Chi l’ha visto?/ Diretta streaming e casi: Angela Celentano e Roberta Ragusa, in studio il ministro Orlando (puntata oggi, 11 gennaio 2017)

- La Redazione

Chi l’ha visto?, anticipazioni e casi puntata 11 gennaio 2017: si tornerà a discutere del caso di Angela Celentano, ospite in studio dalla conduttrice il ministro della giustizia Orlando

chilhavisto_facebook
Chi l'ha visto

Tra non molto Federica Sicarelli sarà pronta a dare nuovamente il via ad una nuova puntata Chi l’ha visto?, la trasmissione dedicata a casi di cronaca e casi di persone scomparse che va in onda sul piccolo schermo di Rai 3. Il programma torna in scena dopo la pausa dettata dalle festività natalizie, anche se la fascia quotidiana che prende il via alle 12.25 è già ripartita da un po’. La conduttrice tornerà ad occuparsi del caso della piccola Angela Celentano, scomparsa nel 1996: ospite in studio il ministro della giustizia Andrea Orlando, pronto a spiegare l’impegno del Governo nell’indagine e nelle ricerche. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Chi l’ha visto? sintonizzandosi su Rai 3 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming video sul web grazie al servizio offerto da RayPlay, cliccando qui.

Federica Sciarelli tornerà in scena stasera, 11 gennaio 2017, sul piccolo schermo di Rai 3 con la prima puntata di Chi l’ha visto? del nuovo anno. Al centro dell’appuntamento ci sarà il caso di Angela Celentano, e in studio è stato invitato il ministro della giustizia Andrea Orlando. Ma la presentatrice concentrerà l’attenzione anche su un fenomeno sempre più frequente: “Un uomo appare in rete, è carino, è gentile, ti chiede l’amicizia e ti corteggia delicatamente” si può ascoltare nel video promo pubblicato su Facebook che anticipa l’appuntamento in prime time. Stiamo parlando di truffe romantiche, ovvero di donne che vengono adescate da atteggiamenti gentili e naturalmente foto fasulle, che non appartengono realmente a coloro che si celano dietro i messaggi. Come mostrano le immagini di anticipazioni, si ascolteranno alcune testimonianze delle famiglie e di chi ha dovuto attraversare un’esperienza del genere. “Dall’altra parte c’è uno sconosciuto, che ha rubato una foto: chi è ? Chi è davvero quell’uomo?” annuncia ancora il video (clicca qui per vederlo direttamente dalla piattaforma social), introducendo il tema che verrà affrontato più tardi nello studio di Chi l’ha visto?

Stasera, mercoledì 11 gennaio 2017, torna in onda dopo la pausa dedicata alle festività natalizie Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 che si occupa di persone scomparse e casi che, a distanza di anni, rimangono irrisolti e purtroppo ancora avvolti nel mistero. La conduttrice Federica Sciarelli, pronta a riprendere il timone del programma, tornerà a focalizzare l’attenzione su un caso aperto da ormai più di 20 anni. Era infatti il 10 agosto del 1996 quando la piccola Angela Celentano si è smarrita durante una gita sul monte Faito, senza mai essere ritrovata. Ormai sette anni fa, inoltre, la giovane Celeste Ruiz dichiarò di essere la stessa Angela che si era smarrita quell’estate del ’96, sottolineando di essere in Messico e di non voler essere più cercata. In molti si sono mobilitati affinché si proseguissero le ricerche della ragazza, a partire dal nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Stasera, Federica Sciarelli avrà ospite in studio a Chi l’ha visto? il ministro della giustizia Andrea Orlando, pronto a sottolineare l’impegno del Governo e l’attenzione posta sul caso di Angela. Chi l’ha visto?, inoltre, concentrerà la sua attenzione anche sulle cosiddette ‘truffe romantiche’: donne che vengono avvicinate tramite il web da persone che non sono quello che dichiarano di essere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori