IL SEGRETO / Anticipazioni, la visione di Francisca: i Mella vittime delle malefatte della Montenegro

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni, da Sol a Mariana fino a Quintina: tutte le morti che sconvolgeranno Puente Vejo e i suoi abitanti nei prossimi dodici mesi (Oggi, 17 gennaio).

il-segreto-severo
Il Segreto

Il SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA VISIONE DI FRANCISCA, I MELLA NUOVE VITTIME DELLA MONTENEGRO – Nel 2017, Donna Francisca tornerà ad essere la matrona cattiva e vendicativa di sempre. La signora di Puente Vejo, per acquistare il Jaral, la casa che fu di suo figlio Tristan, cercherà in tutti i modi di allontanare i Mella dal piccolo paesino spagnolo e per raggiungere il suo scopo si servirà anche della Vergine Maria. Donna Francisca, infatti, racconterà a Mauricio e Fe di aver visto la Madonna e, successivamente si recherà dal nuovo parroco di Puente Vejo per convincere don Berengario a cui chiederà di andare in pellegrinaggio nel luogo in cui ha visto la Vergine Maria. Il tutto, naturalmente, è un piano della signora con lo scopo di far trovare il paese vuoto nel giorno in cui i Mella avevano deciso di presentarsi ai concittadini. Il piano della Montenegro contro i Mella, però, non si limiterà a questo. Nella puntate in onda nel corso del 2017, infatti, continuerà a fare di tutto per entrare in possesso del Jaral. Nella famosa abitazione, tuttavia, scoppierà un incendio devastante che distruggerà totalmente la famiglia. L’unica a salvarsi, infatti, sarà la figlia Beatriz. L’incendio sarà stato provocato dalla stessa Francisca?

Sarà un 2017 ricco di addii per i fans de Il Segreto. Abituati a piangere la morte di tanti personaggi amatissimi, i telespettatori de Il Segreto dovranno affrontare un anno in cui le morti non mancheranno. Saranno tre gli addii che sconvolgeranno il piccolo paesino spagnolo. In questi anni sono stati tanti i protagonisti de Il Segreto che hanno lasciato la soap in modo tragico. Quelli che hanno lasciato maggiormente il segno sono state le morti di Pepa, Juan Castaneda, Tristan Castro, Olmo Mesia, Conrado Bonaventura, Ines e Bosco, deceduto nel corso delle ultime settimane. Nelle puntate de Il Segreto in onda nel 2017 i fans de Il Segreto diranno addio a due dei personaggi più amati della soap opera spagnola. La prima a perdere la vita in modo tragico sarà Sol Santacruz. La bellissima sorella di Severo, dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Lucas ed essere diventata mamma adottando un bambino, perderà la vita per mano di Severiano, il vero padre di Maria Castaneda che, per l’occasione, tornerà a Puente Vejo per salvare la madre, Emilia, che si autoaccuserà dell’omicidio. Se la morte di Sol sconvolgerà i fans della soap opera italiana, a spezzare letteralmente i cuori dei telespettatori sarà la scomparsa di Mariana Castaneda. Presente sin dalla prima stagione, il personaggio di Mariana, nel corso di questi anni, ha affrontato tantissime situazioni spiacevoli fino a trovare la felicità con l’amore di Nicolas e la nascita della sua bambina, la piccola Juanita. Anche per Mariana, però, il destino sarà funesto. La figlia di Rosario, infatti, perderà la vita dopo essersi trasferita a Murcia con il marito e la sua bambina. Successivamente, però, il fotografo tornerò a Puente Vejo da solo con Juanita annunciando la morte tragica della moglie. Infine, a Puente Vejo arriverà la notizia della morte di Quintina. Hipolito, inizialmente addolorato, capirà di poter così essere nuovamente davvero felice convolando a nozze con Gracia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori