I fans de Il Segreto piangeranno altri morti nelle prossime puntate? Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna non promettono nulla di buono. Carmelo e Severo, dopo essersi allontanati e aver rotto la loro amicizia, stanno cercando di ricucire il loro legame. Per Severo Santacruz, Carmelo è sempre stato come un fratello e insieme hanno condiviso i momenti belli e quelli brutti. Con l’arrivo a Puente Vejo di Cristobal, però, tutto è cambiato. L’uomo non è affatto pentito di aver contribuito a distruggere l’amicizia dei due e, di fronte alla possibilità di una riconciliazione, svelerà la sua ultima carta. Cristobal, infatti, chiederà a Carmelo di porre fine alla vita di Severo e Candela. Una richiesta crudele e malvagia quella dell’uomo che metterà Carmelo di fronte ad un’ardua scelta: il suo futuro solitario ma ricco o la vita di due delle persone più importanti della sua vita? Il Segreto, dunque, si sta preparando all’addio di altri personaggi importanti?
Il Segreto spagnolo continua a regalare nuovi colpi di scena. A Puente Vejo, infatti, è arrivata la sorella gemella di Fe, Caridad, profondamente diversa dalla simpatica cameriera. Fe, dopo essere rimasta colpita dall’arrivo improvviso di Caridad e dalla sua decisione di restare a Puente Vejo, comincerà a prendersi cura di sua sorella cercando di non farle mancare nulla. Quello che unisce Fe e Caridad, però, è un rapporto oscuro che sta scatenando la curiosità dei fans. In particolare, ciò che non quadra è l’atteggiamento di Fe con Mauricio. La cameriera, infatti, con l’arrivo a Puente Vejo di sua sorella, ha cominciato a prendere le distanze dal capomastro scatenando la preoccupazione degli amici. Quale sarà il motivo di tale atteggiamento? Fe e Caridad nascondono qualcosa? Nel passato delle due donne c’è sicuramente un elemento misterioso. Volendo fare delle ipotesi potremmo anche azzardare che Fe sia già sposata e che cerchi di nascondere il suo rapporto con Mauricio a Caridad. Sarà davvero così? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.
In Spagna, i fans de Il Segreto hanno appena assistito alla partenza del dottor Lucas Moliner. Dopo la morte dell’adorata moglie Sol, il dottore ha deciso di lasciare per sempre Puente Vejo insieme a suo figlio. Una decisione sofferta che Lucas è stato costretto a prendere per cercare di tornare ad essere felice. L’addio di Lucas ha lasciato un vuoto profondo nel cuore del pubblico che ha amato il bel dottore sin dalla prima puntata. In Spagna, però, i fans sono convinti che l’addio di Lucas non sia definitivo e che il dottore tornerà presto a Puente Vejo con delle novità. Vedovo e con un figlio, gli appassionati de Il Segreto si sono sostituiti ad Aurora Guerra immaginando una trama per il ritorno di Lucas. In tanti, hanno sempre amato la coppia formata dal dottore e da Aurora. Nonostante entrambi si siano congedati dai telespettatori de Il Segreto, i fans sono convinti che i due potrebbero tornare in futuro a Puente Vejo per annunciare il matrimonio. Aurora e Lucas, dunque, si ritroveranno lontano dal piccolo paese spagnolo per poi tornare e annunciare ad amici e parenti la grande novità?
Le puntate spagnole de Il Segreto sanciranno l’entrata in scena di un nuovo personaggio, che noi italiani conosceremo solo fra poche settimane. Si tratta di Hernando Dos Casas, l’uomo che arriverà come una furia a Puente Viejo dopo essere venuto a sapere della disgrazia accaduta alla famiglia Mella. Questa new entry si prenderà cura di Beatriz, l’unica rimasta in vita dopo l’incendio e acquisterà una nuova tenuta chiamata ‘Los Manantiales’. Insieme a lui arriveranno anche la fedele governante Rogelia e, in seguito, anche la moglie Camila, una ragazza cubana da lui sposata per procura. E come ogni grande amore che si rispetti, quello di Camila e Hernando avrà anche un crudele antagonista che sarà rappresentato dal chimico Elias. Quest’ultimo cercherà di mettere in ogni modo i bastoni tra le ruote ai coniugi Dos Casas, usando anche i mezzi meno leciti che lo porteranno a causare problemi senza fine anche all’attività di famiglia. Vi assicuriamo che se ne vedranno delle belle!
La famiglia Dos Casas porterà con sé una serie incredibile di grandi misteri da risolvere, molti dei quali avranno bisogno di tempo per venire a galla. Negli epsiodi spagnoli de Il Segreto, infatti, assisteremo allo strano comportamento di Hernando, sia nei confronti della moglie che di Beatriz, la figlia dei Mella di cui lui diventerà il tutore. Per quale motivo l’uomo sarà così schivo, affermando che per lui non sarà mai possibile essere felice? Ci sarà bisogno di accurate indagini da parte della stessa Camila per scoprire quale sia il grande segreto che il marito porterà con sé e che lo collegherà ad un fratello gemello crudele e violento. Non solo: Beatriz avrà dei terribili incubi relativi a quest’ultimo, anche se in un primo momento lei crederà che si tratti proprio di Hernando. E proprio questi primi indizi, associati a nuove indagini e ammissioni, porteranno a scoprire qualcosa di davvero incredibile: Beatriz è figlia di Hernando!