Una vita anticipazioni/ Puntate dal 26 settembre all’1 ottobre: eredi, regine e… German attene la mossa di Justo!

- La Redazione

Anticipazioni Una vita 26 settembre: Celia racconta a Felipe i reali motivi che hanno spinto Jesus a non aiutarlo. L’avvocato è molto arrabbiato con il politico e medita vendetta.

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Nell’appuntamento odierno con Una vita si riparlerà delle difficoltà affrontate da German e Manuela per ottenere il denaro sufficiente per vivere. Mentre la Manzano ha chiesto aiuto alla madre lavorando insieme a lei nel chiosco di fiori, anche il dottore non è rimasto con le mani in mano continuando a lavorare segretamente, nonostante gli intrighi di Cayetana gli abbiano tolto l’abilitazione. Questo comportamento verrà scoperto oggi da Manuela che non potrà fare a meno di preoccuparsi per le sorti dell’amato. Cosa accadrebbe se la notizia arrivasse alle orecchie di Justo e Cayetana? Sarebbe una nuova pericolosa arma tra le sue mani. C’è un personaggio da tenere sotto controllo nella puntata di Una vita di oggi e di quelle di tutta la presente settimana. Si tratterà di Maria Luisa che molto presto si troverà ad affrontare una notizia a dir poco sorprendente legata al suo passato. In attesa di scoprire di che cosa si tratti, la figlia di Ramon deciderà di concentrarsi completamente negli studi, tanto da essersi persino allontanata da Victor. Sarà Trini ad aiutare la figliastra ad impegnarsi al massimo, arrivando persino a portare a fare una scommessa riguardo il suo prossimo esame di economia. Maria Luisa otterrà i risultati sperati?

Anche Servante avrà la sua piccola soddisfazione nella puntata di Una vita che andrà in onda su Canale 5. Il portiere di Calle Acacias, il simpaticone della telenovela al pari di Hipolito ne Il Segreto, incontrerà infatti la regina Maria Cristina mentre uscirà dal palazzo, dopo aver fatto visita a Cayetana. Sarà in tale occasione che le offrirà le castagne da lui preparate e la regnante, con grande sorpresa, le gradirà complimentandosi con il cuoco. Non mancherà una breve conversazione, prima della definitiva partenza della regina dal quartiere. Sarà un momento indimenticabile per Servante, che d’ora in avanti avrà un incredibile argomento di discussione con gli amici e i vicini. E siamo certi, che non mancherà di ricordare questo incontro anche in futuro!

Nelle prossime puntate di Una vita vedremo German nuovamente nei guai. L’uomo che aveva in cura sta pian piano morendo e lui non ha accesso agli strumenti che potrebbero salvargli la vita. Gli stessi stintomi riscontrati nell’uomo, presto compariranno anche in Guadalupe già acciaccata nei giorni scorsi. Anche la madre di Manuela rischia la vita, chi la salverà visto che German è fuori dai giochi? Justo continua a mentire a Cayetana che interpella i migliori medici della provincia. I suoi luminari non possono far altro che confermare la diagnosi del loro dottore: Justo morirà in poche settimane. La notizia sconvolge i due che, però, andranno avanti con le loro vite fino a che German non farà la sua prossima mossa, quale? Il dottore userà la tanto amata regina per colpire la moglie che finirà per essere umiliata davanti a tutti. Perchè? Per lei i guai non finiranno qui visto che presto il passato busserà alla sua porta e rivelerà una verità sconcertante che cambierà per sempre la sua vita. Quale?

Altra puntata del sabato pomeriggio per Una vita che continua a raccogliere successi di giorno in giorno per la felicità dei suoi fan. Anche sabato 24 settembre Manuela, German e gli abitanti di Via Acacias 38 sono tornati a raccontare le loro disavventure a partire proprio dai nostri protagonisti che sono finalmente insieme ma i problemi li ossessionano ancora. La domestica ha lasciato la casa di Justo grazie all’intervento di Leandro, Pablo e Leonor ma adesso è tornata a lavorare per guadagnare i soldi che German non potrà più portare a casa. Il dottore non solo è finito in carcere ingiustamente, ma la moglie gli ha portato via tutto costringendolo ad una vita di miseria. Come se non bastasse, German non può più esercitare la sua professione e questo non gli consente di guadagnare uno stipendio decente. Pablo è corso in suo soccorso prestandogli tutti i suoi risparmi visto che Leonor guadagna bene per tutti. Manuela e German lo hanno ringraziato con la speranza di restituire presto tutta la somma al garzone e proprio per questo il dottore minaccia Justo per tenere una trappola a Cayetana. Quest’ultima si è accorta del comportamento diverso da parte del suo amante e così cerca di indagare ma senza ottenere alcuna confessione. Justo conferma di attraversare un momento difficile per via della sua malattia ma lei promette di aiutarlo trovando i migliori dottori. Celia affronta Guerra e poi torna dal marito. L’indomani i due si ritrovano a colazione proprio per parlare di quanto sta accadendo e l’avvocato sembra sospettoso nei confronti della moglie, forse la donna gli nasconde qualcosa? A casa di German e Manuela si presenta il suo ex paziente che mostra della piega sulle braccia. Il dottore si assume il compito di aiutarlo con l’aiuto della sua amata domestica. Riusciranno i due a salvarlo?

Tra i tanti personaggi presenti nella telenovela Una vita è impossibile dimenticare la simpatica e generosa Trini, sempre pronta ad aiutare le persone a lei care. Fino a qualche puntata fa l’abbiamo vista impegnarsi per salvare German, ospitandolo nella sua casa mentre oggi sarà Celia l’oggetto della sua preoccupazione. La moglie di Ramon ha consigliato all’amica di non spingersi troppo oltre con Jesus Guerra, mettendo le cose in chiaro con lui. Ma oggi sarà Felipe a porre qualche domanda alla vicina di casa: cos’è davvero accaduto tra la moglie e il politico? Deve preoccuparsi per un loro possibile coinvolgimento sentimentale? Anche Maria Luisa sarà oggetto di interesse per la simpatica Trini, che cercherà di aiutare la figliastra nell’impegnarsi al massimo negli studi. Ma proprio ora che la vita della famiglia Palacios andrà per il meglio, qualcosa (o meglio qualcuno) arriverà a creare problemi apparentemente insuperabili.

L’addio di Sheyla Farina nelle puntate spagnole di Una vita è avvenuto da diversi mesi. La sua Manuela ha infatti abbandonato le scene al termine della prima stagione (insieme al suo grande amore German) concedendo spazio alla nuova storia d’amore di Mauro e Teresa. Sebbene l’attrice sia stata successivamente impegnata in altri progetti, che l’hanno tenuta lontana da Madrid per diverso tempo, il legame con i suoi ex colleghi non è mai venuto meno. Lo conferma la recente foto pubblicata dall’interprete di Manuela nel suo profilo Instagram nella quale appare, con gli abiti di scena, in compagnia di altri volti noti e amati in Italia (Clicca qui per vedere lo scatto) dai quali si è recata per una breve visita. La presenza della Manzano nei nostri episodi proseguirà ancora per qualche mese, anche se entro fine anno dovremo rassegnarci a dare addio a questo personaggio. Riusciremo ad affezionarci anche ai nuovi protagonisti?

Dopo la breve interruzione del weekend, Una vita torna oggi su Canale 5 nel suo tradizionale orario delle ore 14:10. Si ripartirà dall’amicizia tra Justo e Cayetana, che non sfuggirà all’occhio attendo degli altri inquilini di Acacias 38. La coppia, infatti, si incontrerà alla luce del sole, senza preoccuparsi troppo delle opinioni altrui ma per le pettegole del palazzo sarà impossibile fare a meno di chiedersi cosa stia accadendo: Justo e Cayetana sono soltanto buoni amici o tra loro sta nascendo qualcosa di sentimentale? Gli unici a non preoccuparsi troppo della questione saranno German e Manuela, alle prese con la loro nuova vita insieme e con i problemi legati alla professione del signor De La Serna. Manuela scoprirà infatti che l’amato continua a visitare in gran segreto i suoi pazienti e la notizia non potrà fare a meno che preoccuparla.

Sarà una partenza di settimana molto importante per i telespettatori di Una vita, che oggi potranno sintonizzarsi di nuovo su Canale 5 alle ore 14:10 per seguire le vicende di Acacias 38. Si ripartirà dalla delusione di Felipe, ormai rassegnato a non avere nessuna chance di entrare in politica. L’avvocato non comprenderà le motivazioni del cambiamento in Guerra e si confronterà con Celia. Rattristata per la situazione in cui si trova il marito, la signora Alvarez Hermoso non avrà più il coraggio di nascondergli la verità, raccontandogli il comportamento tenuto da Guerra nei suoi confronti. La rabbia di Felipe a quel punto non potrà farsi attendere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori