Sandra Mondaini / Raimondo Vianello, la famiglia dei filippini e il ritorno di Mary (Domenica Live, oggi 25 settembre 2016)

- La Redazione

Sandra Mondaini, ultime news: la famiglia di filippini adottata dall’attrice e dal compianto Raimondo Vianello torna nello studio di Domenica Live con nuovi aneddoti.

sandramondainiraimondovianello
Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Verso la fine di Domenica Live arriva il momento della famiglia dei filippini che è stata adottata da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, una delle coppie più amate della tv. Dopo la polemica sulla separazione delle due salme, una a Roma e l’altra a Milano con relativo appello di riunirle finalmente dopo sei anni dalla scomparsa di entrambi gli attori. Dopo i racconti della famiglia, Rosalynde con i figli Raymond e Jonathan vengono condotti da Barbara D’Urso nel magico cinema emozionale, dove assistono come tutti i telespettatori ad un lungo video con la storia e le immagini commoventi di Sandra e Raimondo, con una sorpresa finale. Legge un breve lettera la bella Mary, altra ragazza filippina cresciuta in casa Vianello e finora rimasta fuori dalle cronache. È stata rintracciata e così ha riabbracciato quelli che possono considerarsi a tutti gli effetti i suoi fratellastri. Dopo anni Raimondo e Sandra riescono ancora a far ridere e commuovere, “potenti” come sempre.

Da pochi giorni si è celebrato il sesto anno senza Sandra Mondaini, venuta a mancare il 21 settembre 2010. Oggi, nel corso della trasmissione di Canale 5, Domenica Live, si tornerà a parlare della storica coppia formata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Una coppia non solo televisiva ma anche e soprattutto nella vita privata e che ha rappresentato una vera e propria generazione. La famiglia di filippini adottata da Sandra e Raimondo sarà oggi presente nel salotto pomeridiano di Canale 5 con nuovi racconti legati ai due compianti attori. Qualche tempo fa aveva fatto molto discutere il racconto del nipote adottivo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, il quale aveva rivelato alcuni eventi paranormali che iniziarono a verificarsi nell’abitazione della coppia televisiva dopo la scomparsa di Raimondo. “Dopo la morte di Raimondo le Tv si accendevano da sole”, aveva raccontato in merito il ragazzo, rivelando le strane presenze nei corridoi dell’abitazione che in passato aveva accolto la coppia di attori. Di recente, tuttavia, i giornali hanno lanciato una nuova polemica legata alle due tombe di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Ricordiamo infatti che l’attore era stato sepolto al Verano, mentre Sandra Mondaini vicino alla tomba della madre, a Lambrate. La coppia, indivisibile in vita, oggi si trova divisa in due città distinte e lontane, rispettivamente Roma e Milano. Oggi, nello studio di Domenica Live i “figli” adottivi torneranno a parlare della compianta ed amata coppia. L’intera famiglia di filippini allieterà il pubblico di Canale 5 con nuovi aneddoti e retroscena relativi a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello raccontati al cospetto della padrona di casa Barbara d’Urso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori