’amico attore Jonas Berami nella sua avventura come naufrago de L’Isola dei Famosi. Anche in Spagna è un personaggio molto noto visto che la sua vita si divide tra tv e radio dove lavora a tempo piano. L’attore trova anche il tempo di dedicarsi al teatro e in una scuola spagnola dove insegna proprio recitazione. In tempi non sospetti Bosco ha parlato della sua arte ma soprattutto della sua vera e propria linfa vitale ovvero i fan. Senza i ragazzi e le mamme che lo supportano e lo seguono nessuno sarebbe niente e questo vale per lui e per i suoi colleghi che lunedì varcheranno la porta rossa per partecipare alla prima edizione del reality vip.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori