UOMINI E DONNE / Anticipazioni trono over e news: Gianni Serti se la ride al Gay Village, foto (oggi, 4 settembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Tina Cipollari in crisi con il marito Chicco Nalli? La bionda opinionista svela tutto usando parole di fuoco (oggi, 4 settembre 2016).

uomini_e_donne_trono_over_gruppo_28062016
Uomini e Donne, trono over

Da domani inizia ufficialmente il conto alla rovescia in attesa della messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Uomini e donne anche se non sappiamo bene se saranno proprio gli over ad inaugurarla. Dame e cavalieri sono tornati in studio nei giorni scorsi per una prima registrazione e da allora i fan non pensano ad altro. Tra una registrazione e l’altra, Gianni Sperti ha avuto la possibilità di uscire un po’ con gli amici e proprio poco fa ha voluto pubblicare una foto che lo ritrae sorridente al Gay Village in barba alle polemiche. Il suo è solo un modo di provocare qualcuno dei suoi seguaci o è solo un modo diverso di passare il tempo? Ecco qui lo scatto postato su Instagram.

“Guardate alle mie spalle il fiume…ops, il mare di gente che c’è oggi in spiaggia. Nemmeno a ferragosto c’erano tanto caldo e tante persone. Buona domenica a tutti. Barbara”, con queste parole l’ex dama Barbara De santi ha postato uno scatto dal mare che però, ha qualcosa che non va… tra i commenti infatti, una delle ex protagoniste più amate del Trono Over di Uomini e Donne ha specificato che il mare è terribile. Dove si troverà la De Santi? Tanti i commenti dei fan ed i “Mi piace” alla fotografia ed alcuni estimatori le hanno anche suggerito di cambiare luogo. Nell’attesa di vederla commentare le nuove dinamiche della stagione Over in partenza dal prossimo 12 settembre, la dama si gode gli ultimi raggi di sole e l’estate che sta lentamente per finire dando spazio alla scuola e al lavoro. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Quando ritorneranno in studio dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne? A differenza degli altri anni, le dinamiche senior non sono state anticipate e così, solo dopo la registrazione si è venuto a conoscenza del primo incontro-scontro presso gli Studi Elios di Roma. A differenza del Trono Classico inoltre, gli amici Over hanno registrato una sola volta, in attesa di poterli vedere in televisione a partire dal 12 settembre 2016 anche se, come è noto, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, dovrebbe tornare in pista proprio con la parte giovane e la presentazione dei 4 tronisti ufficiali con l’introduzione del trono gay. Le dinamiche di Gemma, Giorgio e company saranno messe un po’ da parte questo anno? Con l’avvento di un nuovo tronista lo spazio a disposizione sarà meno e così, forse la redazione del programma ha deciso di “sacrificare” i senior per dare spazio ai volti nuovi di questa stagione.

Stamattina l’ex dama del Trono Over, Daunia Cesari, ha voluto fare una bella riflessione sui classici “leoni da tastiera 2.0” e le varie psicosi del pubblico social. Naturalmente l’ex protagonista senior, ha aggiunto, come nel suo stile, un tocco di ironia: “Mi ero dimenticata (grazie al cielo) di quella massa di psicopatici da tastiera che seguono i personaggi delle trasmissioni televisive e li “difendono” da attacchi che leggono solo loro con le loro menti contorte pure se scrivi “che bella giornata”…quelli del “sei invidiosa perché è una bella giornata” del “sei gelosa perché la tua sarà una giornata di merd…” “sei grassa e per te non sarà una bella giornata, mentre per la nostra beniamina tutto splenderà” etc etc… Che poi sono gli stessi che mettono la foto di Gesù con le lucine psichedeliche, che accettano sfide min*ia immaginarie, che postano quelle frasi scopiazzate qua e la abbinate a foto patetiche e facendo copia e incolla su tutte le bacheche di qualunque genere di catena di S. Antonio …Che popolo de pecoroni!”. (Cliccate qui per visualizzare i commenti).

Tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione di Uomini e donne e mentre il trono misto con tanto di trono gay rischia di mettere al secondo posto il trono over, i nuovi e vecchi protagonisti si preparano a conquistare tutti. Anche quest’anno, tra i senior, c’è Sossio Aruta. Il bel calciatore soprannominato il Re Leone ha avuto tante donne ma la più importante è stata la bella Giuliana che, però, nei mesi scorsi ha lasciato il programma insieme ad un bel cavaliere che l’aveva conquistata. Fatto sta che adesso la dama è tornata single ma Sossio è pronto a fare una stagione di furore a cominciare dal suo profilo Instagram per il quale ha deciso di mettere una foto che lo ritrae proprio alla prima registrazione del trono over di Uomini e donne. Cliccate qui per vedere lo scatto. Per lui ci sarà un nuovo amore o tornerà da Giuliana per il lieto fine che i fan si aspettano?

E’ stata un’estate impegnativa quella vissuta da Tina Cipollari che, conclusa la stagione di Uomini e Donne è partita per il Sud America dove ha partecipato alla quinta edizione di Pechino Express lasciando in Italia il marito Chicco Nalli ad occuparsi dei tre figli. Tornata a Roma, Tina Cipollari è subito tornata ad occupare la sua poltrona di opinionista di Uomini e Donne dove, durante le prime registrazioni del trono over, è apparsa ancora più agguerrita rispetto allo scorso anno. Colpa della sorprese che la bionda opinionista ha rivelato di aver trovato al suo rientro in Italia. “Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata” ha dichiarato Tina al settimanale Di Più che ha pubblicato una lunga lettera che la Cipollari ha scritto al marito Chicco Nalli, reo di aver praticamente distrutto tutto. “Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino. Insomma, Kikò, i bambini hanno avuto degli incidenti facendo cose che io sempre ribadito. E tu dov’eri in quel momento?”, ha rivelato Tina che afferma di non aver gradito affatto ciò che i suoi occhi hanno visto appena rientrata a Roma. Tina, poi, svela di aver trovato anche una casa diversa da quella che aveva lasciato. Elettrodomestici distrutti, disordine ovunque e animali domestici denutriti. “Sei riuscito a distruggere anche la cucina: il frigorifero non gelava più, le pentole sono tutte bruciate, la lavastoviglie non sciacquava. I bambini, poi, mi hanno detto di aver cenato varie volte con panini e merendine” ha aggiunto ancora Tina che poi ha concluso così: “Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori