ANTICIPAZIONI SOAP / Il Segreto, Una Vita, Beautiful puntate spagnole e americane: Eric e Quinn in love, ma Pam e Charlie dove sono finiti?

- La Redazione

Anticipazioni soap, puntate americane Beautiful e spagnole Una vita e Il Segreto: Rosario si trasferisce in America insieme a Prado, Paciencia si reca a Cuba dalla sorella malata.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Quali sono le coppie più simpatiche e strampalate delle puntate spagnole de Il Segreto e Una vita, oltre che quelle americane di Beautiful? Nel dare qualche sguardo agli sviluppi della narrazione nel paese iberico non sarà possibile fare a meno di occuparsi della situazione di Onesimo ne Il Segreto. Il nipote di Pedro e Dolores continuerà ad essere una costante anche in futuro e anche per lui arriverà il momento di conoscere il grande amore. Si tratterà della nuova arrivata Elodia, che riuscirà a conquistarlo grazie alla sua dolcezza e semplicità. Il ragazzo troverà finalmente il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti, anche se lascerà l’amica senza parole. E la sua delusione non mancherà quando poco dopo la troverà intenta ad abbracciare Eloy. Per quale motivo? Simpatiche coppie caratterizzeranno anche le puntate di Una vita, nelle quali Casilda e Martin si sposeranno, non prima di avere attraversato numerose difficoltà. Anche Lolita sarà alla ricerca del grande amore, anche se non tutto andrà come previsto in quanto la cameriera finirà per cacciarsi nei guai. Ma considerando la sua forza, riuscirà a farsi sottomettere da un uomo? Di diverso tenore saranno le trame americane di Beautiful nelle quali Pam e Charlie, gli unici simpaticoni della brigata continueranno a rappresentare solo una coppia secondaria, presente nelle situazioni ufficiali quali matrimoni e cene importanti. Proprio la sorella di Pam e il suo fidanzato sarà una delle poche ospiti delle nozze di Quinn ed Eric, oltre che l’unica cuoca degna di questo nome presente in occasione delle celebrazioni del Ringraziamento a villa Forrester.

Se le tragedie e i problemi non mancano nelle puntate de Il Segreto, di Beautiful e di Una vita in onda in Spagna e negli Stati Uniti, è impossibile non pensare a qualche momento di grande felicità. A sorpresa, sarà questo il caso di Raimundo e di Donna Francisca ne Il Segreto. I due storici innamorati si ritroveranno dopo una lunga separazione e questa volta i loro obiettivi sembreranno essere sinceri: i genitori di Tristan ammetteranno di non potere vivere lontani l’uno dall’altro, quindi Raimundo accetterà di tornare a trasferirsi alla villa. Questa volta non sembreranno esserci secondi fini come accaduto in passato, eppure sarà meglio non dare nulla per scontato. Saranno più uniti e felici che mai anche Teresa e Mauro nelle trame spagnole di Una vita: in passato i due stupendi protagonisti avevano dovuto vivere separati, a causa delle intromissioni di Cayetana e Humilidad. Ma questa volta prometteranno che niente e nessuno potrà separarli, tanto che la loro relazione sarà definitivamente di dominio pubblico. Sarà la volta buona? O la perfida Cayetana riuscirà ancora una volta a mettersi tra loro? Anche Liam e Steffy si ritroveranno nelle puntate americane di Beautiful. Quando le manipolazioni di Quinn diventeranno incontrollabili, la Forrester lascerà il marito e correrà nella casa sulla scogliera, riprendendo la relazione con Liam là dove l’aveva interrotta. Potranno essere finalmente felici? Purtroppo l’esperienza non insegnerà molto a Steffy che si farà ancora una volta coinvolgere dagli obiettivi non troppo generosi dell’ex suocera…

Baci roventi nelle soap di Canale 5 almeno nell puntate che questa settimana andranno in onda in Patria. Grandi novità per Beautiful dove, proprio in questi giorni, Quinn e Ridge sono particolarmente vicini. Lo stilista ha deciso di sedurre la sua “matrigna” per aprire gli occhi di suo padre ma le cose potrebbero sfuggirgli di mano. Proprio in questi giorni si parla di un bacio tra i due ma niente di più visto che la dark lady sembra che sarà fedele ad Eric. Ma quest’ultimo farà altrettanto? Mentre Quinn sarà indaffarata con Ridge, Eric si ritroverà faccia a faccia con Katie con la quale condividerà molto del suo tempo libero soprattutto per parlare della situazione di Steffy, Liam e Wyatt. Un nuovo valzer di coppie ci attende a Los Angeles? Anche ad Acacias 38 le cose potrebbero non andare meglio. Al centro delle nuove puntate di Una vita ci saranno Celia e Felipe. Anche per i due è arrivato il momento di guardare oltre il loro matrimonio? Sembra proprio di sì visto che la donna non ha intenzione di perdonare al marito l’ennesimo tradimento e questo la porterà nelle braccia di un altro uomo nonostante i progetti di riconciliazione del marito. Toccherà nuovamente a Trini trovare una soluzione per i due, riuscirà a farli tornare insieme? Chi ha trovato la pace è la coppia formata da Alfonso ed Emilia ne Il Segreto. La soap spagnola continua a regalare colpi di scena ai fan e tra questi c’è proprio il ritorno di fiamma per la coppia. All’orizzonte c’è un’altra donna pronta a rovinare tutto, i due avranno imparato la lezione o si lasceranno trascinare in un altro vortice di bugie e tradimenti?

È tutto pronto per una nuova avvincente settimana di Beautiful, Il Segreto e Una vita, le tre soap che stanno spopolando sia in Italia che nei loro paesi d’origine. E proprio parlando di Beautiful non potremo fare a meno di preoccuparci per le sorti di Liam e Steffy, che finalmente sono riusciti a ricongiungersi dopo una lunga separazione. La coppia dovrà affrontare le nuove manipolazioni di Quinn e del suo braccio destro Eric, ormai sempre più tra le sue grinfie. Non è certo un caso che la Forrester abbia deciso di lasciare la casa sulla scogliera come ordinato dal nonno, trasferendosi a casa di Thomas. Per il momento, però, tra gli Steam non mancheranno le occasioni di incontro e le romantici situazioni nelle quali i loro sentimenti appariranno più che evidenti. Liam sarà profondamente generoso nei confronti della sua fidanzata, portandole persino la colazione in ufficio e mettendo ancora una volta le cose in chiaro con Wyatt. Dovrà stare lontano dalle loro vite, perché Steffy non lo ama. Ma il figlio di Quinn avrà ancora il tatuaggio e non mancherà di mostrarlo al suo fratellino! Non ci saranno dubbi neppure per i sentimenti di Maria Luisa e Victor nelle trame di Una vita: in Italia la coppia deve affrontare numerose avversità a causa della crudeltà di Lourdes, ma molte cose cambieranno quando la donna morirà lasciando campo libero alla felicità dei due ragazzi, che si fidanzeranno ufficialmente. E tra loro non mancheranno anche i primi momenti di passione! L’amore sarà nuovamente protagonista de Il Segreto grazie al sorprendente ritorno di fiamma di Raimundo e Francisca, che questa volta non sembreranno avere ostacoli all’orizzonte ad esclusione della decisione di Ulloa di non trascorrere la notte in compagnia della sua fidanzata. Il fatto non verrà condiviso dalla Montenegro che finirà persino per chiedere dei consigli ad Emilia a tal proposito.

Con un po’ di dispiacere i telespettatori di Beautiful, Il Segreto e Una vita sono costretti a dare l’addio a storici personaggio che per anni hanno appassionato con le loro storie. Sarà una partenza davvero molto triste quella che avrà luogo nelle puntata spagnole de Il Segreto di questa settimana. Rosario, infatti, deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo, per trasferirsi in America insieme a Prado, diventata ormai una cantante famosa. Già qualche mese fa la matriarca della famiglia Castaneda aveva deciso di seguire la nipote a Madrid, ma il suo ritorno a casa aveva fatto per sperare in una sua definitiva permanenza. Purtroppo non sarà così e difficilmente la dolce Rosario si rivedrà in futuro nel complicato paesino spagnolo. Potrebbe essere questo anche il destino di Caroline nelle puntate americane di Beautiful: Thomas si rivedrà a Los Angeles, dopo un’assenza durata qualche mese a causa di altri impegni lavorativi dell’attore Pierson Fodè, ma sarà solo dato che l’ex amante e il figlio si sono fermati per qualche tempo a New York. Si rivedranno prima o poi? Il destino di Douglas sarà lo stesso degli altri bambini della soap, poi misteriosamente svaniti nel nulla? Per ora, per Thomas non sembrerà esserci un amore all’orizzonte, ad esclusione del grande affetto che continuerà a provare per Steffy: al suo ritorno a casa, i due fratelli Forrester si abbracceranno e trascorreranno lunghe serate a parlare, raccontandosi le rispettive grane in amore. Anche nelle puntate di Una vita ci sarà spazio per un triste addio: sarà Paciencia ad uscire di scena, per raggiungere a Cuba la sorella malata. In un primo momento Servante penserà di seguirla, ma poi sarà la stessa moglie a fargli cambiare idea. Non sembra essere previsto un suo ritorno per il momento, un domani chissà…

Quante sorprese caratterizzeranno le puntate di Una vita, Il Segreto e Beautiful, in onda nei rispettivi paesi d’origine nella nuova settimana di programmazione! Ci sarà davvero da stupirsi, assistendo ad un clamoroso rischio corso da Celia in Una vita. La moglie di Felipe, infatti, sarà sempre più vicina a Cruz, il losco individuo da lei conosciuto ma che fin dal primo momento è riuscito a conquistare il suo cuore. Per soddisfare le sue richieste, la signora Alvarez Hermoso arriverà persino a mettere a rischio la sua stessa incolumità, portando cibo e denaro a Cruz, nascosto per evitare l’arresto. Nel frattempo, la sua relazione con Felipe proseguirà nel peggiore dei modi, tenendo conto che anche l’avvocato volgerà lo sguardo altrove, occupando di Huertas, la sua ex amante. La coppia aveva smesso di vedersi e di incontrarsi segretamente, ma fino a quando manterrà questa promessa? Guai giudiziari si intrecceranno anche nelle puntate spagnole de Il segreto, nelle quali sia Alfonso che Emilia dovranno affrontare delle situazioni particolarmente difficili. Prima sarà la volta del locandiere, che verrà accusato di omicidio da Cristobal, poi toccherà alla moglie, che si auto-proclamerà colpevole per la morte di Sol. Per entrambi la situazione si risolverà nel migliore dei modi! Nessun crimine avrà luogo a Beautiful anche se la cattiva per eccellenza farà un drammatico sogno ad occhi aperti: sarà Quinn, gelosa dell’amicizia che si è venuta a creare tra Eric e Katie, a immaginare di uccidere la rivale, vedendola a terra in una pozza di sangue. Si tratterà solo di un macabro pensiero o di un vero sogno premonitore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori