Uomini e Donne / Anticipazioni registrazione Trono Gay e Classico: Barbara d’Urso e la frecciatina a Tara e Cristian? (oggi, 7 settembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e gay: Annunziata Basco e Alex Palmieri, corteggiatori di Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona sono le nuove star (7 settembre).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Questo non è proprio l’anno di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. La coppia nata dal Trono Classico di Uomini e Donne, proprio di recente è diventata marito e moglie senza non poche vicissitudini. L’ex corteggiatrice però, dapprima è stata al centro delle polemiche per un “triangolo” lavorativo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e, la sua mancanza di trasparenza ha ovviamente creato molti dubbi a Maria De Filippi e tutta la redazione del programma. Nell’ultimo periodo invece, pare che la coppia abbia avuto uno screzio anche con Barbara d’Urso, ecco perché Lady Cologno non ha avuto l’esclusiva sulla nozze che è invece andata a Silvia Toffanin. Durante il corso della prima puntata di Pomeriggio 5 però, Barbara d’Urso ha comunque parlato della coppia ma non ha risparmiato la frecciatina evidenziando che la vera sposa della settimana non fosse la Gabrieletto: “Tara e Cristian si sono sposati, lui le ha chiesto la mano, poi hanno litigato e fatto pace e il tutto è avvenuto qui. Ma la vera sposa, anzi l’altra sposa oggi è Cristel Carrisi”… si attende pronta replica!

Domani, 8 settembre 2016, i nuovi tronisti torneranno in pista per registrare la terza puntata del trono classico e gay di Uomini e Donne. Claudio Sona è sicuramente il tronista più atteso di questa 21esima stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal prossimo lunedì 12 settembre 2016. “A Uomini e Donne si vive di sentimenti. Bisogna esserci per capire la situazione”, ha raccontato il giovane tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero. Claudio sembra non avere paura delle critiche: “Ho ‘silenziato’ tutti i miei social. Non mi interessa ciò che dice la gente. Mio fratello ci è rimasto male perché mi hanno definito ossessionato dalla chirurgia plastica (dichiarazione di Alberto Dandolo, ndR), arrivista, etc. Luciano Ligabue scrive: ‘Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere un c…o della vita degli altri”. Ed è così. Io non rappresento etichette e categorie. Io sono a Uomini e Donne in cerca dell’amore. Ma fa così strano?”.

E così, dopo il matrimonio blindatissimo di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che hanno dato l’esclusiva a “Verissimo”, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, anche un’altra coppia sta per convolare a nozze. Stiamo parlando degli amatissimi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, il 15 settembre 2016 diventeranno marito e moglie. Questa volta Barbara d’Urso riuscirà ad acciuffare l’esclusiva? Staremo a vedere! Nel frattempo, l’ex tronista ha pubblico di recente un brevissimo stato con un countdown: “-8”, seguito da tante emoticon innamorate. Tanti i commenti dei fan a seguire: “Tesoro anch’io sono emozionata. Non vedo l’ora di vederti entrare in chiesa con l’abito bianco. Bellissima. Ti voglio tanto bene. Un bacione”, “Mi sono fatta il conto stamattina non vedo l’ora… ansia! Comprato il vestito….non è un vestito è proprio una tuta di colore nera con un po’ di scollatura di dietro e ho le scarpe nere con i brillantini….emozionata anche io! Ti voglio tanto tanto bene”, “Il giorno più bello della vostra vita! Siete bellissimi” (Cliccate qui per leggere lo stato ed i commenti).

Il trono classico e gay di Uomini e Donne entra nel vivo. Dopo le prime due registrazioni di conoscenze, domani andrà in scena una registrazione interamente dedicata a Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese. I quattro tronisti di Uomini e Donne torneranno in studio domani per una nuova registrazione del trono classico e gay che regalerà grandi sorprese. Ad annunciarlo è Raffaella Mennoia che, su Instagram, ha scritto: “Per parlare chiaro bisogna avere la coscienza pulita #uominiedonne domani nuova registrazione”. I fan hanno visto nelle parole della redattrice di Uomini e Donne una frecciatina nei confronti di tutti coloro che stanno creando polemiche intorno a Claudio Sona, sempre più al centro di rumors e pettegolezzi. Cosa succederà, dunque, nella nuova registrazione del trono classico? Ci sarà un annuncio ufficiale di Claudio Sona? Non ci resta che attendere domani. Cliccate qui per vedere il post.

Per aver difeso la scelta di Ludovica Valli di troncare la storia con Fabio Ferrara per pensare di più a se stessa, Beatrice Valli è stata sommersa dalle critiche. I fans, infatti, sono convinti che la famiglia di Ludovica non abbia mai dato la propria benedizione alla storia tra l’ex tronista e Fabio ferrara ma sarà vero? Durante il trono di Ludovica, la signora Sandra, mamma dell’ex tronista, si è sempre detta entusiasta della scelta della figlia schierandosi al suo fianco in qualsiasi situazione. Le critiche che sta ricevendo insieme alle figlie stanno facendo molto male a mamma Sandra che, sempre molto attiva sui social, ha deciso d’intervenire per difendere la propria famiglia. “La famiglia non è contro Fabio, ma state scherzando? – sbotta la signora su Instagram che conclude facendo un invito ai followers – Prima di parlare azionate il cervello, fatevi una vostra vita!”.

Bellissimo, modello, cordiale ed educato: Claudio Sona viene descritto così dalla redazione di Uomini e Donne che ha presentato al pubblico il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne ma intorno al quale non si placano le polemiche. Oltre alle voci che lo vorrebbero già fidanzato, spunta uno scoop clamoroso. Qualcuno, infatti, ha scavato nel passato del ben Claudio Sona scoprendo un’amicizia particolare con Stefano Gabbana con il quale, pare, avrebbe avuto anche un flirt. Nulla di strano se non fosse che, accanto a Stefano Gabbana, Claudio Sona potrebbe aver conosciuto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. “Non propriamente il ragazzo della porta accanto”, tuonano gli utenti del web che, ancora una volta, non gradiscono le scelte della redazione di Maria De Filippi. Anche per la nuova stagione di Uomini e Donne, infatti, sono stati scelti volti noti del piccolo schermo come Claudio D’Angelo, tentatore di Temptation Island, e Clarissa Marchese, Miss Italia 2014. Claudio Sona sembrava l’unico non vip del trono classico e gay ma, a quanto pare, anche nel suo passato c’è un trascorso nel mondo dello showbiz.

L’attesa sta per terminare. Lunedì 12 settembre, alle 14.45 su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne con la nuova stagione del trono classico e la prima del trono gay che stanno già scatenando polemiche e molta curiosità. Oltre a Clarissa Marchese, l’unica donna della stagione, le star annunciate del programma sono Riccardo Gismodi e Claudio D’Angelo. I due tronisti, però, dopo le prime due registrazioni, hanno già deposto lo scettro per lasciare spazio adAnnunziata Basco. Annunziata, bella, semplice e spontanea, ha 24 anni e ha già conquistato sia Riccardo Gismondi che Claudio D’Angelo. I due tronisti sono pronti a darsi battaglia per conquistare il cuore della Basco che sui social è diventata già una star. Sono già tantissimi gli estimatori di Annunziata che, tuttavia, la invitano a scegliere presto il suo preferito tra Claudio e Riccardo. La spigliatezza di Annunziata non è passata inosservata e chi segue assiduamente il trono classico è convinto che la bella Annunziata sia l’erede naturale di Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini.

Tra le protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne c’è sicuramente Laura Frenna che è stata la rivale di Giulia De Lellis fino al giorno della scelta. Conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, se Giulia De Lellis ha conquistato il cuore di Andrea Damante, Laura Frenna è andata oltre. Sembra, infatti, che Laura stia per tornare nello studio che le ha dato popolarità ma non per fare la tronista o tornare a corteggiare qualcuno ma per un lavoro vero e proprio. Da qualche settimana, la bella milanese si è trasferita a Roma per motivi professionali e, secondo le indiscrezioni, sembra che le sia stato offerto un lavoro proprio da Maria De Filippi. Non si hanno ancora molti dettagli sulla nuova vita professionale di Laura ma alcuni fans ipotizzano che l’ex corteggiatrice milanese possa aver preso il posto di Teresa Cilia, attualmente impegnata nella preparazione del matrimonio, nella redazione di C’è posta per te. In attesa di scoprirne di più, cliccate qui per vedere Laura pronta per andare a lavoro.

La nuova stagione di Uomini e Donne partirà ufficialmente lunedì 12 settembre ma c’è già grande curiosità intorno al trono classico e gay. Il tronista che sta suscitando maggiore interesse è sicuramente Claudio Sona ovvero il primo tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi. Bello, con un fisico muscoloso e atletico, Claudio sta già facendo girare la testa ai suoi pretendenti. Il bel tronista, però, non è affatto nuovo al mondo dello spettacolo. Oltre ad aver fatto il modello e ad avere un rapporto d’amicizia con Stefano Gabbana, Claudio Sona ha avuto anche altre esperienze. A rivelarlo è la fanpage ufficiale di Claudio che, su segnalazione di un fan, ha pubblicato una foto tratta da un video musicale. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha infatti partecipato al videoclip di 13 buone ragioni di Zucchero. Claudio Sona, dunque, non è assolutamente un principiante della tv così come non lo sono i suoi colleghi Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver vissuto tre mesi in giro per l’Italia accompagnando il fidanzato, Andrea Damante, nelle sue serate in discoteca, per Giulia De Lellis è arrivato il momento di fermarsi e mettere radici. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di cominciare a pensare al suo futuro e lo farà cominciando a frequentare l’università. Dopo aver annunciato l’intenzione di continuare gli studi, la De Lellis ha finalmente svelato ai suoi fans la facoltà. “La mia facoltà sarà SCIENZE DELL’EDUCAZIONE – svela Giulia – Assocerò il mio sapere per la moda a quest’indirizzo per creare qualcosa di diverso e nuovo che con il tempo vi farò scoprire“, ha rivelato la giovane romana. Non c’è solo l’amore, dunque, nella vita di Giulia anche se Andrea Damante resta la sua priorità. Innamoratissima dell’ex tronista, Giulia non ha alcuna intenzione di lasciarlo solo. Sono tante, infatti, le ragazze pronte ad approfittare della sua assenza ma la De Lellis marca il territorio e ad urlare il suo amore per lui. Tra i due, infatti, procede tutto a gonfie vele e presto cominceranno una convivenza a Milano.

La famiglia di Ludovica Valli ha spinto l’ex tronista a rompere con Fabio Ferrara? L’ultimo rumor sulla coppia di Uomini e Donne si è scatenato dopo le parole di Beatrice Valli che, dopo essere rimasta sempre in silenzio, sui social ha commentato la situazione sentimentale della sorella Ludovica. Beatrice, rispondendo alle curiosità dei followers, ha confermato il difficile momento che sta vivendo la sorella. Dalle parole della fidanzata di Marco Fantini, inoltre, è facile intuire come Fabio Ferrara non sia considerato l’uomo giusto per Ludovica dalla sorella maggiore. “Ho specificato che mia sorella deve trovare la pace interiore e poi sarà pronta ad affrontare un uomo, ma diverso da Fabio, per me. Ha bisogno d’altro adesso e di concentrarsi su di lei. Non so se torneranno insieme. Saranno loro o lei a dirlo. Ma lei non sta benissimo, come vedete anche voi! E le ho consigliato di prendersi cura prima di se stessa che degli altri“, scrive Beatrice. Parole che hanno scatenato accese polemiche tra i fans dei Ferravalli che si aspettavano una dichiarazione diversa da parte di Beatrice.

Alla corte di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne è sbarcato Alex Palmieri, una vera e propria popstar del mondo gay. Il suo fascino, la sua bellezza ma anche la sua sicurezza hanno fatto breccia nel cuore di Claudio Sona che sarebbe realmente interessato ad Alex Palmieri. Il corteggiatore di Uomini e Donne è destinato a conquistare copertine e telecamere anche perché si tratta di una vera icona del mondo gay. Sul sito Gay.it, infatti, c’è un’interessante intervista in cui Alex Palmieri si svela. “Ho 22 anni come tutti (l’intervista è del 2013, ndr) e sbalzi di umore e personalità tipici dell’età, alle delusioni affettive che vivono un po’ tutti. La differenza è solo che le mie esperienze tendono ad essere un po’ più spettacolarizzate. Ho passato momenti critici in cui sono stato davvero a terra e pensavo di non avere la forza per andare avanti. In realtà sono ancora qui, e a volte credo che questo provochi un po’ di invidia da parte della gente che scrive cose poco carine sul mio conto”, ha dichiarato Alex. Claudio Sona sembra realmente interessato a lui: tra i due scoppierà l’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori