HOTEL DA INCUBO ITALIA 2/ Sul Nove torna il reality con Antonello Colonna (oggi, 8 settembre 2016)

- La Redazione

Hotel da incubo Italia 2: sul Nove debutta la seconda stagione del reality show con lo chef Antonello Colonna. Anticipazioni primi episodi (oggi, 8 settembre 2016).

hotel-da-incubo-2_R439
Hotel da Incubo

Questa sera, giovedì 8 settembre, debutta alle 21.15 sul Nove la seconda stagione di “Hotel da incubo Italia”, il reality show condotto dallo chef Antonello Colonna, versione italiana di “Hotel Hell” di Gordon Ramsay. Gli “hotel da incubo” sono una realtà anche nel nostro Paese: camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti. In soccorso dei clienti disperati e degli albergatori sull’orlo del fallimento arriva Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore. Per il cuoco un’accoglienza impeccabile è la chiave per raggiungere il cuore di ogni cliente. Colonna riprenderà il suo viaggio per l’Italia alla ricerca di hotel, bed & breakfast e locande in difficoltà, per risollevarle con i suoi preziosi consigli. Riuscirà nell’impresa? Tra i locali in crisi della seconda stagione ci sarà l’Irish pub hotel, storico locale di Fidenza. Lo chef Antonello Colonna farà tappa anche in Veneto e Umbria. 

La prima stagione di “Hotel da incubo Italia” è andata da 25 ottobre al 29 novembre 2015: sei puntate che hanno registrato una media di 336.166 spettatori pari all’1,23% di share.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori