POMERIGGIO 5/ Anticipazioni prima puntata: Angela Celentano, i genitori raccontano le novità sulla pista messicana (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso torna oggi – lunedì 5 settembre 2016 – con la prima puntata del programma in onda su Canale 5: su che cosa si concentrerà l’attenzione della presentatrice?

Pomeriggio_5_r439_Facebook
Pomeriggio 5

La prima puntata di Pomeriggio 5 ha preso il via da poco su Canale 5 con la messa in onda dello scivolone dello scorso anno di Barbara D’Urso. La conduttrice ha fatto il suo ingresso poco dopo vestita nuovamente di bianco, pronta a condurre una puntata tutta da non perdere. Il primo servizio è quello sulle novità legate alla scomparsa di Angela Celentano, la bambina di cui si sono perse le tracce 20 anni fa. L’ultima pista è quella messicana, da dove qualche anno fa i genitori della bambina hanno ricevuto un messaggio da una donna che diceva di essere Angela. Le autorità messicane hanno messo a disposizione una ricompensa per chi riuscisse a dare informazioni sulla ragazza, tale Celeste Ruiz, che dalle indagini potrebbe essere un fake: un uomo, infatti, ha confessato tempo fa di aver contattato i genitori di Angela per gioco, ma a chi appartiene quel volto che in foto appare così simile alla bambina scomparsa? La ricompensa riuscirà a far emergere la verità? In studio ci sono i Genitori di Angela che ripercorrono la nuova pista legata alla misteriosa Celeste Ruiz.

Scivolone per Barbara D’Urso e non per via delle scale. La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha ancora dato ufficialmente il via alla nuova edizione del suo programma pomeridiano ma ha già fatto la prima gaffe, o almeno così sembra. Oggi, la conduttrice è stata ospite in diretta al TG5 dove ha ribadito il fatto che nella parte della trasmissione dedicata allo spettacolo avrebbe mostrato in esclusiva alcune immagini degli ultimi matrimoni e, in particolare, di quello di Tara e Cristian. I due sono subito corsi sui social a smentire la D’Urso annunciando che le immagini delle loro nozze sono un’esclusiva di Silvia Toffanin e di Verissimo. Primo scivolone per Barbara D’Urso, come andrà a finire questa storia?

Barbara D’Urso è prontissima per tornare in pista oggi, lunedì 5 settembre 2016, con la prima puntata della nuova edizione di Pomeriggio 5, dove gli occhi saranno certamente puntati sulle nozze di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e anche sul recente matrimonio di Cristel Carrisi. La conduttrice, dunque, riprenderà in mano tutte le ultime novità riguardanti il mondo dello spettacolo, ma anche dell’attualità e della cronaca: nella giornata di ieri, infatti, Barbara D’Urso non ha perso la canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta, che è stata proclamata Santa da Papa Francesco a 19 anni dalla sua scomparsa. La guida di Pomeriggio 5, in particolare, ha condiviso su Instagram una frase della Santa: “La vita è un eco: ciò che tu doni, ti ritorna. Ciò che semini, lo raccogli. Ciò che tu dai, lo ricevi. Ciò che vedi negli altri, esiste in te”. La situazione è stata molto apprezzata dai followers: clicca qui per vedere il post condiviso da Barbara D’Urso sulla sua pagina ufficiale Instagram.

Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 sono pronti a tornare: ebbene sì, l’attesa è finita e l’informazione, l’attualità e il mondo dello spettacolo stanno per sbarcare nuovamente protagonisti sul piccolo schermo di Canale 5, dal momento che nel tardo pomeriggio di oggi – lunedì 5 settembre 2016 – la presentatrice entrerà in scena dagli studi di Cologno Monzese, dove è tornata nei giorni scorsi per definire tutti i dettagli, le novità e le proposte relative alla nuova edizione. La prima puntata di Pomeriggio 5 ha ormai i minuti contati, e i telespettatori non stanno più nella pelle: proprio l’altro giorno Barbara D’Urso è tornata su Instagram pubblicando uno scatto in cui la si vede stirare proprio davanti alle telecamere, e ha aggiunto “Si stira nello studio di Pomeriggio 5!! Io sono pronta! da lunedì si torna in diretta!! #pomeriggio5 #dal5settembre #diretta #mediaset #colcuore #concettodurso”. L’immagine ha immediatamente conquistato i followers, pronti a commentare entusiasti dopo l’annuncio del tanto atteso ritorno: la vera domanda, dunque, è di che cosa si occuperà la conduttrice? Tornerà sulle ultime novità legate alla cronaca, o aprirà dedicando alcuni servizi al terremoto che ha colpito il centro Italia lo scorso 24 agosto? Per quanto riguarda lo spettacolo, Barbara D’Urso punterà gli occhi sul recente matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e non solo visto che lei stessa, nel nuovo promo, ha annunciato che ci sarà spazio anche per il matrimonio più folle di questa fine estate, ovvero quello di Cristel Carrisi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori