ISOLA DEI FAMOSI 2017 / Ed.12 news: tutti i momenti accattivanti della scorsa stagione, foto (oggi, 16 gennaio)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2017 concorrenti e news: fra conferme e smentite comincia a delinearsi il cast della nuova stagione. Confermata Alessia Marcuzzi alla conduzione…

Alessia_Marcuzzi_LaPresse
Alessia Marcuzzi Foto Lapresse

Sta per partire l’Isola dei Famosi 2017 con tantissime sorprese in serbo e tanti protagonisti pronti a dire la loro. Non possiamo però dimenticare la scorsa stagione che è stata una delle più belle degli ultimi anni anche perchè arrivava da un lungostop. E’ stata L’Isola di Paola Caruso, di Mara Venier e di Alessia Marcuzzi che gridava ad Alvin per vedere che non fosse successo niente a Mercedesz Henger in apnea sott’acqua per una prova. E’ stata anche l’Isola che vedeva protagonista Simona Ventura in un modo rivoluzionario quella che era stata la conduttrice del programma a lungo passava incredibilmente dall’altra parte per partecipare come concorrente. E’ stato anche il programma che ha lanciato Bosco Cobos poi protagonista al Grande Fratello Vip.Ora però è il momento di tornare a parlare della nuova edizione, vedremo presto quale sarà il cast al completo. Clicca qui per tutte le foto più accattivanti della scorsa edizione.

Le polemiche online sono partite ancor prima che la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi prendesse realmente il via sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il prossimo 30 gennaio infatti, tornerà il reality show più avventuroso della televisione italiana di nuovo in pista con Alessia Marcuzzi, quali le altre novità? Stefano Bettarini sarà il nuovo inviato in Honduras e, questa decisione ha destato i primi malumori della rete: “Per me lo schifo non è far partecipare le Marchi, ma aver tolto Alvin per sostituirlo con Bettarini”, si legge sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata al programma e, in tutta risposta arrivano altri commenti degli internauti: “Fra Ceccherini il bestemmiatore, il Bettarini denigratore, le marchi truffatrice… Non so chi sia meglio”. Alcuni però, suggeriscono di non eliminare Wanna Marchi e la figlia dal programma altrimenti risulterebbe decisamente noioso. Ancora una volta quindi, il popolo della rete si divide chiaramente in due fazioni ben precise. Nel frattempo, così come anticipato, Raz Degan è il primo concorrente ufficiale della nuova edizione e, per siamo sicuri che la notizia porterà gioia specie per quanto riguarda il pubblico femminile: tutti pronti per sbarcare in Honduras?

Raz Degan è il primo naufrago ufficiale della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 in partenza il prossimo 30 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il toto-isolani è partito già da tempo ma al momento, non vi sono alcune conferme ufficiali. Solo la redazione del programma infatti, ci saprà regalare i nomi dei concorrenti con qualche giorno di anticipo dal debutto televisivo con Alessia Marcuzzi. Al fianco della biondissima conduttrice, ritroveremo anche Vladimir Luxuria che già in passato aveva ricoperto il ruolo di spalla durante il corso del Grande Fratello. Oltre a Vladimir, spazio per le novità anche con Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura che, dopo la sua polemica partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, ha conquistato il nuovo ruolo di inviato al posto di Alvin. Raz Degan è conosciuto ai più come modello del famoso: “Sono solo fatti miei”, lo ricordate? Inoltre, l’affascinante uomo dagli occhi di ghiaccio, è stato per numeroso tempo il compagno di Paola Barale e con lei, oltre a condividere anni di amore ha condiviso viaggi ed anche un docu-film sulla loro vita trasmesso – all’epoca – su Italia 1. Raz Degan però, ha avuto anche altre esperienze televisive, ecco perché, nel 2010 è stato un concorrente di Ballando con le stelle in coppia con Samanta Togni. Nel 2009 inoltre, gira il film “Barbarossa” per la regia di Renzo Martinelli. Cliccate qui per visualizzare il trailer.

Isola dei Famosi 2017 si aprirà il prossimo 30 gennaio ma già, prima dell’inizio si presenta essere piena di polemiche. Il reality show più avventuroso della televisione italiana verrà condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione in studio di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista. In Honduras invece, l’inviato della dodicesima edizione sarà Stefano Bettarini, dopo la sua esperienza con il Grande Fratello Vip. La partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, secondo ciò che si legge su TvBlog, appare al momento incerta e così, le tele imbonitrici potrebbero rimanere in Italia. Al loro posto, dovrebbe partire Samantha De Grenet ma, esattamente come per ogni anno, il toto-nomi in riferimento ai concorrenti continua ad essere decisamente altalenante. La presenza di Wanna Marchi e la figlia però, potrebbe creare notevoli dinamiche, interessanti o meno e, sicuramente, le polemiche sarebbero un “toccasana” per lo share. A quanto pare, sarebbe stato proprio Antonio Ricci a fare la sua personale “campagna” contro le due donne e, proprio Striscia la Notizia ha aperto un “varco” per incastrare le due donne all’epoca delle numerose truffe ai danni della povera gente. Tanti i nomi emersi nel corso di questi ultimi giorni e, proprio nelle ultime ore, vi è stata la conferma ufficiale di Raz Degan proprio da parte della pagina Facebook ufficiale del programma. Proprio come l’anno scorso però, si attendono con ansia i nuovi numeri di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che, come di consueto, regalerà preziose indiscrezioni e anticipazioni sul cast ed i nuovi concorrenti. Nel frattempo, cliccate qui per visionare lo scatto ufficiale dell’ex di Paola Barale.

Il suo nome era circolato molto negli ultimi giorni, ma adesso è ufficiale: Raz Degan è uno dei naufraghi che il 30 gennaio sbarcheranno a L’isola dei famosi 2017. L’attore israeliano, ex compagno di Paola Barale, ha iniziato la sua carriera dopo aver fatto il servizio militare: compiuti 21 anni, ha iniziato a girare il mondo e grazie alla sua bellezza ha avuto la copertina di riviste prestigiose come Vogue ed Elle. Ha iniziato poi a recitare in diversi film in Italia, mentre nel 2004 ha fatto parte del cast di Alexander, seppur non con un ruolo di primo piano. Nel 2010 ha partecipato a Ballando con le stelle, ma lì le sue apparizione televisive poi sono praticamente scomparse. Raz Degan è stato legato dal 2002 al 2015 a Paola Barale, poi i due si sono lasciati ma sono rimasti in ottimi rapporti. Adesso il ritorno sul piccolo schermo, con la partecipazione a L’isola del famosi 2017: contenti del ritorno di uno dei modelli più belli che abbiano mai lavorato in Italia?

Giulia De Lellis era la concorrente più attesa dell’Isola dei Famosi 2017. La dodicesima edizione del reality show di Casa Endemol, prenderà il via il prossimo 30 gennaio e, alla conduzione ritroveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi. Grandi cambiamenti nel cast del programma e, tra gli altri, il posto di Alvin è stato ufficialmente preso da Stefano Bettarini, ex gieffino, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura. L’uomo infatti, aveva dichiarato che la concorrenza si presentava davvero molto agguerrita ma, alla fine, pare avere avuto la meglio. Insieme ad Alessia Marcuzzi, ci sarà in studio anche Vladimir Luxuria, opinionista con la bionda conduttrice anche durante il corso del Grande Fratello nonché ex naufraga e vincitrice proprio dello stesso reality. Secondo le ultime news, pare che Giulia De Lellis non abbia preso parte al gioco per una decisione personale, come mai? Andrea Damante durante il corso delle precedenti interviste, aveva evidenziato il desiderio di non vedere la sua fidanzata a Playa Desnuda, sarà per questo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto un passo indietro? Staremo a vedere se la fashion blogger avrà modo di raccontare la sua verità magari proprio da Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5.

Solamente una delle tre entrerà a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2017, come spiegato ieri durante l’appuntamento con Domenica Live da Barbara D’Urso. Ci stiamo naturalmente riferendo alle tre bellezze Desirée Popper, Giulia Calcaterra ed Elena Morali, che ospiti della presentatrice hanno sottolineato che solo una di loro potrà partire per l’Honduras insieme a tutti gli altri naufraghi, quella che appunto avrà ricevuto più voti durante la settimana. In merito a questo, la showgirl e modella Elena Morali ha voluto girare una clip e condividerla poi sulla propria pagina Instagram ufficiale, dove spiega la situazione e incoraggia tutti i followers a sostenerla e votare per lei, da giovedì a domenica, in modo che sbarchi a L’Isola dei Famosi. Tantissimi in prima linea per farle il loro in bocca al lupo, Elena Morali riuscirà ad entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2017? Clicca qui per vedere il post della possibile futura concorrente direttamente dal suo account social ufficiale.

Giacomo Urtis sarà un naufrago dell’Isola dei Famosi 2017? L’ufficializzazione ancora non c’è e il chirurgo plastico mantiene il più stretto riserbo sulle notizie che stanno circolando ormai da giorni sul web. A cercare di saperne di più è il portale La nuova Sardegna che ha contatto telefonicamente Giacomo Urtis: “Non posso dire niente, non posso confermare né smentire. Immagino che lei mi capirà”, risponde il chirurgo plastico dal suo studio di Milano. In questi anni, il sassarese è diventato famoso per aver ritoccato il colpo di molte star della televisione italiana. Diventato ormai un personaggio, Giacomo Urtis avrebbe trovato un accordo con la produzione dell’Isola dei famosi per partire per l’Honduras. Sull’Isola dei Famosi, Giacomo Urtis potrà sfoggiare il suo fisico che fa invidia a tanti maschietti. Addominali scolpiti e muscoli in bella vista rendono Giacomo Urtis uno dei naufraghi più attesi. Il chirurgo dei vip riuscirà a conquistare la platea esigente del pubblico di canale 5? Non ci resta che aspettare il 30 gennaio per scoprire se il chirrugo farà davvero parte del cast dell’isola dei Famosi 2017.

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 ci sarà anche Massimo Ceccherini. L’annuncio ufficiale non c’è ma, dopo i rumors e le indiscrezioni degli ultimi giorni, a confermare la presenza dell’attore toscano in Honduras è il suo amico Leonardo Pieraccioni. “Dopo la campagna di Antonio Ricci a sfavore delle Marchi all’Isola io ne voglio lanciare un’altra. Mi riferisco ad un certo Massimo Ceccherini che se dovesse rimanere per dieci puntate sull’Isola mancherebbe per ben dieci volte alle lezioni di Catechismo che ogni giovedì impartisce. E’ uno scandalo! Aderite anche voi alla campagna #ceccherinitornainparrocchia. Forza amici, conto su di voi!”, scrive il regista su Instagram sostenendo la candidatura dell’amico. Dopo aver partecipato ad una delle edizioni dell’Isola dei famosi targate Rai, Massimo Ceccherini, all’epoca eliminato per una bestemmia, è pronto a rimettersi in gioco come naufrago. Un nome che, nonostante tutto, piace al pubblico che, dopo aver accolto con gioia la decisione di non far più partire Wanna Marchi e Stefania Nobile, ha accolto con entusiasmo la probabile presenza di Ceccherini. Cliccate qui per vedere il post.

A prendere il posto d Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei Famosi 2017, escluse per le critiche e le reazioni negative dei fans, sarà Samantha De Grenet. La bellissima showgirl è pronta a partire per l’Honduras e a mettersi in gioco in uno dei reality più duri della televisione italiana. Ad ufficializzarlo è stata la stessa Samantha De Grenet ai microfoni di Fanpage: “La foto non è un granché ma la notizia è vera! Avrò bisogno della vostra positività e di sentire che mi continuate a seguire con lo stesso affetto. Non sarà un’avventura” semplicissima” ma sicuramente sarà un’esperienza che scaverà profondamente dentro di me e che mi lascerà tanto…Spero di non deludervi”. I rumors delle ultime ore, dunque, sono tutti veri. La showgirl, lontana dalla televisione da un po’ di tempo, partirà per l’Honduras nei prossimi giorni per sbarcare sull’Isola dei Famosi 2017 il prossimo 30 gennaio e cercare di superare le proprie paure arrivando fino in fondo. Restano top secret i nomi degli altri naufraghi e, dopo il forfait di Wanna Marchi e Stefania Nobile, potrebbero esserci altri colpi di scena.

L’Isola dei Famosi 2017 prenderà il via a partire dal prossimo 30 gennaio, quando tutti i naufraghi raggiungeranno le bianche spiagge dell’Honduras; ma a quanto pare le acque per alcuni di loro sono già abbastanza agitare e il gossip, negli ultimi giorni, continua a rilasciare indiscrezioni, fra conferme e smentire, di quello che sarà il cast ufficiale della nuova edizione. Come rivelato nel corso degli ultimi giorni, Wanna Marchi e Stefania Nobile non salperanno alla volta dell’Isola e al loro posto, se le voci saranno confermate, potrebbe esserci Samantha Degrenet. Confermati il rapper Moreno e Dayane Mello, la modella nota per la sua partecipazione a Ballando con le stelle e Monte Bianco – Sfida verticale, ma anche per aver fatto scalpore indossando, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, un abito con spacco vertiginoso. Dati per certi anche l’ex tronista Lucas Peracchi e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, la cui partecipazione, però, è contornata da un alone di mistero e potrebbe essere anticipata da un televoto che porterà i telespettatori ad avere l’ultima parola sulla sua presenza.  Intanto, l’account ufficiale dello show, nella serata di ieri, ha svelato una piccola novità: “In settimana a Pomeriggio 5 Desirée Popper, Giulia Calcaterra ed Elena Morali si contenderanno un posto nel cast della nuova #Isola!” (Cliccate qui per visualizzare il messaggio). Chi fra loro otterrà un posto sulla zattera? Non resta che aspettare ancora qualche giorno per avere la conferma ufficiale sul cast che partirà alla volta dell’Isola, ma ciò che ormai è certo è la presenza di Wladimir Luxuria come opinionista al fianco della conduttrice Alessia Marcuzzi, e di Stefano Bettarini, inviato in Honduras al posto di Alvin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori