Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Norman e Anni si chiariscono e arriva il primo bacio (Oggi, puntata 24 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 24 settembre: Luisa ha un problema con le piantagioni in Brasile e deve partire. David le propone di compiere il viaggio insieme.

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Tempesta d’amore torna questa sera su Rete 4 per il graditissmo doppio episodio che verrà trasmesso dalle ore 19:55 alle ore 21:15 circa. In esso ci saranno importanti sviluppi anche per quanto riguarda due personaggi giovani e un po’ maldestri, ma che potrebbero riservare grandi emozioni nell’immediato futuro. Si tratta di Norman e Anni che, negli ultimi giorni, hanno evidenziato un certo interesse reciproco. E’ soprattutto la dipendente del Fuerstenhof a non avere negato il suo sentimento per il collega e ad essersi sfogata in varie occasioni con Tina, preoccupata del fatto che lui la consideri solo una cara amica. Ma un errore dopo l’altro ha finito per far perdere le speranze alla simpatica Anni che solo oggi potrà riprendere a sorridere: dopo avere chiarito gli ultimi equivoci, Norman cercherà di farsi perdonare e raggiungerà il suo scopo. Questa sera, infatti, tra lui e Anni ci sarà il primo bacio appassionato, che darà il via ad una nuova storia d’amore.

Tempesta d’amore torna puntualmente anche questa sera per il graditissimo lungo episodio in onda su Rete 4 a partire dalle ore 19:55. In esso terrà banco la messinscena orchestrata da Luisa e Sebastian per fare in modo che Beatrice scopra che si sono ricongiunti. La figlia di Friedrich dovrà stare molto attenta, fingendo che nulla sia cambiato con David anche se non sarà facile raggiungere tale risultato. Non mancherà per lei l’occasione di dimostrarsi una brava attrice quando riceverà una brutta notizia dalle piantagioni ancora presenti in Brasile: Luisa dovrà risolvere un grosso problema recandosi il prima possibile in Sud America. David le proporrà di accompagnarlo, trovando però un deciso rifiuto da parte della sua ex moglie: non vorrà più saperne di lui, come fare a stare al suo fianco persino durante un lungo viaggio? Natascha sarà ancora ferma nel suo desiderio di porre fine alla sua vita prima del dovuto, evitando così inutili sofferenze sia a se stessa che al marito. Chiederà l’eutanasia anche se Michael rifiuterà senza esitazione tale soluzione: non deve darsi per vinta, insieme lotteranno per trovare una cura che la salvi dal male! Ma anche il dottore sarà profondamente turbato per questi ultimi avvenimenti, trovando in Andrè la persona a cui chiedere consigli sul da farsi. Ricordiamo che Tempesta d’amore non conosce vacanza e tornerà anche domani per un nuovo doppio episodio, in programma dalle ore 19:55 alle ore 21:15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori