UNA VITA ANTICIPAZIONI/ Cayetana assassina o vittima? Proposta indecente per Guadalupe… (Puntate 8 e 7 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 7 settembre: Manuela coglie l’indizio lasciato nella foto di German e capisce qual è il luogo della sua detenzione. Guadalupe ferma Pablo.

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Cosa riserverà il futuro di Fabiana, nella telenovela Una vita? La domestica ha dovuto affrontare la triste perdita della nipote Rita e fra non molto sarà più che mai protagonista delle vicende di Acacias 38 con una clamorosa rivelazione riguardante il suo passato. In attesa che quel momento arrivi, oggi Fabiana dovrà valutare la proposta di Mateo che la donna incontrerà dopo aver ricevuto il biglietto da parte di Casilda. Mateo proporrà di diventare una coppia a tutti gli effetti, vivendo la vecchiaia insieme. Ursula osserverà, non vista, questo romantico quadretto e difficilmente questo incontro resterà privo di conseguenze. Cayetana si intrometterà anche in questo caso?

Nelle prossime puntate di Una vita vedremo Leandro, Pablo e Leonor mettersi sulle tracce di German soprattutto grazie a Manuela che ha fatto avere loro la foto che Justo ha scattato al dottore. La loro è ormai una corsa contro il tempo visto che il dottore non mangia, non beve e le sue ferite gli hanno fatto perdere davvero molto sangue. Cosa ne sarà di lui? I suoi amici arriveranno in tempo per salvarlo e potrà finalmente tornare a casa ma per poco. Il tragico finale per la prima grande coppia di protagonisti di Una vita sta per arrivare. Una morte dopo l’altra ci terrà compagnia da qui fino a dicembre, preparate i fazzoletti e non solo! La nuova stagione di Una vita sta per prendere il via con nuovi personaggi…

Già da qualche settimana l’attore Roger Berruezo, noto per la sua interpretazione di German De La Serna nella telenovela Una vita, ha annunciato la sua partenza per il Messico, precisando che sarebbe stato impegnato in un nuovo progetto top-secret. Di tale nuovo lavoro non si sa ancora molto, anche se è evidEnte che sono cominciate le riprese per quello che potrebbe essere un nuovo film o una serie televisiva. Roger ha infatti pubblicato su Instagram alcuni scatti nei quali si intravede un set cinematografico (o fotografico?), davanti ad un importante museo della capitale messicana (clicca qui per vedere la foto). In attesa di saperne di più, i fans non hanno rinunciato a complimentarsi con l’interprete di German e ad augurargli ogni bene per questa nuova emozionante esperienza.

Le sorti del quartiere dell’Hoyo continueranno ad essere d’attualità anche nell’episodio di Una vita, in onda oggi su Canale 5 dalle ore 14:10 alle ore 15:15 circa. In occasione del Natale, infatti, Felipe proporrà a Tano di recarsi insieme nel quartiere in cui è cresciuto per verificare la situazione e capire come aiutare i suoi abitanti. Sarà in tale occasione che il figlio adottivo dei coniugi Alvarez Hermoso incontrerà la sua amica d’infanzia Gracia, rendendosi conto che il suo stato di salute non sarà affatto dei migliori. Riuscirà ad aiutarla grazie all’aiuto dei suoi genitori? Nel frattempo, Felipe si recherà al Ministero per discutere con Guerra riguardo le sorti dell’Hoyo e i prossimi passi per aiutare i poveri ma ancora una volta il politico lo deluderà, tirandosi indietro.

La donne vincono sempre in Una vita. Lo fanno in questa soap spagnola e lo fanno anche in quella sorella, ovvero Il Segreto. Le donne sono sempre protagoniste delle migliori puntate della soap di Canale 5 e anche oggi è stato così soprattutto per via del coraggio dimostrato da Leonor da sempre una vera e propria eroina per gli abitanti di via Acacias 38. La giovane scrittrice ha prestato dei soldi al marito non consapevole del fatto che lui li avrebbe usati per comprare una pistola. Fatto sta che Pablo adesso è armata e pieno fino all’orlo di rabbia dopo anni di impotenza e proprio per questo ha deciso che ucciderà Justo e renderà la sorella una donna libera di vivere la sua vita senza paure. Leonor lo scopre e non si trova d’accordo con il marito e così decide di intervenire per aiutarlo. Prima che lui faccia una sciocchezza, lei entrerà in casa e porterà via Manuela e Inocencia approfittando del fatto che Justo non ci sia. Leonor entra in casa dopo aver strattonato Ursula ma proprio quando la cognata sembra pronta a fuggire ecco arrivare il villain della soap che prende a schiaffi la giovane che sanguinante, ma mai paurosa, va via di corsa. Pablo, intanto, si trova in strada con Leandro che lo invita a tornare in sartoria ma riceve un no come risposta per non creare problemi con sua madre e i suoi clienti. Proprio mentre i due parlano di quello che sta succedendo e di German, ecco arrivare Leonor che cerca, inutilmente, di nascondere la ferita. Pablo va su tutte le furie e vorrebbe andare subito a compiere la sua vendetta ma Leandro e la moglie riescono a fermarlo e tutto perchè gli fanno capire che Justo morirà il destino di German sarà segnato per sempre. A sorpresa, Cayetana arriva a casa Nunez ma questa volta si schiera dalla parte di Manuela. La donna non si fa mettere i piedi in testa da Justo e, convinta di poterlo tenere, lo sfida facendolo andare via. Cayetana promette alla sua rivale che Justo non farà male alla sua bambina. Celia riceve la visita di Guera e questo infastidisce Trini che sottolinea le chiare avances che l’uomo fa all’amica di sempre. Alla fine, però, Celia decide di fidarsi del marito e lo porta nel quartiere di Tano per fargli capire che cosa accade ogni giorno e così e alla fine i due sono nuovamente vicini e Felipe si impegna ad aiutare la moglie in tutto e per tutto. German è sempre più debole tanto da avere le allucinazioni e vedere nella sua piccola prigione addirittura Cayetana pronta a tendergli la mano. 

Nella puntata di Una vita di oggi verrà finalmentente chiarito il motivo della stranezza di Servante in occasione del Natale. Dopo che il marito è fuggito dalla festa organizzata alla Deliciosa, sarà Paciencia a raccontare i motivi di tale comportamento raccontando ad amici e colleghi che diversi anni prima proprio durante l’importante festività lei e Servante avevano perso il loro bambino. Per la coppia però potrebbe arrivare presto il momento del riscatto: proprio quando la loro disperazione sembrerà essere giunta ad un punto di non ritorno, Servante troverà un neonato abbandonato che correrà un grave pericolo. Sebbene la madre della creatura verrà da loro subito identificata, decideranno di aiutarla a crescere il bambino che diversamente potrebbe ritrovarsi ancora in difficoltà. La vita darà loro una nuova possibilità di essere felici?

Il Natale potrebbe finalmente portare buone notizie per German, il protagonista maschile di Una vita, tenuto prigioniero in un casolare da Justo. La foto che quest’ultimo ha portato alla moglie potrebbe infatti rivelarsi molto preziosa, grazie all’indizio che solo Manuela potrebbe identificare. Ed, infatti, la madre di Inocencia non deluderà le aspettative del suo amato, riuscendo a capire il luogo in cui è tenuto segregato. Si tratta della tenuta ‘La Mota’, non lontana dalla città: il tempo per raggiungerla non è più molto, considerato lo stato delle ferite del povero dottore!

Nella puntata odierna di Una vita, Pablo continuerà a portare avanti le sue intenzioni di liberarsi di Justo, per riuscire finalmente a porre fine all’incubo di Manuela. A nulla sono valsi i tentativi di Leonor di fargli cambiare idea e il suo disperato piano di liberare la cognata dalla sua prigionia. Anche nell’episodio che verrà trasmesso oggi a partire dalle ore 14:10, infatti, Pablo sarà più che mai convinto del suo piano e si recherà a casa di Justo, pronto ad ucciderlo. Preoccupata per le sorti del marito, Leonor correrà ad informare Guadalupe di questo preposito e quest’ultima arriverà appena in tempo per fermare il figlio dal compiere un omicidio del quale in futuro potrebbe pentirsi. Ma fino a quando ciò sarà possibile?

I festeggiamenti natalizi entreranno nel vivo nella appuntamento odierno con Una vita. Servante e Paciencia continueranno tuttavia a rifiutare la partecipazione alla merende delle domestiche anche se Victor, usando l’inganno, farà arrivare la coppia alla Deliciosa. Servante però si arrabbierà per questo comportamento, tanto da andarsene arrabbiato. Sarà la moglie a spiegare i motivi di questa fuga, raccontando ai presenti che proprio il giorno di Natale di diversi anni prima avevano perso il loro adorato figlio! Ma le novità di oggi non riguarderanno solo i domestici di Acacias 38. Maria Luisa, infatti, riceverà un misterioso regalo che le farà tornare alla mente la madre. Chi sarà il mittente di tale dono?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori