Il Segreto / Anticipazioni puntate spagnole: Carmelo ritrova l’amore?

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo e Francisca vivono un momento romantico e si scambiano un bacio appassionato, rendendosi conto di amarsi come il primo giorno.

il-segreto-maria_new Il Segreto

Tra i protagonisti delle puntate spagnole de Il segreto, ce ne sarà uno che faticherà a trovare la felicità in amore. Si tratta di Carmelo che vivrà una fase di grande gioia al fianco di Mencia, la donna che condurrà all’altare dopo avere superato diversi ostacoli. Purtroppo però il loro amore non avrà lunga durata a causa dell’ennesimo evento drammatico e la ne-signora Leal verrà uccisa. E’ proprio nelle attuali puntate della telenovela spagnola che il braccio destro di Severo si sta avvicinando ad un’altra donna che sta conquistando, anche se a piccoli passi, il suo cuore: si tratta di Adela, una signora che in Italia conosceremo solo fra un anno circa e che sembrerà essere una persona per bene. Sarà questa la volta buona per colui che ha tanto sofferto in amore? Dopo l’imminente partenza di Lucas, anche Severo avrebbe bisogno di avere un amico felice e una vera famiglia al suo fianco.

La relazione tra i coniugi Castaneda nelle puntate italiane de il Segreto sta attraversando una fase particolarmente complicata a causa della nuova amicizia tra la figlia di Raimundo e Cesar Cardenas. Molte cose cambieranno negli episodi spagnoli, quando finalmente Emilia e Alfonso ritroveranno la felicità anche se non mancheranno nuovi ostacoli, primi fra tutti l’arresto per la morte di Sol. Ma saranno finiti qui i problemi per la coppia? Sembra proprio che anche questa volta la felicità non potrà durare a lungo: proprio quando tutto sembrerà andare per il meglio, giungerà a Donna Francisca la notizia dell’imminente arrivo di Cristobal Carrigues. Questo personaggio si era già visto in precedenza nel paese iberico, quando era giunto a Puente Viejo per indagare niente meno che sulla moglie di Salvador Castro. E proprio allora, molti nodi erano venuti al pettine: Cristobal era un’altro fratello di Pepa e l’uomo aveva già dato vita ad un rapporto particolare con Emilia. Questo interessamento verrà rinnovato nel suo inatteso ritorno?

Ed eccoci qua per la svolta dell’anno! Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto rivelano che per Francisca e Raimundo è arrivato nuovamente il tempo di fare pace. Proprio in queste puntate natalizie il locandiere è stato impegnato per via di Emilia e delle sue rivelazioni sull’omicidio di Sol ma anche con il ritorno, temporaneo di Maria. A quanto pare, però, questo non sarà il suo unico impegno e presto lo rivedremo alla corte della sua amata dark lady. Fin qui niente di nuovo se non fosse che le immagini che arrivano dalla Spagna mostrano la nuova casa di Francisca e, addirittura, una vasca da bagno nella stanza in cui i due torneranno a baciarsi in pieno stile Jackie Marone. Ci aspetta una svolta hard per Francisca e il suo amato Raimundo? La verità solo in autunno quando la serie ci terrà compagnia proprio con le puntate attualmente in onda in Spagna.

Nelle puntate spagnole de Il Segreto la famiglia Casteneda continuerà ad essere assoluta protagonista anche se non mancheranno nuove clamorose novità. Non tutti i figli e i parenti di Rosario, infatti, manterranno il loro stabile domicilio a Puente Viejo per un motivo o per l’altro: la prima ad uscire di scena sarà Prado che, dopo essere stata notata da un impresario musicale, accetterà di trasferirsi a Madrid per intraprendere degli studi che possano evidenziare il suo talento nel canto. Poco dopo la stessa Rosario deciderà di seguirla nella capitale. Anche Ramiro uscirà di scena, richiamato dall’esercito anche se continuerà ad avere rapporti costanti con la propria famiglia dal punto di vista epistolare e telefonico. Ci sarà un altro addio, che purtroppo avverrà in circostanze drammatiche, salvo clamorose sorprese: Mariana morirà, anche se il suo corpo verrà riconosciuto solo grazie ad una catenina che avrà al collo. Poiché il suo volto sarà irriconoscibile, sarà bene tenere in considerazione eventuali sorprese in futuro. Resteranno invece stabilmente in scena sia Emilia che Alfonso, oltre che Matias, sempre più protagonista grazie alla sua storia d’amore con Beatriz.

Sarà sempre Donna Francisca la protagonista delle puntate spagnole de Il Segreto, con una serie di nuove trame che la porteranno a causare problemi pressoché a tutti i nuovi personaggi della telenovela. Oltre a vederla coinvolta nella classica guerra con i Santacruz, la Montenegro porterà avanti una sua personale crociata contro i Dos Casas. In realtà sarà Hernando a vedere in lei un nemico giurato, accusandola di avere causato lo sterminio della famiglia Mella, ad esclusione di Beatriz. In questa sua personale guerra, che vedrà coinvolti anche nuovi personaggi assolutamente inediti qui in Italia, Donna Francisca avrà per la prima volta un nuovo alleato. Si tratterà di Don Berengario, il nuovo sacerdote che arriverà a Puente Viejo quando Don Anselmo sarà costretto ad affrontare dei problemi di salute (che per fortuna non uscirà di scena). Don Berengario riporterà alla Montenegro diverse novità e pettegolezzi provenienti dal paese, finendo per facilitare i suoi intrighi.

Cosa riserverà il futuro di Raimundo e Francisca nelle puntate spagnole de Il Segreto? Nel corso delle ultime settimane la coppia ha ripreso la loro personale guerra: lei ha cercato di incastrare il suo ex per contrabbando, mentre lui ha finto di non essere a conoscenza degli intrighi della Montenegro, tramando a sua volta alle spalle della donna che ha sempre amato. Vi sorprenderà sapere che il risultato di questa nuova diatriba sarà niente meno che la consapevolezza di essere ancora innamorati l’uno dell’altra come quando erano solo due ragazzi: in occasione del Capodanno, Francisca e Raimundo si troveranno a vivere un nuovo sorprendente momento romantico, durante il quale non potranno fare a meno che confessare i reciproci sentimenti. Non solo, arriverà anche un sorprendente bacio appassionato, che dimostrerà quelli che erano i sospetti fin dal primo giorno: questo amore non finirà mai e sarà il vero protagonista di tutte le stagioni della telenovela spagnola. In seguito a questo bacio, Raimundo sarà costretto ad ammettere come la Montenegro sia il suo punto debole e come, in un modo o nell’altro, lui non sia in grado di farle del male. Quali saranno gli sviluppi di questo inatteso ritorno di fiamma? In passato la coppia ci ha preparato ad ogni genere di sorpresa quindi anche in questo caso sarà bene non escludere qualche piano di vendetta segreto. Vi terremo come sempe informati!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie