IL SEGRETO / Anticipazioni puntate dal 16 al 21 gennaio: Rosario picchiata per colpa di Alfonso. La soap cambia orario

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate settimanali dal 16 al 21 gennaio: sono momenti difficili quelli che attraverserà Alfonso tra bische clandestine e scontri.

aurora_ilsegreto_new Il Segreto

Il Segreto torna domani con una nuova puntata che svelerà a cosa è dovuta la sparizione di Alfonso. Il bell’Ulloa ha deciso di scaricare la sua rabbia con una serie di incontri clandestini che metteranno in pericolo anche la sua stessa madre. Sarà Rosario a seguire il figlio per scoprire la verità e sarà lei a finire pestata con serie danni che metteranno a rischio la sua stessa vita. Come se questo sconvolgente anticipazioni non bastassero, arriva anche la conferma che la soap, a partire da domani, 16 gennaio, andrà in onda in versione ridotta per via del ritorno in onda di Amici 2017 anche nel pomeridiano di Canale 5. Questo significa che la soap spagnola non andrà in onda subito dopo Uomini e donne ma che tarderà di circa dieci minuti o poco più con tutto quello che questo comporta a tagli alle puntate e ritardi nella messa in onda. I fan perdoneranno anche questo a Mediaset?

Alfonso sarà protagonista assoluto delle prossime puntate de Il Segreto. La soap spagnola torna a partire da domani dopo la maxi puntata di questa sera e lo farà proprio all’insegna di Alfonso ed Emilia. Il bel locandiere dovrà fare i conti con la verità e con quello che la moglie gli ha ribadito ovvero che non tornerà con lui. Sarà a quel punto che Alfonso ripudierà la moglie nel bel mezzo della piazza, sotto gli occhi di tutti, e poi sparirà nel nulla. A quanto pare Alfonso troverà nel pugilato una valvola di sfogo ma finendo nei guai. Secondo le anticipazioni settimanali, Alfonso finirà in una bisca clandestina in cui si metterà in gioco con una serie di incontri poco chiari. Questo finirà col mettere in pericolo non solo la sua persona ma anche la sua famiglia. Ramiro prima e Rosario dopo finiranno nei guai. Il fratello di Alfonso lo seguirà e farà bene visto che si troverà a dovergli salvare la vita, la madre, invece, finirà per essere coinvolta riportando gravi ferite. Cosa succederà a quel punto nella famiglia Castaneda? Cosa ne sarà della buona, vecchia, Rosario che tanto ha fatto per i suoi figli? Anche la sua vita potrebbe essere giunta al termine e per scoprire la verità non ci rimane che seguire la soap a partire da domani, tutti i pomeriggi, su Canale 5 alle 16.20 circa. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie