CHI L’HA VISTO?/ Diretta streaming e casi: Gianna Del Gaudio e Emanuela Orlandi

- La Redazione

Chi l’ha visto?, Anticipazioni della puntata di mercoledì 21 settembre 2016 su Rai 3: i casi di Gianna Del Gaudio e Daniela Sanjuan. In studio Pietro Orlandi.

chi_visto_sciarelli_lapresse_R439
Chi l'ha visto? (Foto: LaPresse)

Anche oggi, mercoledì 21 settembre 2016, va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il celebre programma condotto da Federica Sciarelli. Al centro dell’appuntamento il delitto dell’ex professoressa di Seriate Gianna Del Gaudio. Ma non mancheranno aggiornamenti sui casi di Daniela Sanjuan ed Emanuela Orlandi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raipaly.it, cliccando qui.  – Federica Sciarelli è pronta a tornare sul piccolo schermo di Rai 3 stasera, mercoledì 21 settembre 2016, per una nuova puntata di Chi l’ha visto?, in cui si occuperà dell’omicidio di Gianna Del Gaudio e del caso di Daniela Sanjuan. Mentre il mercoledì rimane fisso l’appuntamento in prime time, dal lunedì al venerdì continua la fascia quotidiana prevista per circa mezzogiorno e mezzo, sempre sulla terza rete nazionale. Dopo una settimana di messa in onda, in particolare, sul sito ufficiale si legge che ci sono stati diversi ritrovamenti: per esempio, una 16enne originaria di Milano ha scelto di mettersi in contatto con i genitori, e una coetanea di origini rumene è stata rintracciata, Mancava dallo scorso 11 agosto, ritrovato anche un uomo bresciano di 41 anni, di cui non si avevano notizie dallo scorso 8 agosto. Anche sul 31enne padovano che mancava da casa dallo scorso 22 luglio è stato rintracciato nella capitale francese.

Questa sera, mercoledì 21 settembre, la puntata di Chi l’ha visto? dedicherà ampio spazio al caso di Gianna del Gaudio, l’ex insegnante 63enne di Seriate, uccisa nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 agosto con una coltellata al collo. L’unico indagato a piede libero (come atto dovuto) è il marito Antonio Tizzani. Ieri, martedì 20 settembre, l’ex capostazione è stato interrogato oggi n procura a Bergamo dal pubblico ministero Laura Cocucci. Si è trattato della prima convocazione da indagato per l’uomo, che era accompagnato dal proprio avvocato Giovanna Agnelli. Tizzoni si è avvalso della facoltà di non rispondere. Nelle precedenti dichiarazioni Tizzoni ha sempre detto che a uccidere la moglie è stato uno sconosciuto incappucciato. Proseguono anche le ricerche dell’arma del delitto, un coltello lungo circa 30 centimetri.

Stasera, mercoledì 21 settembre, alle 21.05 su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Al centro della puntata i tanti dubbi sull’omicidio di Gianna Del Gaudio la professoressa di Seriate uccisa il 27 agosto con una coltellata. Al momento l’unico indagato è Antonio Tizzoni, marito della vittima. Secondo le dichiarazioni del marito, la notte dell’omicidio lui e Gianna avrebbero cenato con alcuni ospiti. Una volta rimasti soli, l’uomo sarebbe andato a buttare la spazzatura e avrebbe sentito le urla. Tizzani sostiene che la moglie sia stata colpita da un uomo incappucciato che lui stesso avrebbe visto fuggire in giardino prima trovare la moglie senza vita. Gli investigatori sono convinti che Tizzani picchiasse la moglie, sulla base di numerosi referti medici. Si cerca ancora l’arma del delitto e una collana che la donna portava sempre con sé e che sembra sparita nel nulla.

Si torna a parlare anche di Daniela Sanjuan, la quattordicenne scomparsa da Perugia nel 2003 dalla comunità Piccolo Carro: nuovi esclusivi documenti dimostrano che quella comunità non doveva ospitare minori. In studio Federica Sciarelli ospiterà Pietro Orlandi  con una registrazione shock: si tratta della voce di Emanuela?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori