GRANDE FRATELLO VIP 2016 / Anticipazioni e news: la prima ad entrare nella casa, foto (oggi, 5 settembre)

- La Redazione

Grande Fratello Vip 2016, anticipazioni e news del 5 settembre: altri indizi sui concorrenti della prima edizione del reality che prenderà il via il 19 settembre prossimo

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

La casa del Grande fratello vip 2016 è pronta per accogliere i concorrenti che parteciperanno alla prima edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Nessuno di loro è ancora entrato dalla celebre porta rossa ma qualcunaltro ha avuto l’occasione di dare una sbirciata agli ambienti in cui i vip dovranno vivere nelle prossime settimane. La fortunata è Zeila Creati, una modella abruzzese che, dopo essersi goduta un giro turistico della casa, si è fatta immortalare in una foto scattata all’esterno e l’ha pubblicata su Instagram scrivendo: “È stato un onore essere stata la prima ad entrare dentro la nuova casa del GF16 ancora prima dei concorrenti ! #gf16 #rome #grandefratellovip”. Clicca qui per vedere la foto.

Dalla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, sembra proprio che il pubblico di Canale 5 dovrà aspettarsi di tutto. Il nuovo reality di Canale 5, infatti, prenderà il via a partire dal 19 settembre ma le sorprese in programma per quella data sembrano non finire mai. Nelle ultime ore, sul profilo instagram del programma più spiato della tv è stata pubblicata una foto, che mostra la prima pagina del progetto della casa di Cinecittà, con tanto di elmetto di sicurezza, matita e righello. Il messaggio lasciato sui social è il seguente: “Concorrenti Vip? Casa Vip, ovvio… Vorreste dare una sbirciatina vero? Continuate a seguirmi, le sorprese stanno per arrivare! #GFvip”. Il misterioso “direttore dei lavori”, pur senza svelare nulla, ha anticipato che la casa sarà adatta ad accogliere delle vere celebrità. Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire qualche dettaglio in più. Per vedere la foto direttamente su Instagram potete cliccare qui.

Grande Fratello Vip 2016, anticipazioni e news: vip veri o solo nip in cerca di visibilità? (oggi, 5 settembre) – Siamo tutti in attesa di capire quale sarà la formula del Grande Fratello Vip 2016 visto che nei giorni precedenti ai promo e nel momento delle selezioni sembra che siano stati valutati anche dei concorrenti non vip. Proprio per questo la domanda nasce spontanea: i vip saranno solo degli ospiti per permettere di lanciare i cosiddetti “famosi” sui social oppure vivranno tutti sotto lo stesso tetto? Al momento non è ancora permesso saperlo ma il fatto che i veri vip possano essere solo degli ospiti, magari settimanali, potrebbe essere una realtà da prendere in considerazione. Alla luce degli ultimi nomi fatti (vedi quello di Valeria Marini) è possibile che i veri concorrenti siano altri. Non ci rimane che attendere due settimane per scoprirlo.

Grande Fratello Vip 2016, anticipazioni e news: Valeria Marini e Pamela Prati insieme prima dell’inizio del reality? (oggi, 5 settembre) – Le porte della casa del Grande Fratello Vip 2016 stanno per aprirsi, e finalmente la tanto attesa prima edizione del reality show sarà pronta a sbarcare sul piccolo schermo di Canale 5, sotto la guida di Ilary Blasi. Al fianco della presentatrice ci sarà l’opinionista Alfonso Signorini, a capo anche della rivista Chi, che ha svelato alcuni dei nomi di concorrenti in anteprima: pronte a varcare la soglia, infatti, sembrano esserci anche le bellissime Valeria Marini e Pamela Prati che, tra le quattro mura più spiate del piccolo schermo, dovranno necessariamente trovarsi faccia a faccia, se desiderano conquistare la vittoria finale. Forse avendo bene in mente questo, sembra che le ex dive del Bagarino abbiamo deciso di trovarsi qualche giorno prima dell’inizio del Grande Fratello Vip, per poter passare un po’ di tempo insieme lontano dai riflettori e chiacchierare in piena libertà. O, in ogni caso, attraverso i social hanno voluto ribadire la loro amicizia. Avranno in mente una strategia per arrivare insieme in vetta nella classifica del Grande Fratello Vip? Tutto è possibile, ancora pochi giorni e lo scopriremo. Clicca qui per vedere lo scatto con Valeria Marini e Pamela Prati insieme, direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Valeria Marini.

Grande Fratello Vip 2016, anticipazioni e news: il reality prende il via il 19 settembre ma ecco spuntare nuovi indizi (oggi, 5 settembre) – Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Dopo anni e anni passati a guardare degli sconosciuti chiusa in una casa piena di telecamere alla ricerca di un po’ di notorietà (più o meno meritata), eccoci pronti a vedere il contrario. Vip che entrano in casa a caccia di una nuova ondata di notorietà. Questo è quello che offrirà ai concorrenti il primo Grande Fratello Vip ed è quello che gli italiani vedranno a cominciare dal 19 settembre prossimo (salvo ulteriori cambiamenti). Qualche ora fa, però, sulla pagina ufficiale del programma è stata pubblicata un’altra foto con un altro indizio. Questa volta a finire sotto la lente, ed è proprio il caso di dirlo visto lo scatto, è un uomo. I piedi di un altro dei concorrenti del reality sono protagonisti di questa nuova foto al grido di “No,non ci fermiamo mai…;)#GFvip sta arrivando e ci sarà anche lui…”. Ecco qui lo scatto a voi, invece, non rimane far altro che aprire le scommesse. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori